V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Axloide |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 11:39:31 Posto qui la locandina di un motofest che organizza il motoclub di riccione di cui un mio amico è vicepresidente.
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Axloide |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 14:10:46 | paolo-motoradunibologna ha scritto:
E' giusto far sapere di tutte le iniziative che ci sono in giro cosi' che poi uno possa scegliere! Magari ogni domenica ci fossero 2 appuntamenti diversi!
|
chiaro...esattamente...anche perchè non credo che qualcuno, a parte noi, starà 2 giorni interi ai giardini... |
gube |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 13:53:06 | paolo-motoradunibologna ha scritto:
E' giusto far sapere di tutte le iniziative che ci sono in giro cosi' che poi uno possa scegliere! Magari ogni domenica ci fossero 2 appuntamenti diversi!
|
P.S: OT on te, con quella firma lì, sei impegnato anche il 6/7 di giugno! OT off
|
gube |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 13:51:30 | paolo-motoradunibologna ha scritto:
|
Però quello del 30-31 ai Giardini non lo vedo negli eventi del forum... rincoglionito io (come al solito) o mancanza vera e propria? |
paolo-MCDF |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 13:04:02 E' giusto far sapere di tutte le iniziative che ci sono in giro cosi' che poi uno possa scegliere! Magari ogni domenica ci fossero 2 appuntamenti diversi!
|
Axloide |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 12:43:12 | belloccio ha scritto:
spettacolo axl, proprio tu che sei istruttore del mcfuta.. il 30.31 maggio ci sono i test ride suzuki ai giardini margherita..!
|
lo so...e quindi? ho già detto che il 30 non ci sono poichè ho uno stand li a riccione |
belloccio |
Inserito il - 07 maggio 2009 : 12:30:08 spettacolo axl, proprio tu che sei istruttore del mcfuta.. il 30.31 maggio ci sono i test ride suzuki ai giardini margherita..! |