V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo-MCDF |
Inserito il - 05 gennaio 2010 : 13:48:22 Come lo scorso anno saremo presenti al Verona Bike Expo con lo stand del MOTO CLUB DELLA FUTA. Con noi quest'anno anche la Regione Emilia Romagna che porterà 2 postazioni con un video game di moto in cui cimentarsi. Colui che totalizzerà piu' punti vincera' una bambolina-gongiabile.. NO VANES STO SCHERZANDO!!! In palio ogni giorno maglie del motoclub e prove di guida in pista con noleggio moto(valore 150 €) Per chi volesse avere uno sconto all'ingresso e' sufficiente inviare una mail a motoclubdellafuta@gmail.com indicando nome-cognome entro la data del 14 gennaio, di conseguenza alla cassa accrediti avrà diritto ad un ingresso ridotto. Potrete trovarci al Padiglione n. 6 stand 15-a ..va mo là!!!
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 17 gennaio 2010 : 19:48:33 venerdì si girava bene e c'erano parecchie cose da vedere.. anche belle auto americane, ho fatto un po' di foto poi farò report.. |
Pow3r77 |
Inserito il - 16 gennaio 2010 : 13:47:01 Purtroppo passo anche io :( Alla prox |
cicarlo |
Inserito il - 15 gennaio 2010 : 10:36:52 | Perleo ha scritto:
| cicarlo ha scritto:
Max anche io salgo sabbato, se resti tutto il giorno potrei darti uno strappo sulla zingaro..... fammi un trillo!
|
Bella cica, io vado su con la mia macchina insieme alla Giorgia, rimango tutto il giorno... puoi venire con noi se ti va. Ci aggiorniamo
|
Cos'è schifi la Zingaro?! Per me seppoffà Ti chiamo in giornata (oggi) |
Perleo |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 17:02:24 | cicarlo ha scritto:
Max anche io salgo sabbato, se resti tutto il giorno potrei darti uno strappo sulla zingaro..... fammi un trillo!
|
Bella cica, io vado su con la mia macchina insieme alla Giorgia, rimango tutto il giorno... puoi venire con noi se ti va. Ci aggiorniamo |
cicarlo |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 15:37:43 Max anche io salgo sabbato, se resti tutto il giorno potrei darti uno strappo sulla zingaro..... fammi un trillo!
|
Perleo |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 15:10:46 Aggiornamento:
- venerdì 15 belloc vinz vanes
trilly
- sabato 16 perleo
miki ira
- domenica 17
gube? powr
|
Riddick |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 13:04:00 | belloccio ha scritto:
allora per vanes e vinz, domani, se va bene, ore 8.00 da me. dopo sento paolo per l'organizzazione dello stand
|
Ah...ok!va bene!dopo ti chiamo che ti devo chiedere un paio di cose... |
belloccio |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 12:18:15 allora per vanes e vinz, domani, se va bene, ore 8.00 da me. dopo sento paolo per l'organizzazione dello stand |
Riddick |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 12:10:24 - venerdì 15 belloc vinz vanes
trilly
- sabato 16 perleo miki ira
- domenica 17
gube? powr
|
gube |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 10:11:18 Passo...
- venerdì 15 belloc vinz vanes trilly
- domenica 17
gube? powr
|
belloccio |
Inserito il - 14 gennaio 2010 : 09:46:26 - venerdì 15 belloc vinz vanes trilly
- domenica 17
gube? powr
come ci organizziamo per chi viene domani? facciamo macchina unica? sentiamoci magari via skype/mail che ci accordiamo |
ira |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 16:08:53 il sabato 16 anche ira michele |
mikixt |
Inserito il - 09 gennaio 2010 : 09:34:40 volevo capire allora chi c'è Domenica o sabato?
- venerdì 15 belloc vinz vanes trilly
- sabato 16 perleo miki
- domenica 17
gube? powr |
paolo-MCDF |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 20:34:03 | gube ha scritto:
| Pow3r77 ha scritto:
Domenica potrei esserci anche io, nel caso posso prendere la macchina visto che non pago il carburante (aziendale) però non vorrei tornare troppo tardi la sera, per cui essere a BO per le 19. Se ci si vuole organizzare no prob, ho quattro posti. Ciao
|
chiedo permesso al generale e figurati se posso tornare tardi io... servi della gleba a testa alta
|
gube...mi fai morire!!
Ragazzi sono dietro ai preparativi che sono infiniti, quindi continuate con la lista del belloccio. Il mercoledi' sera stampo la lista del venerdi' e la porto su con me. Mentre il venerdi' sera stampo la lista del sabato e della domenica. Ci vediamo su!!! Mi raccomando passate a trovarci, sto studiando per riuscire ad avere dei gadget e probabilmente un gioco a premi!
|
gube |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 15:23:07 | Pow3r77 ha scritto:
Domenica potrei esserci anche io, nel caso posso prendere la macchina visto che non pago il carburante (aziendale) però non vorrei tornare troppo tardi la sera, per cui essere a BO per le 19. Se ci si vuole organizzare no prob, ho quattro posti. Ciao
|
chiedo permesso al generale e figurati se posso tornare tardi io... servi della gleba a testa alta |
Pow3r77 |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 15:04:43 Domenica potrei esserci anche io, nel caso posso prendere la macchina visto che non pago il carburante (aziendale) però non vorrei tornare troppo tardi la sera, per cui essere a BO per le 19. Se ci si vuole organizzare no prob, ho quattro posti. Ciao |
Riddick |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 13:45:35 Modifico...
| belloccio ha scritto:
no problem vinz, abbiamo fatto così anche al motor show
- venerdì 15 belloc vinz
vanes...Riddick trilly
- sabato 16 perleo miki
- domenica 17
|
|
don78 |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 12:44:38 PAOLO un mio cliente mi ha chiesto riduzioni e lo ho dirottato al motoclub , spero di aver fatto bene non sapendo se puoi per tutti. E comunque e' senza impegno.. |
gube |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 09:27:52 Domenica potenzialmente potrei anche, ma sono appiedato. Vengo se trovo un passaggio. |
Perleo |
Inserito il - 08 gennaio 2010 : 09:23:07 Serve qualcuno che venga a dare una mano domenica a questo punto |