V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 19 marzo 2013 : 09:19:34 Domani mi trovo con il piccolo boxer da meo per una birra.. ma meo c'è..?? |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
-Nemo- |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 11:58:52 | Andrea17 ha scritto:
| gube ha scritto:
| -Nemo- ha scritto:
purtroppo sono stato trattenuto a casa da un altrui quanto dubbio "male al collo" che necessitava di un massaggio...
la spiegazione esatta è stata "mi stavo lavando i denti e mi si è inchiodato il collo, guarda, una cosa pazzesca, dopo mi fai un bel massaggio"
|
Ma che c.... di spazzolino usa?
|
Quello del cesso !
|
... mi ha detto che glielo hai consigliato tu |
Andrea17 |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 09:51:35 | gube ha scritto:
| -Nemo- ha scritto:
purtroppo sono stato trattenuto a casa da un altrui quanto dubbio "male al collo" che necessitava di un massaggio...
la spiegazione esatta è stata "mi stavo lavando i denti e mi si è inchiodato il collo, guarda, una cosa pazzesca, dopo mi fai un bel massaggio"
|
|
Quello del cesso ! |
gube |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 09:43:29 | belloccio ha scritto:
grande gube! dopo tanti giorni di pioggia, vederti fuori ha fatto venire il sole, spettacolo!
|
Oi ben! E' stato un evento così eccezzionale che anche i Carabinieri mi hanno fermato in San Mamolo per verificare che fossi veramente io e non un sosia.
|
gube |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 09:41:40 | -Nemo- ha scritto:
|
|
-Nemo- |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 09:09:20 purtroppo sono stato trattenuto a casa da un altrui quanto dubbio "male al collo" che necessitava di un massaggio...
la spiegazione esatta è stata "mi stavo lavando i denti e mi si è inchiodato il collo, guarda, una cosa pazzesca, dopo mi fai un bel massaggio" |
belloccio |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 08:26:12 grande gube! dopo tanti giorni di pioggia, vederti fuori ha fatto venire il sole, spettacolo! |
Boxer |
Inserito il - 20 marzo 2013 : 19:34:59 Yes...a dopo |
belloccio |
Inserito il - 20 marzo 2013 : 11:45:04 beh noi 21.30 circa siamo da meo, con o senza pioggia, con o senza meo |
Axy82 |
Inserito il - 20 marzo 2013 : 11:42:24 non ci provare che viene la neve sul serio stavolta |
-Nemo- |
Inserito il - 20 marzo 2013 : 10:58:14 beh se piove e sono a piedi ne approfitto per tentare di rimontare la moto, che sarebbe anche ora... |
belloccio |
Inserito il - 20 marzo 2013 : 10:31:20 | -Nemo- ha scritto:
sono appiedato e per stasera prevedono un battello d'acqua.
cerco di procurarmi un gommone o quantomeno dei braccioli da bici
|
se vuoi ti vengo a prendere in twizy, ma da passeggero non arriveresti molto asciutto lo stesso.. |
-Nemo- |
Inserito il - 20 marzo 2013 : 09:35:20 sono appiedato e per stasera prevedono un battello d'acqua.
cerco di procurarmi un gommone o quantomeno dei braccioli da bici |
belloccio |
Inserito il - 19 marzo 2013 : 22:07:34 | gube ha scritto:
Volentieri.... ma se parlate di sarda tutta serami sale l'arterio. Avvisati siete.
|
|
gube |
Inserito il - 19 marzo 2013 : 15:56:40 Volentieri.... ma se parlate di sarda tutta serami sale l'arterio. Avvisati siete. |
-Nemo- |
Inserito il - 19 marzo 2013 : 12:29:04 quasi quasi |