V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nerozz |
Inserito il - 01 aprile 2022 : 12:00:53 Ma avete visto quanto è bella???
Questa forse è la primissima ducati che mi stuzzica il portafogli, che cosa ne pensate?
https://www.ducati.com/it/it/moto/desertx/desertx-937 |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 11 aprile 2022 : 15:01:14 è un po' lungo smontare e rimontare tutto, ma Scardino controlla o sistema tutto! cmq vai tranquillo, voci dicono che non arriva materiale per produrre la DesertX quindi magari ci vorrà tempo per averla.. |
nerozz |
Inserito il - 07 aprile 2022 : 11:28:09 | belloccio ha scritto:
ma no! te tutto bene? cmq va bene farsi fare preventivo per ass.ne ma tanto più del valore del mezzo da usato non ti danno e con quello ci prendi solo le carene mi sa.. facciamo una special ? :-)
|
Eh. Lo so..
Devo fare controllare più che altro se il telaio è rotto o piegato |
belloccio |
Inserito il - 05 aprile 2022 : 12:33:17 ma no! te tutto bene? cmq va bene farsi fare preventivo per ass.ne ma tanto più del valore del mezzo da usato non ti danno e con quello ci prendi solo le carene mi sa.. facciamo una special ? :-) |
nerozz |
Inserito il - 01 aprile 2022 : 20:35:43 | belloccio ha scritto:
ma no perchè..???
|
Una ventina di giorni fa uno stronzo mi ha tagliato la strada, non ho ancora potuto vederla di persona dopo l'incidente è spero solo che il telaio abbia retto per poterla riparare. Oggi sono riuscito a farla portare da buscaroli per valutare la riparabilità e i danni... Aveva compiuto 10 anni un mese fa, mi viene da piangere.... |
belloccio |
Inserito il - 01 aprile 2022 : 16:25:21 ma no perchè..??? |
nerozz |
Inserito il - 01 aprile 2022 : 15:10:42 | belloccio ha scritto:
ma grande nerozz!!! si confermo è bellissima anche se mi spiace che per farla bella abbiano dovuto copiare il mio supertenere
nell'ultimo periodo sono uscite diverse moto sul genere e c'è l'imbarazzo della scelta tra Africa Twin, Yamaha T7 e Norden 901.. etc ma sai che sono di parte e per me l'unica e sola adventure rimane ancora questa..
|
Eh purtroppo mi sa che dovrò dire addio alla mia... |
belloccio |
Inserito il - 01 aprile 2022 : 14:48:14 questo week e il prossimo ci sono anche i test ride direi a reggio e modena https://www.ducati.com/it/it/rete-concessionari/ducati-desertx-tour |
belloccio |
Inserito il - 01 aprile 2022 : 14:44:44 ma grande nerozz!!! si confermo è bellissima anche se mi spiace che per farla bella abbiano dovuto copiare il mio supertenere
nell'ultimo periodo sono uscite diverse moto sul genere e c'è l'imbarazzo della scelta tra Africa Twin, Yamaha T7 e Norden 901.. etc ma sai che sono di parte e per me l'unica e sola adventure rimane ancora questa..
|