V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gube |
Inserito il - 25 febbraio 2010 : 15:30:51 Così per curiosità io ci fo un giro Domenica con la family, ho vinto un biglietto e ho un paio di ridotti (si stamapno dal sito). C'è un pò di tutto e anche da piluccare qualche assaggio... Ricordatevi che a Ferrara centro però non ci si va per via del blocco del traffico. Per la fiera nessun blocco.
http://www.liberamentefiera.it/Default.aspx#
Libertà, divertimento, natura! Questo e molto altro a LIBERAMENTE, il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta in programma il 27 e 28 febbraio alla fiera di Ferrara!
Il successo della manifestazione, giunto alla sua sesta edizione, è sottolineato dalle oltre 21.000 persone che nell'ultima edizione hanno affollato i padiglioni dedicati a:
TURISMO si presenta in fiera con campeggi, villaggi, enti di promozione turistica, agenzie viaggi, consorzi alberghieri e molto altro ancora. CAMPER E CAMPEGGIO autocaravan, roulotte, nautica, tende ed accessori per il campeggio. ENOGASTRONOMIA vendita dei migliori prodotti tipici da tutta Italia con possibilità di degustazione ed acquisto. ARTIGIANATO E SHOPPING esposizione di oggettistica antica e moderna, idee regalo, libri e articoli introvabili. . . . Il costo del biglietto (che permette di visitare Liberamente, Fantasy&Hobby, Pollice Verde e Sagre in Fiera) è di 7€ intero e 5€ ridotto (scaricabile dal sito). La manifestazione è aperta dalle 10 alle 20. Sabato, fino alle ore 13, l'ingresso per le donne è gratuito.
|
|
|