V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 11:38:56 I membri dello SIA (Staff Infrasettimanale Arancione) ovvero io e DiamondDog ci troviamo domani, merc 6/7 alle 9.00 ai box (gelateria pianoro vecchio) per fare un anello di Passi in Appennino..
passo raticosa passo giogo valico croce ai mori passo della calla passo forche passo del muraglione passo peschiera marradi passo carnevale palazzuolo passo (non mi ricordo il nome) imola
se qualcuno si vuole aggiungere..
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Diamonddog |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 12:49:44 | belloccio ha scritto:
ho i miei tempi ma ci arrivo.. ecco le fotuzze
|
bella lì!!! |
belloccio |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 12:42:10 ho i miei tempi ma ci arrivo.. ecco le fotuzze |
Diamonddog |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 10:32:37 | belloccio ha scritto:
prima o poi riuscirò a mettere anche le foto.. intanto questa è la mappa
|
io voglio le fotoooooooo!!! argh! |
belloccio |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 10:09:34 prima o poi riuscirò a mettere anche le foto.. intanto questa è la mappa |
Diamonddog |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 13:00:57 | belloccio ha scritto:
Spettacolo, 400km tondi tondi, ovviamente zero traffico, giusto la nebbia la giogo! per il resto sole
enrico è davvero un cinghiale, altro che il mio culo di cuoio.. lo devo sempre inseguire e lui di certo nello stretto non è comodo come da me!
ah piccola correzione all'elenco..
passo raticosa passo giogo valico croce ai mori passo della calla passo forche passo del muraglione passo peschiera passo dell'eremo marradi passo carnevale palazzuolo valico del paretaio imola
|
se ciao... le sassate sul mio casco raccontano una storia diversa la verità è che sono un gregario nato... ogni tanto prendo un po' il largo sul largo ma mi diverto di più a star dietro, pure nei budelli dove mi porti te!!!
tra l'altro fare la calla con la tua bestiola è stato stimolante così ho potuto fare un confronto con la dorsoduro 1200 che ho provato nel pomeriggio poi...
beh stravince il tuo kappa poi spiegherò meglio
gasssss! |
belloccio |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 10:59:48 Spettacolo, 400km tondi tondi, ovviamente zero traffico, giusto la nebbia la giogo! per il resto sole
enrico è davvero un cinghiale, altro che il mio culo di cuoio.. lo devo sempre inseguire e lui di certo nello stretto non è comodo come da me!
ah piccola correzione all'elenco..
passo raticosa passo giogo valico croce ai mori passo della calla passo forche passo del muraglione passo peschiera passo dell'eremo marradi passo carnevale palazzuolo valico del paretaio imola
|
Andrea17 |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 09:30:47 ...e faccela vedere, la tua nuova URAL !!!! |
Diamonddog |
Inserito il - 06 luglio 2011 : 23:38:56 | belloccio ha scritto:
| guidocbr ha scritto:
i giri più belli...sempre tra settimana...quando molti come me lavorano... UFFA ...adesso poi che devo fare il radagggio alla bimba nuova...mi toccherà girare solo... UFFA
|
qui mancano delle info.. rodaggio? bimba nuova? ma quindi nuova nuova?!?!? dagliene!
|
Io conosco il tuo segreto! ^^
L'ho imparato oggi da MVM!! |
gube |
Inserito il - 06 luglio 2011 : 11:47:03 | guidocbr ha scritto:
...adesso poi che devo fare il radagggio alla bimba nuova...mi toccherà girare solo... UFFA
|
cosa devi radare? moto, tosaerba o motocarrozzetta? |
kompressor |
Inserito il - 06 luglio 2011 : 09:52:54 me lo dovete succ@@@###@##@!!!!! |
Spike |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 23:43:50 Domani dopo anni e anni porto mia moglie a fare il suo primo giro col Kappone!! Chissà che non gli torni la voglia di moto....... Evviva i turni..... |
belloccio |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 22:20:04 | guidocbr ha scritto:
i giri più belli...sempre tra settimana...quando molti come me lavorano... UFFA ...adesso poi che devo fare il radagggio alla bimba nuova...mi toccherà girare solo... UFFA
|
qui mancano delle info.. rodaggio? bimba nuova? ma quindi nuova nuova?!?!? dagliene! |
GuidoTuristico |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 21:20:18 i giri più belli...sempre tra settimana...quando molti come me lavorano... UFFA ...adesso poi che devo fare il radagggio alla bimba nuova...mi toccherà girare solo... UFFA |
eaglefly |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 20:09:10 lavoro lavoro lavoro....che caspita!!!,alla prossima |
Boxer |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 19:44:23 Io per quell'ora dovrei essere in zona Colosseo |
Briz |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 16:16:04 Io mi sparo un porta san vitale dalle 6 alle 18. Buon giro! |
dado |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 15:48:23 io passo.....il giovedì. il mercoledi non riesco buon tour |
steve56 |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 15:24:29 io vado domenica con scassone. |
FB_ONE |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 14:56:48 io sono al passo dell'aeroporto... |
gube |
Inserito il - 05 luglio 2011 : 12:10:34 Buon giro. Divertitevi e non date retta a nessuno e non accettate caramelle dai vigili. Non fate l'errore di fare il "Passo da Monteveglio" se no vi abbatto al volo per l'invidia. |