V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 24 giugno 2010 : 16:29:21 Si era mezzo parlato con pippo e alby di fare un girin-girello domenica, con ritorno primo/metà pomeriggio. Destinazione standard (raticosa, giogo, croce ai mori e varie ed eventuali) oppure nel modenese (radici, abetone etc..) Decidiamo poi assieme dove..
Ci può stare un 9.30 round cafè? |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Diamonddog |
Inserito il - 28 giugno 2010 : 15:59:21 Bravi, io ero troppo sfatto dai 500km di sabato per venire con voi... poi devo tenermi un po' di gomma per la spagnaaaa!
vi ho invidiato cmq... |
Gixxer |
Inserito il - 28 giugno 2010 : 13:01:10 Si è stata una bella giornata davvero, ci voleva!! Mi scuso per le piccole attese che vi ho fatto subire, ma ieri non ero proprio in forma…speriamo nella prossima!!
|
belloccio |
Inserito il - 28 giugno 2010 : 12:21:27 | FB_ONE ha scritto: abbiamo semplicemente bypassato le tue mulattiere, noi non abbiamo dei motard...comunque bel giretto, bel tempo e bella compagnia
|
si il forche e centoforche fan cagare, però confronto alla palla della via emilia non so se sia peggio.. poi c'hai anche il manubrio largo adesso! |
pippo65 |
Inserito il - 28 giugno 2010 : 11:29:26 | belloccio ha scritto:
.. anche se a girare con delle mezze pugnette bisogna cercare le strade con le curve pulite, al sole, senza ghiaia, senza avvallamenti e preferibilemente con ragazze aitanti in topless a bordo strada.. e nonostante tutto.. quasi a metà giro si arrendono..
|
Io al ritorno le avrei anche fatte tutte, ma dovendo andare verso Imola non volevo finirle tutte da solo nè far sì che tu e Nico doveste aspettarmi, scorazzando con i vostri motardoni! In ogni caso bel giro e bella balotta, e come sempre grazie Andrea! |
FB_ONE |
Inserito il - 28 giugno 2010 : 10:22:34 [quote]belloccio ha scritto:
[orange]si dai due curvine le abbiamo fatte.. anche se a girare con delle mezze pugnette bisogna cercare le strade con le curve pulite, al sole, senza ghiaia, senza avvallamenti e preferibilemente con ragazze aitanti in topless a bordo strada.. e nonostante tutto.. quasi a metà giro si arrendono..
abbiamo semplicemente bypassato le tue mulattiere, noi non abbiamo dei motard...comunque bel giretto, bel tempo e bella compagnia |
albyraider |
Inserito il - 27 giugno 2010 : 22:17:51 bel giro e bella balotta, croce ai mori è sempre un pezzo fantastico! |
belloccio |
Inserito il - 27 giugno 2010 : 22:11:06 si dai due curvine le abbiamo fatte.. anche se a girare con delle mezze pugnette bisogna cercare le strade con le curve pulite, al sole, senza ghiaia, senza avvallamenti e preferibilemente con ragazze aitanti in topless a bordo strada.. e nonostante tutto.. quasi a metà giro si arrendono..
in ogni modo il giro completo per me e nico è stato questo.. gli altri hanno tagliato per predappio/forlì giusto?
scherzi a parte, bel giretto, bella compagnia e una sosta alla casa del parsot ci sta sempre.. poi era un sacco che non avevamo una donna al seguito! dagliene betta! |
Vinz |
Inserito il - 27 giugno 2010 : 21:41:31 Avete girato bene??? Io ho dovuto paccare, causa notte insonne... |
albyraider |
Inserito il - 26 giugno 2010 : 18:47:02 ci sono anch'io, però per le 16,30 devo essere a casa, ce la facciamo?. |
pippo65 |
Inserito il - 26 giugno 2010 : 10:58:45 | FB_ONE ha scritto:
direi confermato il giretto romagnolo, ieri sera il Belloc ha acconsentito. Rimaniamo ore 9.30 al round. Se non ci sono ancora e arriva uno pelat...,scusa volevo dire un po' scarsetto a capelli, su un CBR 600 RR nero e risponde al nome di Renzo è dei nostri...
|
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie ieri sera...chissà quanti nomi! Vi aspetto allo chalet per le 10.30, così non sto a farmi tutta la tange fino a casalecchio. A domani! |
FB_ONE |
Inserito il - 26 giugno 2010 : 08:59:29 direi confermato il giretto romagnolo, ieri sera il Belloc ha acconsentito. Rimaniamo ore 9.30 al round. Se non ci sono ancora e arriva uno pelat...,scusa volevo dire un po' scarsetto a capelli, su un CBR 600 RR nero e risponde al nome di Renzo è dei nostri...
| pippo65 ha scritto:
| FB_ONE ha scritto:
A ME STA STRABENE ANCHE PERCHE' IL MODENESE MI FA ABBASTANZA CACARE
|
Adesso il Belloc ci mena...
|
|
Lele |
Inserito il - 25 giugno 2010 : 17:11:37 che pala, quest'anno tra lavoro e mal tempo non riesco mai afare un giretto con voi.....domenica sono al matrimonio d iun amico |
pippo65 |
Inserito il - 25 giugno 2010 : 16:25:34 | FB_ONE ha scritto:
A ME STA STRABENE ANCHE PERCHE' IL MODENESE MI FA ABBASTANZA CACARE
|
Adesso il Belloc ci mena... |
FB_ONE |
Inserito il - 25 giugno 2010 : 16:11:33 A ME STA STRABENE ANCHE PERCHE' IL MODENESE MI FA ABBASTANZA CACARE |
pippo65 |
Inserito il - 25 giugno 2010 : 12:50:34 | Messaggio di belloccio
Si era mezzo parlato con pippo e alby di fare un girin-girello domenica, con ritorno primo/metà pomeriggio. Destinazione standard (raticosa, giogo, croce ai mori e varie ed eventuali) oppure nel modenese (radici, abetone etc..) Decidiamo poi assieme dove..
Ci può stare un 9.30 round cafè?
|
Come orario per me va bene ma, come detto, sono un po' allergico al modenese e faccio un giro tosco-romagnolo, arrivando allo chalet via Futa: poi Passo della Futa, Croce ai Mori e direi Mandrioli, per poi rientrare tra le solite stradine fino a Brisighella, Riolo Terme, Imola, ecc... In alternativa al Mandrioli va bene anche una Calla, se percorribile. Se vi trovate alle 9.30 al Round e se pensate di venire da quella parte, rimarrei per le 10.30 allo Chalet: se invece in fase decisionale optate per altri lidi, sarà per la prossima! |
belloccio |
Inserito il - 25 giugno 2010 : 11:32:00 ci riaggiorniamo via cell allora, ora spengo tutto.. |
steve56 |
Inserito il - 25 giugno 2010 : 09:01:31 sono a vicenza...... |
FB_ONE |
Inserito il - 25 giugno 2010 : 07:54:13 DIREI DI ESSERCI |
Vinz |
Inserito il - 24 giugno 2010 : 18:17:11 | Messaggio di belloccio
Si era mezzo parlato con pippo e alby di fare un girin-girello domenica, con ritorno primo/metà pomeriggio. Destinazione standard (raticosa, giogo, croce ai mori e varie ed eventuali) oppure nel modenese (radici, abetone etc..) Decidiamo poi assieme dove..
Ci può stare un 9.30 round cafè?
|
Se mi danno la moto, potrei esserci anch'io, dato che farei la notte sabato. Farovvi sapere... |