Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 MCF-DAY PASSO RATICOSA ***TEST RIDE SUZUKI*****

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolo-MCDF Inserito il - 19 marzo 2009 : 11:20:00
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cicarlo Inserito il - 06 maggio 2009 : 13:17:51

.... ma non mi ero accorto che fosse venuto anche Soccmaker (ultima foto) Guli è sempre bello...in foto...anche Acsel (2a foto)
Io no
belloccio Inserito il - 06 maggio 2009 : 12:29:09
ecco qualche foto
LadyManetta Inserito il - 28 aprile 2009 : 12:45:15
pg01 ha scritto:

sarai punita con una prova obbligatoria del van van da impennare.

URK!!!!
PONCH Inserito il - 28 aprile 2009 : 11:23:29
pg01 ha scritto:

belloccio ha scritto:

sono stato sorpreso di rivedere anche delle mummie del calibro di:
- bendo
- miggio
- la lety!
ahahaha

prossimamente su questi ed altri schermi. la foto della patente del bendo. parlare di mummie è roba da ridere.

uazzzzz

patente di bendo? prottt!!!!
LaSimo Inserito il - 28 aprile 2009 : 11:04:24
belloccio ha scritto:

- bendo
- miggio
- la lety!
ahahaha

condivido....soprattutto Miggio (non ricordavo neanche il nick) e Bendo, mi hanno sconvolto
gube Inserito il - 28 aprile 2009 : 11:00:51
Mummia assente.
Porco cane mi si sono accumulati impegni e non sono riuscito a venire sabato.
Che peccato. L'anno scorso mi ero divertito un sacco!

Tanto si ripete, vero?
belloccio Inserito il - 28 aprile 2009 : 09:53:39
- bendo
- miggio
- la lety!
ahahaha
rallysta Inserito il - 27 aprile 2009 : 20:31:23
Grazie mille a tutti gli organizattori!

Sono stato molto contento di vedere qualche brutta faccia e scambiare due chiacchiere!

mikixt Inserito il - 27 aprile 2009 : 16:23:12
la foto che ha messo Paolo parla da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sfarz Inserito il - 27 aprile 2009 : 15:59:43
Prima di tutto vorrei farvi i complimenti per la spledida organizzazione!!!!
come sempre ottimi!!!
E' stato bello rivedere le vostre brutte faccie... anche perche' alcuni era troppo che non li vedevo!!!

GRAZIE a tutti!!!!!!

Per l' occasione mi son portato dietro anche mio cuGGino che e' in procinto di comprar moto, ed e' stato molto soddisfatto dell' evento!!!
mi ha detto che gli ha fatto un sacco piacere e gli e' piaciuta come cosa!!!
Prendetelo come un feedback esterna alla scodella quindi non influenzato!

Colgo anche l' occasione x salutare Paolo che sabato quando sono arrivato era impegnato e non gli volevo rompere..., poi prima di andare via l' ho cercato ma non l' ho trovato... sara x la prox!!!

che dire...
paolo-MCDF Inserito il - 27 aprile 2009 : 15:33:37
LadyManetta Inserito il - 27 aprile 2009 : 14:24:21
Tutto davvero eccellente! Grazie agli organizzatori! Mi dispiace per non aver compilato i questionari ma...ehmmm...mi sono dimenticata comunque le mie valutazioni non credo possano essere valide...ssò un po' strana io!!ghghg
mikixt Inserito il - 27 aprile 2009 : 10:59:08
bè che dire, noi ci mettiamo la passione e la buona volontà e per fortuna che ci sono persone come tè che credono in quanto facciamo e ci mettono a disposizione i mezzi per farlo....
grazie ancora a Motofollia
paolo-MCDF Inserito il - 27 aprile 2009 : 09:54:15
mi unisco ai ringraziamenti di miki, senza tutti voi non si poteva fare un evento che rimarra' sicuramente nei ricordi di chi ha partecipato!

detto questo le attivita' del motoclub continuano, e il prossimo evento e' gia' dietro l'angolo, quindi:
SERVONO URGENTEMENTE FOTO E VIDEO PER FARE UN RESOCONTO COMPLETO DI QUEL CHE E' STATO!
PER INVIARMI IL MATERIALE PER FAVORE USATE SKYPE PER LE COSE PIU' BELLE ED IMPORTANTI COSI' CHE A BREVISSIMO FINISCANO IN RETE PER IL RESTO UN CD O USB!
mikixt Inserito il - 27 aprile 2009 : 07:57:42
veramente grazie a tutti per i due giorni e grazie anche a giove pluvo...ZIO PORC quant'aqcua ieri........... un grazie come gia detto dal Belloccio a Motofollia e suzuki italia, un grazie a Paolo che riesce sempre a inventare qualcosa di unico.... e un grazie a tutti quanti.....i ragazzi della ns squadra.
Paolo
Giorgia
Don
Axl
Cicarlo (uomo di spessore)
Vinz
Kompressor
Gillette
Nik
La Simo
Il Bellocc
me stesso (dalla via che ci sono)

Grazie anche a Guido per le foto della topolona... e se ho scordato qualcuno mi spiace.....ma lo ringrazio ugualmente....
albyraider Inserito il - 27 aprile 2009 : 00:27:26
situazione chiarissima,cmq l'ho provata quanto basta per capire che è un ferro esagerato!!!!ho avuto anche un attimo di smarrimento da scimmia....però quando sono risalito sul bombardone e ho dato la prima sgasata,gli ho chiesto scusa per averla abbandonata 10 minuti salendo su un'altra moto(lo so che mi ha visto), e mi sono reinnamorato subito
cicarlo Inserito il - 26 aprile 2009 : 23:38:44
Grazie alle scodelle che sono passate numerose a dare un saluto!
belloccio Inserito il - 26 aprile 2009 : 19:47:35
se venivi ieri alby di certo con il sole si andava un po' meglio, e comunque già le moto non sono nostre non possiamo permetterci di fare troppi esperimenti, anche se sappiamo che la sai guidare..

merda quanta acqua oggi a tornare giù..

grazie a motofollia della sua massima disponibilità e simpatia!
albyraider Inserito il - 26 aprile 2009 : 17:16:53
provato la gixerona 1000,moto fighissima nel complesso,solo pochi bassi.peccato che il bellocc ha tenuto una passo da vera "lumaca di masadur" per cui non sono riuscito a passare i 1500 giri, e ho rischiato di addormentarmi col pancione sdraiato sul serbatoio al rientro io e robby abbiamo preso un vero battello d'acqua,perlomeno non abbiamo incontrato inglesi
Vinz Inserito il - 26 aprile 2009 : 16:00:01
Meo ha scritto:

st anno passo....sn senza moto e venir su in macchina nn mi pare il caso!

Sei appiedato??? Quel cesso a pedali che avevi ti ha lasciato a piedi???

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000