V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nik7 |
Inserito il - 02 agosto 2013 : 17:45:35 Notizie confuse sulla dinamica e sulla prognosi,l'unica cosa certa è che si trova in coma famacologico all'ospedale di Trento.. FORZA MEO!!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 25 settembre 2013 : 21:11:08 sembra che il desmodromico si stia facendo i primi giretti in macchina.. e fisioterapia permettendo spera di tornare qui presto.. ti aspettiamo meo! |
Perleo |
Inserito il - 09 settembre 2013 : 11:13:46 Bella Meo, hai la buccia dura e si vede Mi è piaciuta la foto che hai postato su fb... si vede che la voglia di ritornare è tanta, questo aiuta un sacco!!! |
Axy82 |
Inserito il - 09 settembre 2013 : 09:20:07 Bella Meo!! dai dai che quest'anno insegni a sciare anche a me!!! uff il costato è una rottura di maroni notevole, anche perchè piu' che avere pazienza non si puo' fare! Dai che a breve avrai un po' di ferraglia in meno nel polso etornerai ad avere 2 mani! Spero di vederti quanto prima da queste parti!!! |
belloccio |
Inserito il - 09 settembre 2013 : 00:31:18 bella desmodromico! mi ha fatto piacere vederti venerdì tutto sommato in forma e deambulante.. è ovvio che ti tiri una fetta di culo e hai tutto il nostro appoggio! pensa solo che anche se è questione di tempo, però tornerà tutto come prima e sarai sempre il solito asino..
ps: bella la dritta che mi hai dato il ritorno.. peccato che ho fatto il giro al contrario e mi sono perso sui monti sibillini.. sono arrivato a casa alle 21.30.. |
gube |
Inserito il - 08 settembre 2013 : 10:43:02 Grande Meo! L'erba cattiva non muore mai eh! Ciao bella gussia! |
Meo |
Inserito il - 07 settembre 2013 : 14:57:50 ciao ragazzi...mi avete fatto commuovere!scusate ma la chiavetta del mio pc fa cagare e sn riuscito solo ora a collegarmi.....grazie di cuore a tutti per il sostegno e per le visite...siete davvero speciali!! lunedi mi ricoverano in day ospital per rimuovere i ferri dello scafoide...per il resto il polmone è apposto ma il costato fa un gran male...si dice che quando si racconta va bene quindi va bene..... a dicembre tutti a sciare |
paolo-MCDF |
Inserito il - 03 settembre 2013 : 19:31:44 soccia meooo!!! guly mi ha raccontato.. |
don78 |
Inserito il - 02 settembre 2013 : 17:51:30 forse venrdì lavoro ma lo imparo all'ultimo. Poi bisogna vedere se sono arrivati i ricambi per rimontare la moto anche !!! Vi aggiorno |
Alex |
Inserito il - 02 settembre 2013 : 11:58:41 Il 6 non riesco, dopo 3 settimane di ferie non mi danno neppure mezz'ora di permesso per un po'.... In realtà potrei ma solo dopo le 14.. In alternativa solo al sabato o domenica...
|
belloccio |
Inserito il - 02 settembre 2013 : 08:27:56 | don78 ha scritto:
ma andata e ritorno in giornata intendi?
|
..sono domande da farmi..? e comunque si visto che sabato sono via, magari ci/lo sentiamo giovedì |
don78 |
Inserito il - 01 settembre 2013 : 23:54:54 | belloccio ha scritto:
| don78 ha scritto:
allora quando si va' ??
|
dovrei essere a casa venerdì prox, il 6
|
ma andata e ritorno in giornata intendi? |
belloccio |
Inserito il - 01 settembre 2013 : 23:44:38 | don78 ha scritto:
allora quando si va' ??
|
dovrei essere a casa venerdì prox, il 6 |
don78 |
Inserito il - 31 agosto 2013 : 10:05:28 allora quando si va' ?? |
DESMOruzzolo |
Inserito il - 30 agosto 2013 : 15:15:18 Vaccaboia! Do' un' occhiata el forum una volta l'anno e ke ti trovo? L'altro DESManiaco ke solo xkè è lontano da bologna guarda cosa s'inventa pur di stare al centro dell'attenzione!!! Scrivo ste cagate xkè ho visto che l'hanno "già" spedito dai suoi ma qnd' ho cominciato a leggere la discussone dall'inizio m'è venuto il magone & gl'okki gonfi!!! DAI MEOOOOO!...se hai bisogno di 2 punti di saldatura mi carico la MIA saldatrice sul camion e vengo fino ad Ascoli!! Un abbraccio da un'altro fulminato DOC cm te e BUONA GUARIGIONE!! |
belloccio |
Inserito il - 28 agosto 2013 : 23:20:26 sentito prima il ragazzaccio, è a casa dai suoi ad ascoli e probabilmente almeno settembre starà li, in ogni caso a parte le costole e i ferri nel polso che fanno male, per il resto "deambula"..
dai meo che quando torni, rimettiamo in sesto il PX allora..! |
Perleo |
Inserito il - 24 agosto 2013 : 09:42:20 Se andate a trovarlo in moto e sono libero vengo |
Axloide |
Inserito il - 23 agosto 2013 : 17:57:51 | belloccio ha scritto:
ho sentito il don che ha sentito meo che lo stavano portando ad ascoli quindi ormai dovrebbe essere già là.. Meo c'è qualche Passo li in zona..?
|
Avoja...scherzi!!!?!? Ti potrei dare delle dritte.... |
belloccio |
Inserito il - 23 agosto 2013 : 17:10:43 ho sentito il don che ha sentito meo che lo stavano portando ad ascoli quindi ormai dovrebbe essere già là.. Meo c'è qualche Passo li in zona..? |
belloccio |
Inserito il - 22 agosto 2013 : 18:43:58 ho sentito il birraiodesmodromico oggi, l'ho sentito vispo come suo solito e già carico per l'inverno che lo attende sugli sci.. sembra che entro sabato lo spediscano dai suoi ad Ascoli quindi prima di passare a trovarlo magari sentiamolo nuovamente..
dagliene meo! |
Axy82 |
Inserito il - 21 agosto 2013 : 10:50:10 Ho appena sentito Maggie. Ieri Meo ha mosso qualche passo, con l'ok di ortopedico e neurologo. Gli hanno tolto il drenaggio. Ci sta che per il week end gli diano l'ok per tornare a casa (ovviamente non ho capito se casa casa o ospedale di Ascoli) |