V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 12:32:15 Domattina volevo passare a vedere cosa combinavano i fossomisti al poggiolo, ci saranno metri di fango mi sa.. poi volevo proseguire per un girello, se qualcuno è a zonzo mi squilli.
ritrovo tipo ore 10 mcdrive/agip san lazzaro |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 10:23:43 | Gillette 78 ha scritto: ho provato a farti uno squillo ma mi diceva che il tuo telefono era irraggiungibile, verso le 14.... può essere?
|
Quei maledetti fossomisti mi hanno fatto venire voglia di fango così sono andato a mangiare un panino al passo poi sono venuto giù per campi.. spettacolo ero merdo come un cinghiale e dommy era contento di avere i tasselli finalmente infangati.. ehehe |
Riddick |
Inserito il - 28 dicembre 2009 : 06:34:10 | Gillette 78 ha scritto:
| Riddick ha scritto:
| Gillette 78 ha scritto:
| belloccio ha scritto:
io esco domani pomeriggio.... penso di fare un salto su al passo, se sei in giro ci sentiamo al volo x telefono così ci becchiamo in giro!
|
beh magari ci vediamo li per un panozzo allora, ti mando sms quando vengo via
|
ho provato a farti uno squillo ma mi diceva che il tuo telefono era irraggiungibile, verso le 14.... può essere?
|
...se era irraggiungibile vuol dire che avevi perso troppo olio dal Ducati...
|
ma ancora parli con quella moto che ti ritrovi??
|
|
Gillette 78 |
Inserito il - 27 dicembre 2009 : 21:56:12 | Riddick ha scritto:
| belloccio ha scritto:
io esco domani pomeriggio.... penso di fare un salto su al passo, se sei in giro ci sentiamo al volo x telefono così ci becchiamo in giro!
|
|
ho provato a farti uno squillo ma mi diceva che il tuo telefono era irraggiungibile, verso le 14.... può essere?
|
|
ma ancora parli con quella moto che ti ritrovi?? |
Riddick |
Inserito il - 27 dicembre 2009 : 19:46:11 | Gillette 78 ha scritto:
| belloccio ha scritto:
|
|
|
|
Gillette 78 |
Inserito il - 27 dicembre 2009 : 19:14:33 | belloccio ha scritto:
|
|
ho provato a farti uno squillo ma mi diceva che il tuo telefono era irraggiungibile, verso le 14.... può essere? |
gube |
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 22:32:26 si si, vi messaggio anch'io dal passo....
|
belloccio |
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 18:53:23 | Gillette 78 ha scritto:
|
beh magari ci vediamo li per un panozzo allora, ti mando sms quando vengo via |
Gillette 78 |
Inserito il - 26 dicembre 2009 : 18:25:29 io esco domani pomeriggio.... penso di fare un salto su al passo, se sei in giro ci sentiamo al volo x telefono così ci becchiamo in giro! |