V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 30 gennaio 2008 : 11:11:30 Forse non tutti si sono addentrati nella gloriosissima pagina nel Forum delle Foto Utenti.. ma se mi mandate via mail un vostro jpg nel formato "vostronick.jpg" lo metto su e apparite pure voi..
una volta c'era molta più gente, la classica che si iscrive, mi manda la foto e poi non si fa più vedere..
come per l'invio della mailing list ho messo un limite dei 20 messaggi scritti, sotto i quali non si riceve la mail e non si appare nelle Foto Utenti..
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nik7 |
Inserito il - 23 novembre 2013 : 18:25:46 | belloccio ha scritto:
aggiunta foto utente di nik..
|
Socci spettacolo!! Solo te potevi completare l'opera Grazie mille!! |
belloccio |
Inserito il - 23 novembre 2013 : 18:20:59 aggiunta foto utente di nik.. |
belloccio |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 15:32:30 | fasuz ha scritto:
non vedo la mia...
| Messaggio di belloccio 20 messaggi scritti
|
|
fasuz = 15 messaggi tra 5 appari, dai |
n/a |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 15:27:29 non vedo la mia... | Messaggio di belloccio
Forse non tutti si sono addentrati nella gloriosissima pagina nel Forum delle Foto Utenti.. ma se mi mandate via mail un vostro jpg nel formato "vostronick.jpg" lo metto su e apparite pure voi..
una volta c'era molta più gente, la classica che si iscrive, mi manda la foto e poi non si fa più vedere..
come per l'invio della mailing list ho messo un limite dei 20 messaggi scritti, sotto i quali non si riceve la mail e non si appare nelle Foto Utenti..
|
|
-Nemo- |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 14:27:00 ma io sono timido... |
belloccio |
Inserito il - 28 agosto 2012 : 13:45:37 arrivato anche fasuz.. appena varcherà la soglia dei 20 post appare |
belloccio |
Inserito il - 16 novembre 2011 : 11:55:18 oh qui bisogna aggiornare un po' di foto.. forza su mandatemi qualche aggiornamento.. |
belloccio |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 15:17:49 oh qui bisogna che vecchi e nuovi utenti mi mandino qualche foto per i profili.. è un po' che non aggiorno.. |
Alex |
Inserito il - 24 febbraio 2011 : 08:58:33 | FB_ONE ha scritto:
beh è l'unica decente che avevo a portata di mano ed è un cagnone molto "faccia da cane"...se mi farai una foto decente con il mezzo nuovo torniamo ad aggiornare...
|
aggiornata..! certo che da te mi aspettavo una foto con della gnocca, dei gatti o volendo anche in moto.. ma con un cane no! [/quote] [/quote]
Oddio ma è BELLISSIMOOO!!! Pure in braccio!! Ma stava scomodo in acqua?!?!?!
|
Husky |
Inserito il - 23 febbraio 2011 : 15:02:32 Cic sei di prima è la foto più bella!! |
gube |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 16:25:23 | cicarlo ha scritto:
Oh, allora???? Dai! Bella mia foto "Vintage", ma non si può.... hahahaha
|
E per fortuna Cic che sei di fronte, di profilo ti si vedrebbe solo con il 3D HD.... Tutta invidia, per aggiornae la mia basterebbe il link alla pancera Gibaud... |
belloccio |
Inserito il - 21 febbraio 2011 : 12:40:09 aggiornata anche Husky.. bau |
cicarlo |
Inserito il - 20 febbraio 2011 : 15:06:15 Oh, allora???? Dai! Bella mia foto "Vintage", ma non si può.... hahahaha |
belloccio |
Inserito il - 19 febbraio 2011 : 20:22:12 arrivato anche codice rosso! grande xr 125! |
Perleo |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 11:57:38 Bongio non è tanto per il cane ma per la tua faccia da gaio! |
FB_ONE |
Inserito il - 17 febbraio 2011 : 10:45:37 beh è l'unica decente che avevo a portata di mano ed è un cagnone molto "faccia da cane"...se mi farai una foto decente con il mezzo nuovo torniamo ad aggiornare...
[/quote] aggiornata..! certo che da te mi aspettavo una foto con della gnocca, dei gatti o volendo anche in moto.. ma con un cane no! [/quote] |
belloccio |
Inserito il - 16 febbraio 2011 : 14:03:11 | FB_ONE ha scritto:
ah ok te la mando
|
aggiornata..! certo che da te mi aspettavo una foto con della gnocca, dei gatti o volendo anche in moto.. ma con un cane no! |
FB_ONE |
Inserito il - 16 febbraio 2011 : 11:58:37 ah ok te la mando
| belloccio ha scritto:
| FB_ONE ha scritto:
arrivo un pochetto in ritardo, ma cos'è che ti devo mandare?
|
una tua foto bongio, anche sulla tazza se vuoi!
|
|
belloccio |
Inserito il - 16 febbraio 2011 : 10:57:51 | FB_ONE ha scritto:
|
una tua foto bongio, anche sulla tazza se vuoi! |
Perleo |
Inserito il - 16 febbraio 2011 : 09:09:29 | FB_ONE ha scritto:
|
Buongiorno!! |