V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 12 maggio 2011 : 21:06:00 DOMENICA 19 PRANZO AL TAGLIERE http://www.tagliereaquilanera.it/il-tagliere-al-sit-d-na-volta.php via Bortolani, 953/967 - Cà Bortolani - Savigno (Bologna)
menu' fisso con crescentine, tigelle, affettati misti, sottaceti, squaquerone, salsiccia passita, ciccioli, pesto, polenta fritta, culaccia e formaggio tartufato fuso. vino pignoletto frizzante e cabernet sauvignon/ sangiovese acqua e caffè sorbetto limone o al caffè
PREZZO € 20,00
RITROVO ORE 10:30 AL DUCATI STORE DI SAN LAZZARO (C.F Moto). (in caso di pioggia si andrà a pranzo lo stesso, ma con partenza magari alle 11.30 dal Zola Hotel)
Mappa del Percorso
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
codice_rosso |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:57:56 | Boxer ha scritto:
| codice_rosso ha scritto:
| Axy82 ha scritto:
la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!!
|
pienamente ragione fatto sta che adesso avrei bisogno prorpio di riuscire a passare l'estate tranquillo ....ma al tempo stesso di trovare una persona o piu che mì facciano ritornare quella famosa come dire....scintilla di partenza che mi ha portato un anno fa a prendere la teoria....e ad avere una gran fiducia nel guidare e sentirmi anche molto sicuro di me ...insomma per dirla in breve ho bisogna di qualcosa o qualcuno che diciamo mi rifaccia venire una gran voglia di ripertire da zero!!!
piu che altro adesso ho una sensazione strana mi sento vuoto ...piatto... a terra ....... demotivato.....cazz... !!!
|
Io però tutte queste seghe mentali non le avevo micca quando ho preso la patente e la moto, ma solo una gran voglia e ancor di piu passione! Quindi poche pugnette e non inventare delle cazzate, senno ti prendi uno scooter magari a 3 ruote e non rompi i maroni
|
il mio concetto riassumendo il tutto ....tanta voglia tanta determinazione sopratutto tanta fatica e soldi spEsi... con tanti sacrifici....e poi ???????????? TUTTO DA RIFARE ......!!!!!!
la prossima volta a quella stronzona .... gli recito il LUX ETERNAM.......... poi vedi come mi da subito la patente ..... |
albyraider |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:52:10 | Boxer ha scritto:
| codice_rosso ha scritto:
| Axy82 ha scritto:
la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!!
|
pienamente ragione fatto sta che adesso avrei bisogno prorpio di riuscire a passare l'estate tranquillo ....ma al tempo stesso di trovare una persona o piu che mì facciano ritornare quella famosa come dire....scintilla di partenza che mi ha portato un anno fa a prendere la teoria....e ad avere una gran fiducia nel guidare e sentirmi anche molto sicuro di me ...insomma per dirla in breve ho bisogna di qualcosa o qualcuno che diciamo mi rifaccia venire una gran voglia di ripertire da zero!!!
piu che altro adesso ho una sensazione strana mi sento vuoto ...piatto... a terra ....... demotivato.....cazz... !!!
|
Io però tutte queste seghe mentali non le avevo micca quando ho preso la patente e la moto, ma solo una gran voglia e ancor di piu passione! Quindi poche pugnette e non inventare delle cazzate, senno ti prendi uno scooter magari a 3 ruote e non rompi i maroni
|
Paolo c'ha ragione al 110%! |
albyraider |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:49:16 grazie a tutti da Alby e moglie della bella giornata, con la scodella non si sbaglia mai!! |
albyraider |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 19:11:20 | eccomauro ha scritto:
albyyyyyyyyyyyyyy.!!!.. il prossio motogiro, niente moglie... ma ugualmente stretto da qualcunooooo... ... chi troppo... e chi niente... che strana la vita.....
|
hahaha mia moglie è gelosissima della sua sella
| codice_rosso ha scritto: vabbe mi proverei anche ad accontentare eventuale di un multistrada ...almeno lo provo ......
|
e poi se la mia motina leggesse questa frase potrebbe non riaccendersi piu dal dispiacere....
|
dado |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 12:44:31 spero di esserci al prossimo moto pranzo! |
redeagle |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 12:35:58 Avevo letto di questo evento, e mi è dispiaciuto un totale non essere dei vostri, ma ero in pieno trasloco uffici ed il weekend era stra-impegnato.... |
belloccio |
Inserito il - 25 giugno 2011 : 20:46:20 | Genna ha scritto:
Ormai è passata quasi una settimana.... Lo rifarei anche domani. Bel gruppo, bella gente, buon cibo. Finalmente vedo aumentare il popolo delle bikers, non sono il solito maniaco!!! Grazie a tutti/e!!!
|
grande genna, ha fatto piacerissimo anche a noi rivederti in balotta su due ruote, vedrai che di altre occasioni ne tiriamo fuori
magari poi per il prossimo motopranzo organizziamo un percorso con meno curve, meno tornanti e un po' più rettilineo così viene anche pippo! |
Genna |
Inserito il - 25 giugno 2011 : 12:19:21 Ormai è passata quasi una settimana.... Lo rifarei anche domani. Bel gruppo, bella gente, buon cibo. Finalmente vedo aumentare il popolo delle bikers, non sono il solito maniaco!!! Grazie a tutti/e!!! |
eaglefly |
Inserito il - 25 giugno 2011 : 08:23:19 scrivo in ritardo x problemi di connessione,noi qua in montagna l'adsl ce l'abbiamo solo nella boletta.Volevo dire che e stato un piacere conoscervi,un bel giro.Alla prossima ragazzi..... |
Boxer |
Inserito il - 24 giugno 2011 : 16:55:26 | codice_rosso ha scritto:
| Axy82 ha scritto:
|
|
Io però tutte queste seghe mentali non le avevo micca quando ho preso la patente e la moto, ma solo una gran voglia e ancor di piu passione! Quindi poche pugnette e non inventare delle cazzate, senno ti prendi uno scooter magari a 3 ruote e non rompi i maroni |
pippo65 |
Inserito il - 24 giugno 2011 : 14:09:39 | Perleo ha scritto:
| paolo-MCDF ha scritto: [sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!! tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi!
|
Vecchio...mi sa che stai diventanto troppo sclerotico... e non so cosa sia peggio fra le due! Fatti vedere... ma da uno bravo!!
|
C'ha provato Max: è andato dallo psichiatra (lo psicologo ormai è roba da ridere) della clinica mobile, ma quando hanno visto che era lui sono scappati tutti fuori. Temevano di dover sentire le sue teorie complottistiche su Suppo & C. |
codice_rosso |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 20:13:38 | Axy82 ha scritto:
|
piu che altro adesso ho una sensazione strana mi sento vuoto ...piatto... a terra ....... demotivato.....cazz... !!! |
gube |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 15:35:17 | paolo-MCDF ha scritto:
| Perleo ha scritto:
Mi spiegate anche in mp che è successo e se qualcuno si è fatto male?
|
sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!! tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi!
|
Oddio muoio!! Max Umarells |
Perleo |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 13:37:13 | paolo-MCDF ha scritto:
| Perleo ha scritto:
|
sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!! tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi!
|
Vecchio...mi sa che stai diventanto troppo sclerotico... e non so cosa sia peggio fra le due! Fatti vedere... ma da uno bravo!! |
Axy82 |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 12:42:43 c'è chi non riesce a smentirsi... Karina era in astinenza da vinello!!!! stava cosi' bene dopo pranzo!!! |
Andrea17 |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 12:20:21 Mo vi spiego la faazenda:
la figlia di Eccomauro, dopo 40 Km alla spaventosa velocità media di 28Km/h, ha pensato bene di schiacciare un pisolino....
...suo padre ha frainteso e pensando che si trattasse di svenimento, ha preferito farle fare un tagliando al volo.
Tritasuini, falla guidare, la prossima volta...e vedrai che non succederà più....e forse arriveremo anche prima a destinazione!!!! |
paolo-MCDF |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 12:11:55 | Perleo ha scritto:
|
sei come gli anziani che ascoltano i tg per sapere delle nuove tragedie!! tra un po' ti troveremo con le mani dietro la schiena a guardare gli scavi! |
Axy82 |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 11:44:07 la motivazione la trovi appunto inbase al fatto che non riuscendo a scroccare passaggi a nessuno o prendi la patente o nisba moto!!! dovrebbe essere un ottimo punto di partenza, no? non ti capiterà mica sempre la stessa esaminatrice no?? dai che non è poi cosi' un dramma, dipende come la vivi!!! anche perchè, che i ragazzi siano piu' propensi a caricare della gnocca, non è una novità!! |
Axloide |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 10:38:12 | codice_rosso ha scritto:
| Axloide ha scritto:
un consiglio allora: non farti portare da nessuno!
|
eh no ...un giro bello e tanta felicita insieme ad altre persone mi ci vole di tanto in tanto ....... senno dove la trovo la motivazione per rifare la patetnte??????
|
si ma da quello che vedo, cosi non la prenderai mai! |
codice_rosso |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 22:11:45 | Axloide ha scritto:
un consiglio allora: non farti portare da nessuno!
|
eh no ...un giro bello e tanta felicita insieme ad altre persone mi ci vole di tanto in tanto ....... senno dove la trovo la motivazione per rifare la patetnte?????? |