V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Meo |
Inserito il - 12 febbraio 2010 : 17:21:58 COME DI CONSUETO MARTEDI GRASSO FACCIAMO LA FESTA IN MASCHERA!!! LO STAFF DEL PUB SOTTOVOCE SARA' GLI DEI DELL'OLIMPO!!!! CHIUNQUE FOSSE NEI PARAGGI E HA VOGLIA DI FARE 2 SALTI NOI CI SIAMO!! IL TOP DELLA MUSICA MARANZA DEGLI ULTIMI 30 ANNI!! DJ LUCA DAMIANO PER LE MASCHERE PIU ORIGINALI GADGETS PAULANER....CICARLO HAI GIA VINTO!!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 18 febbraio 2010 : 10:20:09 qualche foto gay niente..? |
Perleo |
Inserito il - 15 febbraio 2010 : 21:14:17 Meo, a che ora? Dopo cena immagino vero? |
Boxer |
Inserito il - 15 febbraio 2010 : 20:56:37 Dai che viene anche la vboxer family |
Meo |
Inserito il - 15 febbraio 2010 : 20:42:16 | belloccio ha scritto:
giuro meo che non lo faccio apposta ma per lavoro ero a parigi mercoledì e giovedì scorso e domani e mercoledì sono a bruxelles. dopo però smetto quindi ti prometto che ci sono! e io che volevo venire mascherato!
|
figurati se devi scusarti!!lavorare oggi è importante |
Perleo |
Inserito il - 15 febbraio 2010 : 13:48:13 Io Lally e francesco presenti e mascherati... speriamo. |
belloccio |
Inserito il - 15 febbraio 2010 : 12:20:49 giuro meo che non lo faccio apposta ma per lavoro ero a parigi mercoledì e giovedì scorso e domani e mercoledì sono a bruxelles. dopo però smetto quindi ti prometto che ci sono! e io che volevo venire mascherato! |