Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab 26/11 Giro on/off

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 25 novembre 2011 : 09:22:15
Domani avrei intenzione di andare a mangiare una ribollita calda alla Casina dell'Abetone, però per andare su volevo rifare il Passo della Croce Arcana che svalica con strada bianca, non credo ci sia già della neve ed è una strada che avevo fatto con l'SM quindi abbastanza easy..

ritrovo ore 10.00 Round Cafè Casalecchio.. forse meglio coprirsi bene

chi c'è?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
-Nemo- Inserito il - 05 dicembre 2011 : 13:59:04
bene bene

ho trovato dei bei sottoguanti da mingarelli a 30 euro, se le temperature dovessero scendere mi sa che li prendo per la prossima uscita

fammi sapere
albyraider Inserito il - 05 dicembre 2011 : 07:55:43
bel giro complimenti! peccato che ero malato....non ho piu il fisico
belloccio Inserito il - 04 dicembre 2011 : 22:05:27
bella nemo, si a pranzo ero davvero out, sono stato di merda fino a sera poi mi è passata..
magari già week prossimo possiamo inventarci qualcosa.. e se la vuoi complicare.. ho qualche risorsa
-Nemo- Inserito il - 02 dicembre 2011 : 16:07:50
dopo giorni e a seguito di una serie di offese ricevute da chi sostiene che il mio piaggio non era indicato per il giro fatto, posso dire che mi sono divertito comunque molto

nonostante la scorpion sink, intagliata ma praticamente finita, non fosse proprio indicata non ho fatto particolarmente fatica ad arrampicarmi tra i sassi, e poi mi aspettavo di incontrare qualche ostacolo in più, alla fine a parte due infangate un po' scivolose il resto era assolutamente fattibile una volta mollato il precarico alle forcelle

non mi fidavo invece a mettermi in piedi come i più esperti... più di 5 cm il culo non lo alzo sui sassi...

peccato per Andrea fuori uso dall'ora di pranzo

comunque bel giro, bella compagnia e non vedo l'ora di rimettere le ruote fuori dall'asfalto
LadyManetta Inserito il - 29 novembre 2011 : 01:26:34
Wow, bellissimo giretto e splendida giornata!!!
Complimenti al bel gruppetto assortito e...che invidiaaaaa....

Miggio MItticooOOOOO....che classe in off!!
belloccio Inserito il - 28 novembre 2011 : 14:13:03
ecco le foto del giro
belloccio Inserito il - 27 novembre 2011 : 18:57:07
dai era un sacco che non facevamo un gruppetto semi-off.. mi ha fatto piacerissimo rivedere anche il buon roy e alla fine le temperature erano ottime, pensavo che su fosse un gran freddo invece si stava bene..

peccato che sono stato di merda per tutto il pranzo e per il ritorno ma poi la sera mi è passato.. scusate se sono stato un ferla!

cosa da ricordarsi: anche La Casina ha tirato su abbastanza i prezzi.. per quanto si mangi bene sta diventando troppo una tassa, cercheremo alternative in zona per le prossime..

arriveranno poi le foto
belloccio Inserito il - 25 novembre 2011 : 14:56:00
bene, arruolati allora:
io
nik
miggio
nemo

come dicevo con miggio che mi ha chiamato è una strada bianca, niente di estremo, l'avevo fatta con la SM, non credo che in questi mesi sia cambiata eccessivamente, se vediamo che è impraticabile, rimaniamo in ON e si va all'abetone o altrove per strada normale..

per il ritorno direi come orario verso le 16, passo più, passo meno

l'idea del giro è questa il tratto OFF è tra fanano e cutigliano
albyraider Inserito il - 25 novembre 2011 : 13:24:01
belloccio ha scritto:

albyraider ha scritto:

sono raffreddato....

non hai la "mappa candela" da inserire..!?!?! dai un po' di zabov e dacci gas, anche perchè è da quando hai quel bombardone che dobbiamo ancora fare due pieghe zioalby!

sono in mutua...
-Nemo- Inserito il - 25 novembre 2011 : 10:46:30
io ci sono salvo imprevisti, mi chiedono dalla direzione a che ora avranno il piacere di riavermi a casa

al posteriore sono un po' a filo, ma piuttosto che sfondare sui sassi la gomma nuova (che mi deve durare inverno e primavera...) vado con calma

non è il mio primo giro in off ma in discesa vado con tanta tanta calma
belloccio Inserito il - 25 novembre 2011 : 10:12:16
albyraider ha scritto:

sono raffreddato....

non hai la "mappa candela" da inserire..!?!?! dai un po' di zabov e dacci gas, anche perchè è da quando hai quel bombardone che dobbiamo ancora fare due pieghe zioalby!
albyraider Inserito il - 25 novembre 2011 : 09:28:01
sono raffreddato....

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000