V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vzone |
Inserito il - 17 luglio 2009 : 11:20:37 ...a proposito di sagre paesane..ricordo che, come tutti gli anni, il primo w.e. di agosto c'è la festa a Barborolo, "ridente" paesino sulla "via della Futa" (tra Livergnano e Sabbioni), in occasione della quale io e il Boxer vestiremo i panni di baristi (Boxer ai vini ed io all'acqua e bibite varie...)!!!
Per chi ha voglia di una serata al fresco a mangiare un piatto di pasta, crescentine o dolci fatti in casa, ci trovate lì sia sabato sera 1° agosto che domenica 2!
Se vi organizzate in un gruppetto fatemi sapere che vi tengo un tavolo, però avvisatemi via sms perchè da domani si parte per le ferie e si torna il 31 di luglio!!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Boxer |
Inserito il - 02 agosto 2009 : 16:13:16 Vi aspettiamo suuuu... |
albyraider |
Inserito il - 02 agosto 2009 : 10:52:38 io lavoro fino alle 20 poi salgo per cenare e birrare |
belloccio |
Inserito il - 02 agosto 2009 : 10:00:51 stasera tutti a barbarolo che boxer è alla spina..! noi andiamo per essere su nelle 19.30 circa.. sperando nel fresco anche |
belloccio |
Inserito il - 23 luglio 2009 : 11:59:10 direi che ci siamo per domenica sera, così al sabato andiamo invece al jamboree di san lazzaro |
belloccio |
Inserito il - 20 luglio 2009 : 10:35:23 direi presenti come tutti gli altri anni.. |
GuidoTuristico |
Inserito il - 18 luglio 2009 : 19:54:41 Mi tengo libbbberrooo... Tanto non avrei cmq un ..aazzzz.. da fare...apparte darci del gaaaaaasssssssssssss!!!!!!!!!!! E passare a trovare la V e Boxer,sarà un piacere... |
eccomauro |
Inserito il - 18 luglio 2009 : 18:14:03 presente... in agosto sono a casa.. e vi rivedo volentieri al vostro ritorno e se sale qualcuno mi aggrego.. altrimenti vi raggiungo... e buona vacanze vboxer family--- |
kompressor |
Inserito il - 17 luglio 2009 : 13:51:58 ah un giro vorrei proprio farlo se non ho casini precetto Giorgia e veniamo! |
Perleo |
Inserito il - 17 luglio 2009 : 11:23:08 | Messaggio di vzone
io e il Boxer vestiremo i panni di baristi (Boxer ai vini ed io all'acqua e bibite varie...)!!!
|
Fare il contrario no eh???? Io purtroppo sono ancora giù nella "ridente" Brindisi |