V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 01 giugno 2011 : 14:46:23 Intanto lo segno così non ci scordiamo.. Anche quest'anno c'è la festa della Paulaner a Lizzano in Belvedere, il 17 Luglio, con i tedeschi che vengono a spilare birra, cucinare stinchi, brezel e tutte le specialità tipiche bavaresi..
l'anno scorso abbiamo unito l'occasione di farci una scassonata, volendo si può ripetere.. chi c'è? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gube |
Inserito il - 21 luglio 2011 : 12:08:40 Dai ben metti le foto. così vediamo cosa ci siamo persi...
|
belloccio |
Inserito il - 20 luglio 2011 : 11:51:53 si in effetti l'anno scorso e quello prima i tedeschi ai fornelli cucinavano brezel e stinchi a ruota e li mangiavi ancora caldi.. quest'anno c'erano troppi italiani di mezzo e quindi hanno preparato tutto prima..
però super balotta.. e troppe ghigne a scendere..!!! provare a passare in esterno con il PX una Speed, non ha prezzo! |
Husky |
Inserito il - 18 luglio 2011 : 12:30:34 bel giretto e bella compagnia come sempre!... peccato aver mangiato peggio dell'anno scorso... quoto Max...Brezel vecchi secchi e insapore... |
Perleo |
Inserito il - 18 luglio 2011 : 09:32:57 Quoto.... i Bretzel erano dell'anno scorso! |
FB_ONE |
Inserito il - 18 luglio 2011 : 06:25:12 in verità sono rimasto deluso...rispetto all'anno scorso la qualità del cibo mi pare calata un bel pò...i bretzel non si mangiavano!!! |
gianferri |
Inserito il - 17 luglio 2011 : 19:58:39 bella mangiata e qualche etto in meno sul cavalletto del mio xcity!! grazie a tutti!!!!!! |
Vinz |
Inserito il - 17 luglio 2011 : 10:20:12 | belloccio ha scritto:
| gianferri ha scritto: p.s. ma la moto gp riusciamo a vederla da qualche parte?
|
si qui la sera quando torniamo a casa se per caso non becchiamo un maxischermo tra i tirolesi bavaresi
|
È il gp di germania, vuoi che tra uno stinco ed un brezel non vogliano vedere la gara di casa???
Io vengo diretto su con degli amici in auto, a dopo!!! |
gianferri |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 17:25:32 | belloccio ha scritto:
| gianferri ha scritto: p.s. ma la moto gp riusciamo a vederla da qualche parte?
|
si qui la sera quando torniamo a casa se per caso non becchiamo un maxischermo tra i tirolesi bavaresi
|
a ok... in differita!!!! domenica pomeriggio mettono pioggia da quelle parti..
|
belloccio |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 15:52:41 | gianferri ha scritto: p.s. ma la moto gp riusciamo a vederla da qualche parte?
|
si qui la sera quando torniamo a casa se per caso non becchiamo un maxischermo tra i tirolesi bavaresi |
gianferri |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 15:13:46 | belloccio ha scritto:
[quote]gianferri ha scritto:
bella a tutti !! se riesco mi aggrego anche io, moglie e scooter. ma dove è il round cafè? a casalecchio dove? Ad ogni modo confermo domani.
Buona strada
|
il round cafè è uno dei nostri ritrovi base, è nella rotonda (conosciuta come rotonda biagi) all'incrocio tra l'inizio della porrettana e la bazzanese, a casalecchio
Perfetto grazie credo di aver capito esattamente qualè!!
p.s. ma la moto gp riusciamo a vederla da qualche parte?
|
belloccio |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 14:58:39 | gianferri ha scritto:
bella a tutti !! se riesco mi aggrego anche io, moglie e scooter. ma dove è il round cafè? a casalecchio dove? Ad ogni modo confermo domani.
Buona strada
|
il round cafè è uno dei nostri ritrovi base, è nella rotonda (conosciuta come rotonda biagi) all'incrocio tra l'inizio della porrettana e la bazzanese, a casalecchio |
gianferri |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 14:11:35 bella a tutti !! se riesco mi aggrego anche io, moglie e scooter. ma dove è il round cafè? a casalecchio dove? Ad ogni modo confermo domani.
Buona strada |
eccomauro |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 17:01:13 mi spiace per domenica--- ma impegni non mi fanno decollare con gli scassoni verso lizzano... (il ricordo di l'anno scorso con il mitico stinco e' ancora presente !!! ) cmq salutatemi tutti i crucchi e la bionda paulaner... |
belloccio |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 16:52:02 | fujiko ha scritto: vedo se riesco a recuperare un ciao del 71!!
|
se lo trovi non fartelo scappare che nel 2012 magari facciamo l'alpen brevet |
Andrea17 |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 15:50:15 Non ci sarò e non sono uno spicologo....
...però una che vende un modaiolissimo monster per mettersi sotto le chiappe un'affidabile giapana è sicuramente una che ragiona...
buon giro a tutti/e. |
Husky |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 15:23:46 [quote]fujiko ha scritto:
mo' vengo..e pure cn un amico gia' iscritto qui!
per Husky:ci sta' k nn ho capito na cippa perke' per caso sn di rovigo?!?....ma mi viene un dubbio...vado a vedere k moto hai...cosi' vedo cm ragioni...hihiiii
????????
in ogni modo intendevo dire che era normale se non avevi capito se si trattave di un raduno moto o vespe perché, non conoscendoci, la cosa è mista in questa giornata... mmm... hai visto che moto ho?... sono curiosa di sapere come ragiono..... |
belloccio |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 14:05:52 | guidocbr ha scritto: ...l'altra scalpiterebbe troppo,e poi è già monoposto
|
oh prima o poi farai un presentazione ufficiale.. poi ci spieghi anche questo alone di mistero.. anche se abbiamo già le foto |
GuidoTuristico |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 13:04:01 | belloccio ha scritto:
beh io vespizzo, laura credo SV, max per forza DD boh vedete vobis
|
Confermo che io e la Vale ci siamo! Ci vediamo alle 11e30 al Raund....ovviamnete con la mia Africona... ...l'altra scalpiterebbe troppo,e poi è già monoposto |
albyraider |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 12:09:51 io non sono ancora scuro, ho qualche problema organizzativo. |
belloccio |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 09:45:02 beh io vespizzo, laura credo SV, max per forza DD boh vedete vobis |