Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Chiusura Neni Cafè

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kompressor Inserito il - 25 giugno 2013 : 13:42:08
Ciao a tutti
come da titolo Elena chiude il bar, o per meglio dire deve lasciare la gestione dopo che in tre anni di lavoro è riuscita a rimetterlo in piedi.
Quindi domani sera, mercoledì, praticamente 3 anni esatti da quando ha inizato questa avventura, verrà fatta una piccola festa di chiusura. 10 euro politici free drink con qualcosa da spizzicare. Si parte dalle 18.30 e si chiude sicuramente ben prima di mezzanotte.
L'indizzo è il solito: Villaggio del Fanciullo entrata da via bonaventura cavalieri
Se passate sarebbe bello, anche perchè è un periodo in cui un pò di compagnia fa piacere..
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Perleo Inserito il - 27 giugno 2013 : 09:18:29
Bella serata e bella bevuta in compagnia...

Al rientro ho provato "l'ebbrezza" dei 15 gradi in mezza manica....
Bella la twizy... soprattutto fresca!!
belloccio Inserito il - 27 giugno 2013 : 08:32:59
preso freddo max..?
Perleo Inserito il - 26 giugno 2013 : 18:23:32
Ok, come risposto al sms ci troviamo al round alle 19.30
belloccio Inserito il - 26 giugno 2013 : 14:38:54
se vuoi max ci possiamo trovare al round nelle 19.00 circa (non ti dico di venire da me perchè con vasco c'è il delirio..) se vuoi smolla la macchina e andiamo in lavatrice
Perleo Inserito il - 26 giugno 2013 : 09:09:53
belloccio ha scritto:

Perleo ha scritto:

A saperci arrivare mi piacerebbe esserci

sentiamoci verso sera che magari andiamo assieme, cmq da via masarenti, vai giù per via rimesse, alla prima rotondina del cazzo prendi l'ultima uscita sulla sx (la 3à direi) e ti infili dentro il primo cancello aperto..


Ottimo, non ci ho capito un cazz , direi che ci sentiamo e ci andiamo insieme
belloccio Inserito il - 25 giugno 2013 : 21:28:31
Perleo ha scritto:

A saperci arrivare mi piacerebbe esserci

sentiamoci verso sera che magari andiamo assieme, cmq da via masarenti, vai giù per via rimesse, alla prima rotondina del cazzo prendi l'ultima uscita sulla sx (la 3à direi) e ti infili dentro il primo cancello aperto..
Diamonddog Inserito il - 25 giugno 2013 : 19:24:10
provo a fare un salto anche io
Perleo Inserito il - 25 giugno 2013 : 17:27:58
A saperci arrivare mi piacerebbe esserci
belloccio Inserito il - 25 giugno 2013 : 15:42:58
kompressor ha scritto:
per me può anche andare bene, basta che la gestiamo meglio di quella di Fede...

di quella di fede non ricordo le modalità, mi ricordo che avevamo fatto anche una raccolta per montecatone e facendo una semplice scatola dove ognuno metteva quello che voleva, alla fine abbiamo fatto versamento unico ed è filato tutto liscio mi sembra, cmq era una proposta, poi vediamo assieme
kompressor Inserito il - 25 giugno 2013 : 15:26:54
belloccio ha scritto:

in teoria che ce la posso fare, in pratica ti dico domani..

avevo sentito qualcosa ma non avevo capito bene se era lei che voleva vendere o no.. ora ho capito.

colgo l'ocasione e ti chiedo una cosa komp, ieri si parlava di fare una raccoltina come Scodella per la donazione all'hospice, se vogliamo già domani sera fare una cassettina (anche da scarpe credo vada benissimo) e iniziare a raccolgiere, poi facciamo versamento unico.. che dite?



per me può anche andare bene, basta che la gestiamo meglio di quella di Fede...
Alex Inserito il - 25 giugno 2013 : 15:14:36
Mi piacerebbe passare ma ho già un impegno e nn sono certa di riuscire a portarlo di peso al villaggio del fanciullo..
Se si sposta arrivo, mi fa piacere rivedervi tutti...
belloccio Inserito il - 25 giugno 2013 : 14:49:47
in teoria che ce la posso fare, in pratica ti dico domani..

avevo sentito qualcosa ma non avevo capito bene se era lei che voleva vendere o no.. ora ho capito.

colgo l'ocasione e ti chiedo una cosa komp, ieri si parlava di fare una raccoltina come Scodella per la donazione all'hospice, se vogliamo già domani sera fare una cassettina (anche da scarpe credo vada benissimo) e iniziare a raccolgiere, poi facciamo versamento unico.. che dite?
Axy82 Inserito il - 25 giugno 2013 : 14:28:00
noi purtroppo non ci siamo..Andre suona e io sono ad una festa a Pianoro...
ma come mai deve lasciare la gestione? e lei poi cosa fa? continua a lavorare là come dipendente?

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,05 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000