V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 10:14:35 Come alcuni sanno, Goblin è il tempio e luogo di culto della birra, e Umberto è un folle.. quindi giovedì si pensava di andare su a Pavullo(MO) a trovarlo..
Per chi si vuole unire a me e boxer giovedì, ore 20 Round Cafè |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Boxer |
Inserito il - 25 febbraio 2011 : 20:28:41 Mah...io stanotte ho dormito benissimo, e oggi sto da favola....apparte qualche bronza speziata Umbe e sempre di prima, anzi direi UNICO! |
FB_ONE |
Inserito il - 25 febbraio 2011 : 12:32:19 e stanotte per caso hai sognato un frate trappista che ti inseguiva con il coso fuori dal saio...e tu scappavi,scappavi,scappavi,scappavi...
| belloccio ha scritto:
peccato alby, goblin è un folle, ma andiamo li per quello..
ieri sera:
weiss di benvenuto
tagliere con salamino, formaggi, crostini e taralli doppio malto belga patate in sugo ci cipolla
tinozza di patate saltate nella birra e pepe fagioli cotti nella birra stout birra shankerla affumicata
doppio malto speziata carne di maiale in salsa.. ingota.. da paura
birra melassata tortina al cioccolato..
oggi non mangio!
|
|
Perleo |
Inserito il - 25 febbraio 2011 : 09:03:11 No vabbè a Umbe alle volte non si tiene! Stanotte ho avuto gli "incubi" e stamattina sono ancora devastato!! |
belloccio |
Inserito il - 25 febbraio 2011 : 08:56:17 peccato alby, goblin è un folle, ma andiamo li per quello..
ieri sera:
weiss di benvenuto
tagliere con salamino, formaggi, crostini e taralli doppio malto belga patate in sugo ci cipolla
tinozza di patate saltate nella birra e pepe fagioli cotti nella birra stout birra shankerla affumicata
doppio malto speziata carne di maiale in salsa.. ingota.. da paura
birra melassata tortina al cioccolato..
oggi non mangio! |
albyraider |
Inserito il - 24 febbraio 2011 : 16:42:33 non riesco... |
belloccio |
Inserito il - 24 febbraio 2011 : 15:46:45 goblin avvisato, ci vediamo dopo ore 20 al round |
gube |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 16:27:57 Verrei ma non posso. Il Venerdì per ora è ancora per fortuna molto lavorativo. Al solito: passo.
|
belloccio |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 12:38:29 benessum, l'ho detto anche a jo, roy e baubau che sono modenesi.. magari li vediamo |
Perleo |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 12:24:24 Ci sono ma confermo mercoledì |