Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 merc.16/nov HAPPY PIZZA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Meo Inserito il - 08 novembre 2011 : 20:11:46
...è da un po che ci stavamo pensando e cosi abbiamo partorito!!
PER MOVIMENTARE UN PO' LA SETTIMANA
MERCOLEDI 16 NOVEMBRE
DALLE 19.30 UNA SERATA INTERAMENTE DEDICATA ALLA PIZZA!!!
CON 10 EURO SCEGLI TU COSA BERE(una coca una birra l'acqua....) E MANGI PIZZA ALL'INFINITO...E DICO ALL'INFINITO!!!
NON è UNO SCHERZO
OVVVIAMENTE DJ SET!!
eventuali altre consumazioni non subiscno variazioni di prezzo

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Meo Inserito il - 17 novembre 2011 : 19:42:36
è lo so però ho provato a fare una cosa diversa e curando piu la qualità che con la fretta purtroppo nn va daccordo...ma ho gia in mente il rimedio.. :-) intato grazie a tutti!
Perleo Inserito il - 17 novembre 2011 : 17:09:38
Quoto il Bellocc, per saziarmi (quasi) ci ho messo due ore... dalle 20.30 alle 22.30
belloccio Inserito il - 17 novembre 2011 : 10:54:32
kompressor ha scritto:
il problema è che ho degli amici che vanno a letto con le galline

la collega della laura non c'era mica!
c'hai ragione franz, io ero li dalle 20.20, alby prima delle 23 mi dice "sta arrivando komp" mentre uscivo, allora mi svesto e aspetto.. poi a forza di aspettare alla fine ho sgommato..

dai meo l'esperimento è buono, di teglie ne hai fatte venire fuori un sacco però personalmente preferisco il mangia&bevi classico.. se non altro perchè i tempi di cottura pizza ovviamente servono e le persone son tante, con la roba fredda si fa un po' prima tutti

alle prossime!
-Nemo- Inserito il - 17 novembre 2011 : 09:38:06
porca miseria non ce l'ho fatta e ADORO LA PIZZA!!!

è gradito un remake al quale prometto di non mancare

quindi se mi presentavo alle undici e mezza non mi lasciavate fuori? ad averlo saputo...
kompressor Inserito il - 17 novembre 2011 : 09:30:48
Meo ha scritto:

ragzzi grazie a tutti anche se non ho avuto neanche tempo di dirvi ciao....ma all undicesimo kg di impasto stavo impazzendo...ho rivisto il don...belloc...perleo vinz..cic...alby...poi mi sono perso quindi mi scuso cn tutti!!ps l ingegnere è arrivato all una ma è arrivato...vero alby?

il problema è che ho degli amici che vanno a letto con le galline
Axy82 Inserito il - 17 novembre 2011 : 09:25:22
figaata...la ripeti?? mi ispira la serata!!!! tanto qualcosa mi dice che è andata benone!!
Meo Inserito il - 17 novembre 2011 : 03:37:37
ragzzi grazie a tutti anche se non ho avuto neanche tempo di dirvi ciao....ma all undicesimo kg di impasto stavo impazzendo...ho rivisto il don...belloc...perleo vinz..cic...alby...poi mi sono perso quindi mi scuso cn tutti!!ps l ingegnere è arrivato all una ma è arrivato...vero alby?
-Nemo- Inserito il - 16 novembre 2011 : 17:23:17
ok però voi cominciate con quelle trota+cicuta e kiwi+dodo (animale del quale Meo ha una riserva personale)

io ci provo a sganciarmi ma se mi corrompono con la famosa torta ai mirtilli di Willie non posso garantire...
belloccio Inserito il - 16 novembre 2011 : 15:48:24
noi cerchiamo di finirne il più possibile, tu cerca di liberarti prima possibile..!
-Nemo- Inserito il - 16 novembre 2011 : 15:16:28
se arrivo alle dieci e mezza trovo ancora qualcosa o vi siete già spazzolati tutto???

non è che poi mi lasciate solo le gustosissime ed esotiche pizze mais+ananas oppure tonno+ausiliariodeltraffico???

c'è la riunione sul people mover al TPO alle 9 e volevo fare un salto dopo la palestra
gube Inserito il - 15 novembre 2011 : 15:49:38
cambio programma, salto.
Lele Inserito il - 15 novembre 2011 : 13:03:13
io se riesco posso fare un salto fino alle 21.30, dopo non riesco.
belloccio Inserito il - 15 novembre 2011 : 09:02:16
Meo ha scritto:

ragazzi domani dalle preno prevedo bordello piu del solito....vi tengo il solito tavolo all ingresso va bene?

si meo, tavolo scodella!
Perleo Inserito il - 15 novembre 2011 : 08:56:03
Yes!
Meo Inserito il - 15 novembre 2011 : 01:14:50
ragazzi domani dalle preno prevedo bordello piu del solito....vi tengo il solito tavolo all ingresso va bene?
Perleo Inserito il - 14 novembre 2011 : 15:44:57
Perleo'family presente
Axy82 Inserito il - 14 novembre 2011 : 12:23:10
ECCO io e i peli diamo buca...avevo dimenticato una cena già organizzata ad imola...uff...
belloccio Inserito il - 12 novembre 2011 : 00:00:53
ultimo148 ha scritto:

A me piacerebbe sapere perchè avete battezzato il mercoledi per gli incontri del gruppo....non si potrebbe fare a rotazione durante la settimana?

ogni tanto capita anche altri giorni, ma il mercoledì è un giorno che spacca la settimana, era partita la tradizione del mangia&bevi e robe simili quindi prevalentemente si battezza quello per una birra..
don78 Inserito il - 11 novembre 2011 : 01:47:48
Chissà se riesco stavolta!!!
cicarlo Inserito il - 10 novembre 2011 : 12:20:13
Sono rinco, pensavo fosse ieri
Allora sig.ra Maestra, per me olive e wustell!! Più un coca media lissia!
Se non piove vengo con Pino o con Spring!

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,05 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000