Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab 21/9 - Il primo raduno Twizy

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 13 settembre 2013 : 12:22:25
Tanto lo immaginavate che sarebbe finita così..

abbiamo smadonnato per mesi per raccogliere le idee, spaccato i maroni a tutti ma forse ce l'abbiamo fatta.. ho anche messo su la mappa di dove stanno tutti gli utenti

e alla fine andiamo a Parma!

siamo stati inseriti nella settimana della mobilità

e così abbiamo organizzato il primo raduno.. da fare ovviamente a tappe..
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 25 settembre 2013 : 08:34:58
un ragazzo l'ha messo il pannello sul tetto, con inverter, batteria aggiuntiva e tutto il resto.. ma il tutto per guadagnare tipo 6km.. quindi anche no..

abbiamo anche il video..
http://youtu.be/26miO4Bi8Og
cicarlo Inserito il - 24 settembre 2013 : 15:15:43

... ossom

ora devi studiare i pannelli da tetto, il porta ombrellone e sdraio e il porta cesto per il pic nic
Husky Inserito il - 24 settembre 2013 : 13:10:24
[quote]Nutella ha scritto:

Santa Laura subito!

ah ah ah !!! no è stata una bellissima avventura, una giornata diversa e divertente..mi ero portata un cuscino dalla sala perchè non è che la Twy sia così confortevole dietro...siam stati bene anche se a un km da casa la batteria suonava, suonava suonava...."caricami ziopork!!" ...ma il colpo da maestro del belloc ci ha salvati senza carro attrezzi e siamo arrivati in garage..si prossima volta a mare! con sosta carica a Imola..che cartola!
steve56 Inserito il - 24 settembre 2013 : 09:04:49
Grillino! Mi hai salutato pizzarotti?
chips Inserito il - 24 settembre 2013 : 00:06:20
Complimenti belloc
belloccio Inserito il - 23 settembre 2013 : 21:07:22
e sono finito anche sulla gazzetta di parma!

Nutella Inserito il - 23 settembre 2013 : 16:27:10
Santa Laura subito!
pippo65 Inserito il - 23 settembre 2013 : 13:03:55
Grande Andrea, settembre mese di imprese eh?!
Diamonddog Inserito il - 23 settembre 2013 : 12:13:38
ahah grandissimo bellocc!
super organizzati!
Skiwalker Inserito il - 23 settembre 2013 : 06:02:19
Graaande! Dai che le colomnine. Di ricarica le hanno messe anche a Ravenna in piazza della resistenza
belloccio Inserito il - 22 settembre 2013 : 23:20:56
che spettacolo..!!!

partenza ore 8:00 dallo stadio dove attaccato ad una delle due colonnette mi aspettava da un po' Massi arrivato da Bentivoglio con la sua Twizy..

partiamo e agganciamo Andrea alla Pioppa che con la sua Twizy è venuto giù da Monte San Pietro.. via emilia fino a Modena e cerchiamo una colonnina a testa, poi ci troviamo al Bar Concerto sotto alla Ghirlandina per un caffè e due chiacchiere

da notare che io con Laura passeggera e Massi con morosa e cane!

si riparte alle 11 e via emilia verso reggio poi arrivo alla concessionaria Carebo di parma alle 12.30 dove ci aspettano con aperitivo.

li sono arrivati altri 3 da Milano e Monza (partiti alle 4 di notte visto che le ricariche da fare dovevano essere 2 a Milano e Piacenza)


assieme ad altri da Modena e Parma, in totale 10 partiamo per il centro di Parma dove c'era la settimana della Mobilità, con sindaco, giornalisti e tantissimi curiosi..


dopo una sacco di foto e anche l'intervista della Gazzetta di Parma andiamo al Ristorante Gallo d'Oro per il pranzo (..ottimo)

alle 15.30 si riparte per via emilia per tornare a modena per ricaricare, ma due colonnine non riesco a trovarle, altre due erano già occupate e quindi torno alla stessa della mattina.. praticamente già in riserva..

facciamo aperitivo in un bar un'oretta e in teoria l'autonomia è di soli 37km ma dobbiamo farne 42 per arrivare a casa.. andrò piano!

ore 20.30 a 1km da casa, autonomia 0.. così mi infilo dentro all'agip della rotonda dell'itis sperando di trovare una presa.. e che funzioni..

mi va di culo e dopo 10 minuti di carica, stacco e andiamo a casa..

spettacolo! e grazie a Laura che non ha neanche smadonnato tanto!

prossimo viaggio.. al mare!
belloccio Inserito il - 16 settembre 2013 : 18:52:07
cicarlo ha scritto:

Dagliene!
Io penserei anche ad un furgone con generatore per fare rifornimenti in viaggio tipo caccia!

no c'ho con me la mappa di tutte le colonnine dell'emilia!
cicarlo Inserito il - 16 settembre 2013 : 16:41:41
Dagliene!
Io penserei anche ad un furgone con generatore per fare rifornimenti in viaggio tipo caccia!
Perleo Inserito il - 16 settembre 2013 : 13:35:31
Bella Andrea....dagliene di kw!!!!!
Diamonddog Inserito il - 16 settembre 2013 : 11:06:56
stoico!
come al solito dove metti le mani non ti accontenti e vai fino in fondo, hai tutta la mia stima
edimarc Inserito il - 16 settembre 2013 : 10:52:55
Bella belloc... Sarò li col pensiero.

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,07 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000