Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 16 giugno a reggiolo: RUTTOSOUND 2009

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea17 Inserito il - 20 maggio 2009 : 14:46:16
Come ogni anno vi invito a un imperdibile evento culturale:

RUTTOSOUND 2009

Trattasi della gara di rutti più famosa d'Italia...sul palco della festa della birra di Reggiolo, ovviamente amplificato all grande, si esibiranno una ventina di "atleti" (così li definisce lo speaker), dalle ore 21 in poi.

QUANDO?!?! MARTEDI' 16 GIUGNO

Vi consiglio di arrivare presto in quanto l'evento richiama migliaia (non scherzo) di persone e parcheggiare diventa un'impresa.

Ingresso gratuito.

Se volete cenare là non c'è problema....è pieno di sgabbiozzi che vendono piade e porconate varie.

Parte dell'incasso verrà devoluto (come ogni anno) in beneficenza.

Per maggiori info: http://www.ruttosound.com

Ci vediamo là!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
elisa83 Inserito il - 16 giugno 2009 : 09:27:45
Io vi raggiungo direttamente a Reggiolo con Mirco, perchè non ci sto coi tempi. Pensavo di mangiare qualcosa là agli stand della festa della birra e poi naturalemnte ascoltare la gara, che, se non sbaglio, sarà intorno alle 21? Penso ci sarà molta gente (2 anni fa ce n'era) quindi se ci vogliamo trovare appena arrivo ti chiamo, Andrea, e magari ci si può trovare lì all'ingresso all'altezza dei bagni fra palco ruttosoundsound e festa della birra.
A stasera. Ciao!
Andrea17 Inserito il - 15 giugno 2009 : 12:08:47
CI SI VEDE DOMANI SERA...O AL PARCHEGGIO DI CENTROBORGO (LATO VIA EMILIA) ALLE 18 O DIRETTAMENTE A REGGIOLO.

Bob Inserito il - 03 giugno 2009 : 20:24:00
Minkia spettacolo!!!! Ne ho fatto uno in ufficio oggi :-)))))
LaSimo Inserito il - 27 maggio 2009 : 19:37:30
Andrea17 ha scritto:

Ammettilo...non ti senti più inculturata di 3 anni fa?!?!

Punto di ritrovo: ore 18 parcheggio Centroborgo lato via Emilia (di fronte al distributore).

e certo...mica per niente mi sono laureata.....non so se per le 18 ce la facciamo, altrimenti ci si vede li...
Andrea17 Inserito il - 27 maggio 2009 : 08:06:24
Ammettilo...non ti senti più inculturata di 3 anni fa?!?!

Punto di ritrovo: ore 18 parcheggio Centroborgo lato via Emilia (di fronte al distributore).

LaSimo Inserito il - 26 maggio 2009 : 23:46:49
Noi dovremmo esserci...sarebbe il terzo anno che partecipo a questo evento culturale
Andrea17 Inserito il - 21 maggio 2009 : 08:28:37
Lascia perdere...con certi animali è meglio non provare nemmeno a competere...fidati...

http://www.youtube.com/watch?v=qtwUV_V-a_M&feature=PlayList&p=674F9FAD586B28C2&index=2

...ho stato chiaro?!?!
eccomauro Inserito il - 20 maggio 2009 : 18:40:54
mmmm... potrebbe essere l'evento che aprira' l'estate,, mentre ci penso se andare... potrei cominciare ad allenarmi:.

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,05 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000