Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab 5/1 Raduno Vespa Firenze

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 24 dicembre 2012 : 12:41:25
Ciao, credo di tornare anche quest'anno ad un Raduno abbastanza famoso di Vespe a Firenze, il Cimento Invernale, Sabato 5 gennaio 2013

Boxer ti voglio arruolato!

ecco il video del Cimento 2012



9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dado Inserito il - 07 gennaio 2013 : 16:09:36
attendiamo le foto
belloccio Inserito il - 07 gennaio 2013 : 13:39:07
Diamonddog ha scritto:

grande belloc! prima o poi rimedio un catrame anche io
cmq rimanere a secco come un quindicenne... no words

ahaha hai raggggione, sono un fagiano, ma è tutta avventura
Diamonddog Inserito il - 07 gennaio 2013 : 09:05:48
grande belloc! prima o poi rimedio un catrame anche io
cmq rimanere a secco come un quindicenne... no words
belloccio Inserito il - 06 gennaio 2013 : 18:09:57
beh paolino, ti sei perso una grande avventura.. come al solito!

intanto fanculo al mio telefono che non ha suonato la sveglia.. quindi mi son tirato su alle 7.40 al posto delle 7.. va beh alle 8 ero fuori di casa e alle 9 a monghidoro..

cielo limpido, alba, strada quasi asciutta e temperatura discreta fino al passo della futa, poi un muro di nebbia e nuvole, strada bagnata e freddo per tutto il versante toscano, firenze compresa.. peccato

se pensavo che l'anno scorso le 300 vespe fossero state tante, nulla a confronto dell'edizione 2013 con + di 500 iscritti..

e stavolta il giro è stato anche molto meglio, un po' in centro poi nelle colline limitrofe, se c'era il sole sarebbe stato davvero super!

dopo ottima mangiata al ristorante aviazione sede del vc firenze, poi alle 16 ho agganciato un ragazzo che doveva tornare a parma e abbiamo rifatto la futa assieme..

peccato che al bilancino son rimasto in riserva.. e peccato che fino a monghidoro non esistono distributori ziopork! morale a 500mt dallo chalet raticosa.. buoooooooof.. e me la sono spinta fino al passo..

fortuna che il buon bruno aveva tubo e bottiglia e ho ciucciato un po' di miscela dal px dell'altro.. poi pieno a monghidoro e futa al buio fino a casa..

arrivati a casalecchio alle 19 lui aveva ancora 100km fino a parma da fare.. spettacolo!
Boxer Inserito il - 03 gennaio 2013 : 14:38:44
Belloc, ti aggiorno domani perché non sono messo benissimo, ho ancora una gran tosse e mal di gola.....la vecchiaia!
belloccio Inserito il - 03 gennaio 2013 : 09:45:45
paolo può andare 7.30 in cortile da te? così siamo la verso le 9
qui la mappa
belloccio Inserito il - 02 gennaio 2013 : 10:49:42
grande luca e bentornato online! ci vediamo sabato!
BAU-BAU Inserito il - 02 gennaio 2013 : 09:58:22
intanto auguri a tutti belli e brutti...
allora ci becchiamo sabato noipartiamo venerdi mattina x arrivo meta pomeriggio ... giretto notturno in firenze e penso chese non ci arrestano ci vediamo sabato mattima .. ci teniamo in contatto ...
laposssss....
Boxer Inserito il - 24 dicembre 2012 : 21:48:48
Ma guarda, perché no!
Apparte la carburazione non perfetta Polmo dovrebbe essere abbastanza apposto, così trovo l'occasione per fartela provare.

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000