V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
redeagle |
Inserito il - 12 settembre 2011 : 16:59:52 Ciao a tutti! Visto che Settembre regge, visto che fa un caldo della miseria e visto che stare in ufficio è sempre una gran tristezza.... Mi punge vaghezza di fuga strategica in Futa.
Mercoledì 14 Settembre, mattina, in un orario compreso tra le 6:40 e le 7:00 io e altri 2 amici passeremo davanti alla gelateria/box di Pianoro per arrivare su allo Chalet praticamente subito dopo l'orario di apertura. Sarei BEN LIETO di incontrare scodelle vecchie e nuove per la celebrazione di questo rito annuale.
Agli altri culi pesi, che decidono di rimanere a dormire, dico solo questo: FATE SOLO BENE!!! Non fate i patacchi come il sottoscritto, godetevi il sano riposo.
Nome in codice dell'operazione: Iron Breakfast
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Briz |
Inserito il - 14 settembre 2011 : 13:59:56 Io comincio alle 6,se facciamo colazione al cantagallo alle 5 va bene... |
belloccio |
Inserito il - 12 settembre 2011 : 19:43:08 bella red, io ho sempre il problema che nei giorni che lavoro devo timbrare alle 8 precise precise e sono davvero stretto.. ma prima o poi la organizzerai in un giorno che sono a casa.. tipo oggi |
cicarlo |
Inserito il - 12 settembre 2011 : 18:03:58 Peccato, mi manca una colazione al passo.... Sono ancora troppo a piedi, ma per poco, appena mio babbo si da una mossa a finire di sistemarla recupero lo Shadow e sono dei vostri |
redeagle |
Inserito il - 12 settembre 2011 : 17:25:27 Ooooops, ho creato un evento e pensavo che si vedesse la data! Rimediato modificando messaggio originale. |
Perleo |
Inserito il - 12 settembre 2011 : 17:18:45 Acquilotto.... magari se ci metti anche una data |