V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
albyraider |
Inserito il - 30 luglio 2009 : 14:02:04 chi ci sarebbe il 4 agosto a casumaro per cena? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gube |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 22:59:51 | guidocbr ha scritto:
Siiiiiiiiii...........ma non mi potete sputtanere tutti così però....................daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Che figuraaaa!!!!!!    Però le cameriere facevano troppppoooooo!!!!!!!!!!         Può confermare anche Alby!!!!(che lui se ne intende ) Cmq ho passato due bellissime serate....anche se la seconda volta,alle lumache ho preferito i funghetti....altrimenti lo zio si arrabbiava!!! L'anno prossimo si rifà!!!!!!!!!!! Se poi ci sono sempre quelle cameriere                
|
Guido taci per favore, che con tutta quella gnocca non hai alzato un dito! Hai solo sbavato più delle lumache che erano nei piatti! Sei solo chiacchiere e distintivo! Nuovo acronimo coniato per le cameriere: CBCR.... |
GuidoTuristico |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 21:27:37 Siiiiiiiiii...........ma non mi potete sputtanere tutti così però....................daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Che figuraaaa!!!!!!    Però le cameriere facevano troppppoooooo!!!!!!!!!!         Può confermare anche Alby!!!!(che lui se ne intende ) Cmq ho passato due bellissime serate....anche se la seconda volta,alle lumache ho preferito i funghetti....altrimenti lo zio si arrabbiava!!! L'anno prossimo si rifà!!!!!!!!!!! Se poi ci sono sempre quelle cameriere                 |
Axy82 |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 20:52:30 immagino!!!anche noi, l'altro giorno, abbiamo apprezzato, come lo scorso anno d'altra parte, la cucina del buon nonno luigi!!! e cosi' abbiamo iniziato anche guido cbr alla lumacozza (diciamo che ha mangiato tutto estremamente di fretta perchè non vedeva l'ora di CHIAMARE LA CAMERIERA per ordinare qualcos'altro  ...ma questa è un'altra storia!!!! ) |
albyraider |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 15:18:45 bella serata,buon vinello e ottime lumacone  seguirà qualche fotina nei report |
kompressor |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 12:21:00 | gube ha scritto:
...che spettacolo che siete...  spero che la Vale non faccia report...
|
mamma mia! |
gube |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 11:27:09 ...che spettacolo che siete...  spero che la Vale non faccia report... |
albyraider |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 16:40:09 sarà meglio prenotare un tavolo?
|
eccomauro |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 16:15:51 allora a tutti i naviganti--- 8...8e un quarto a casumaro... e l'ultimo e' una "lumaca"  |
n/a |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 16:06:51 Ciao ragazzi, stasera alla sagra ci sono pure io Cinzia buona lumaca a tutti |
kompressor |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 09:19:42 beh io sono in moto! |
albyraider |
Inserito il - 04 agosto 2009 : 09:02:18 | eccomauro ha scritto:
| albyraider ha scritto:
allora contrordine di mia moglie: domani noi partiamo prima perchè ci portiamo anche le 2 piccoline,se non cambia nulla ci si vede là.
|
bene bravo alby..proprio come avevi detto.... si vede chi comanda in famiglia.!!!!.. mi sa' che quando sbatti i pugni sul tavolo gli unici che tremano sono i bicchieri   e vaiii , ok noi cercherermo di arrivare prima... poi ti so' dire meglio domani... al limite per i bimbi fermati per un'aperitivo verso le 6 al bar..ah ah ah
|
ehehe l'ho sempre detto che i pantaloni a casa non li porto io,i pugni sul tavolo non li ho mai sbattuti perchè la Michela è piccolina ma caccia certe legnate...    |
gube |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 22:51:18 | Boxer ha scritto:
Può andare bene alle 19 al parcheggio della coop di Borgo Panigale? SEcondo informazioni quasi certe dovremmo essere: boxer vzone eccomauro taty carina kompressor giorgia alby+family gube (solo) mi accodo alla carovana a tavernelle
|
|
Boxer |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 19:29:20 Può andare bene alle 19 al parcheggio della coop di Borgo Panigale? SEcondo informazioni quasi certe dovremmo essere: boxer vzone eccomauro taty carina kompressor giorgia alby+family gube...family?
|
gube |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 17:31:44 Peggio di un'armata brancaleone.... CHI C'E' IN MOTO DA BOLOGNA?
Riassumendo: Alby in auto si trova là Komp? Mauro? Gube in moto da Bologna
|
eccomauro |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 16:35:41 | albyraider ha scritto:
allora contrordine di mia moglie: domani noi partiamo prima perchè ci portiamo anche le 2 piccoline,se non cambia nulla ci si vede là.
|
bene bravo alby..proprio come avevi detto.... si vede chi comanda in famiglia.!!!!.. mi sa' che quando sbatti i pugni sul tavolo gli unici che tremano sono i bicchieri   e vaiii , ok noi cercherermo di arrivare prima... poi ti so' dire meglio domani... al limite per i bimbi fermati per un'aperitivo verso le 6 al bar..ah ah ah |
gube |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 13:06:24 quindi alla fine chi parte da bologna? |
albyraider |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 12:50:39 allora contrordine di mia moglie: domani noi partiamo prima perchè ci portiamo anche le 2 piccoline,se non cambia nulla ci si vede là. |
kompressor |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 09:50:50 benessum |
albyraider |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 08:12:24 ok |
gube |
Inserito il - 03 agosto 2009 : 00:56:05 | albyraider ha scritto:
stasera abbiamo conferito e abbiamo deciso per le 19 davanti al centroborgo in moto.
|
Alby, la famiglia nelle borse laterali? Cmq dovete passare davanti a casa mia e mi accodo in moto a tavernelle alle 19,10 fermata corriera 200 m dopo il velox fisso. Semplicemente non sto a fare la stessa strada 2 volte.
|