V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 14 dicembre 2009 : 10:07:27 Non so da qui al 24 come sarà la situazione neve, però colazione la vigilia al passo ci sta.. vediamo.. e magari si va su vestiti da babbi natale, al poster delle renne, i CV! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gube |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 19:33:50 Hyper tassellato? quale? 896 o 1100? Bei tempi quando tassellavo il CBR per il giro della vigilia...
|
belloccio |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 18:43:00 certo che il clima gioca strani scherzi..!!
a bologna strada ancora piene di neve (anche se in via di scioglimento per pioggia) nebbia e freddo.. circa 3°
ci siamo trovati da marione io, gillette e guido, partiti un po' infreddoliti ma non troppo, dopo una curva a livergnano sembrava di essere entrati al centro commerciale, con il soffione di aria calda addosso, infatti prati verdi, zero neve, strada comunque bagnata ma caldo!
e così fino al passo dove c'erano 10°..
peccato non avere avuto la videocamera avrei fatto il seguito di dominator VS hypermotard..
spettacolo il tassellato sulle strade merde..! |
belloccio |
Inserito il - 23 dicembre 2009 : 18:53:10 rimaniamo allora per le 10 ai box, eventuali pugnette via sms! |
Gillette 78 |
Inserito il - 23 dicembre 2009 : 18:46:34 io ho fatto un giro veloce oggi.... allora, a Pianoro Vecchio c'erano 4° mentre da Livergnano in su dai 12° ai 14°, con la strada a tratti asciutta!! Da Loiano in su però tirava veramente tanto vento.... cmq se domani è come oggi, io alle 10 in gelateria a Pianoro Vecchio ci sono!! |
belloccio |
Inserito il - 23 dicembre 2009 : 17:08:00 altro che neve, il passo a asciutto e per domani mettono pioggia. ti mando sms domattina guido! |
belloccio |
Inserito il - 22 dicembre 2009 : 21:51:44 no vecchio, già oggi c'era 0° e ora sta solo spiovigginando, dalla web del passo sembra anche che sia sciolto tutto.. peccato una bella foto innevata ci stava.. forse ho reclutato un altro dominator |
Gillette 78 |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 12:50:54 se la temperatura permette, penso proprio di esserci! Se c'è -6° come in questo momento, sto a letto..... |
belloccio |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 12:02:47 baggianate a parte, oggi mettono forse neve ma robetta, poi risalgono le temperature..
chi c'è la vigilia?
ore 10.00 ai box (per pranzo sono dai suoceri) |
Gillette 78 |
Inserito il - 20 dicembre 2009 : 22:29:42 | belloccio ha scritto:
| Gillette 78 ha scritto:
mmh, perchè no....! ho pure il motorino adatto!!!!!
|
avete aggiunto la quinta mappa alla multisala 1200.. quella "snow"? dai vediamo come butta, dalla webcam del passo sembra ce ne sia meno che giù..
|
no, è la mappa "stoppid"!!!!! stavolta ce l'ho bianca, se la parcheggio di fianco ad un mucchio di neve non la trovo più....!!
stasera sono stato al pub a Loiano (in macchina....) e la strada mi sembrava più sporca tra Pianoro e Livergnano che verso Loiano... |
belloccio |
Inserito il - 20 dicembre 2009 : 18:25:02 | Gillette 78 ha scritto:
mmh, perchè no....! ho pure il motorino adatto!!!!!
|
avete aggiunto la quinta mappa alla multisala 1200.. quella "snow"? dai vediamo come butta, dalla webcam del passo sembra ce ne sia meno che giù.. |
Gillette 78 |
Inserito il - 19 dicembre 2009 : 14:17:26 mmh, perchè no....! ho pure il motorino adatto!!!!! |
belloccio |
Inserito il - 19 dicembre 2009 : 10:49:07 dai guido oggi non è male andiamo su..? io pranzo a casa sul presto.. poi vedo se riesco a uscire dalla salita del garage, se passo quella fino in panoramica si arriva però niente foto.. solo gopro! |
Perleo |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 15:18:48 | guidocbr ha scritto:
| belloccio ha scritto:
| belloccio ha scritto: ah qui da me si fanno giornate di cassa a go-go, e dal 24 se ne riparla il 4..
|
correggo, anche il 23 siamo in cassa e viste le nevicate previste per oggi e il ghiaccio da domenica, direi che il 24 di neve steve ce ne sarà ancora..
oggi pomeriggio nel dubbio monto i tassellati, e c'è caso che domani con il buon guido si vada in avanscoperta..
|
Ho tanta pavuraaa...... Però la voglia di provarci,e di riuscirci...è ancora più forte della paura...quindi caro bellocc,vediamo com'è domani,e vedrò fin dove riesco ad arrivare...
|
Perchè pavura??... in salita si va abbastanza bene... in discesa... tutti i santi aiutano!!! Hahahaha |
giovo2001 |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 13:21:29 Che bello,anch'io vorrei venire...con lo scooter però,così provo le termiche!
|
GuidoTuristico |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 12:57:25 | belloccio ha scritto:
| belloccio ha scritto: ah qui da me si fanno giornate di cassa a go-go, e dal 24 se ne riparla il 4..
|
correggo, anche il 23 siamo in cassa e viste le nevicate previste per oggi e il ghiaccio da domenica, direi che il 24 di neve steve ce ne sarà ancora..
oggi pomeriggio nel dubbio monto i tassellati, e c'è caso che domani con il buon guido si vada in avanscoperta..
|
Ho tanta pavuraaa...... Però la voglia di provarci,e di riuscirci...è ancora più forte della paura...quindi caro bellocc,vediamo com'è domani,e vedrò fin dove riesco ad arrivare... |
PONCH |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 12:46:32 | Andrea17 ha scritto:
Toh! Un brufolo con gli occhiali da sole!!!
|
sgrunt! |
Andrea17 |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 12:43:45 Toh! Un brufolo con gli occhiali da sole!!! |
PONCH |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 12:39:35 | Axy82 ha scritto:
ma voi non lavorate? dundio mi pare di esser sempre chiusa tra quelle 4 mura
|
taci per piacere... |
belloccio |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 11:53:00 | belloccio ha scritto: ah qui da me si fanno giornate di cassa a go-go, e dal 24 se ne riparla il 4..
|
oggi pomeriggio nel dubbio monto i tassellati, e c'è caso che domani con il buon guido si vada in avanscoperta.. |
steve56 |
Inserito il - 17 dicembre 2009 : 09:46:47 potrei venire io con un vestito da babbo natale..
ma solo se la neve è abbondante..
|