Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 FORZA MEO!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nik7 Inserito il - 02 agosto 2013 : 17:45:35
Notizie confuse sulla dinamica e sulla prognosi,l'unica cosa certa è che si trova in coma famacologico all'ospedale di Trento..
FORZA MEO!!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 25 settembre 2013 : 21:11:08
sembra che il desmodromico si stia facendo i primi giretti in macchina.. e fisioterapia permettendo spera di tornare qui presto.. ti aspettiamo meo!
Perleo Inserito il - 09 settembre 2013 : 11:13:46
Bella Meo, hai la buccia dura e si vede
Mi è piaciuta la foto che hai postato su fb... si vede che la voglia di ritornare è tanta, questo aiuta un sacco!!!
Axy82 Inserito il - 09 settembre 2013 : 09:20:07
Bella Meo!!
dai dai che quest'anno insegni a sciare anche a me!!!
uff il costato è una rottura di maroni notevole, anche perchè piu' che avere pazienza non si puo' fare!
Dai che a breve avrai un po' di ferraglia in meno nel polso etornerai ad avere 2 mani!
Spero di vederti quanto prima da queste parti!!!
belloccio Inserito il - 09 settembre 2013 : 00:31:18
bella desmodromico! mi ha fatto piacere vederti venerdì tutto sommato in forma e deambulante.. è ovvio che ti tiri una fetta di culo e hai tutto il nostro appoggio! pensa solo che anche se è questione di tempo, però tornerà tutto come prima e sarai sempre il solito asino..

ps: bella la dritta che mi hai dato il ritorno.. peccato che ho fatto il giro al contrario e mi sono perso sui monti sibillini.. sono arrivato a casa alle 21.30..
gube Inserito il - 08 settembre 2013 : 10:43:02
Grande Meo!
L'erba cattiva non muore mai eh!
Ciao bella gussia!
Meo Inserito il - 07 settembre 2013 : 14:57:50
ciao ragazzi...mi avete fatto commuovere!scusate ma la chiavetta del mio pc fa cagare e sn riuscito solo ora a collegarmi.....grazie di cuore a tutti per il sostegno e per le visite...siete davvero speciali!!
lunedi mi ricoverano in day ospital per rimuovere i ferri dello scafoide...per il resto il polmone è apposto ma il costato fa un gran male...si dice che quando si racconta va bene quindi va bene.....
a dicembre tutti a sciare
paolo-MCDF Inserito il - 03 settembre 2013 : 19:31:44
soccia meooo!!!
guly mi ha raccontato..
don78 Inserito il - 02 settembre 2013 : 17:51:30
forse venrdì lavoro ma lo imparo all'ultimo.
Poi bisogna vedere se sono arrivati i ricambi per rimontare la moto anche !!!
Vi aggiorno
Alex Inserito il - 02 settembre 2013 : 11:58:41
Il 6 non riesco, dopo 3 settimane di ferie non mi danno neppure mezz'ora di permesso per un po'....
In realtà potrei ma solo dopo le 14..
In alternativa solo al sabato o domenica...

belloccio Inserito il - 02 settembre 2013 : 08:27:56
don78 ha scritto:

ma andata e ritorno in giornata intendi?

..sono domande da farmi..? e comunque si visto che sabato sono via, magari ci/lo sentiamo giovedì
don78 Inserito il - 01 settembre 2013 : 23:54:54
belloccio ha scritto:

don78 ha scritto:

allora quando si va' ??

dovrei essere a casa venerdì prox, il 6

ma andata e ritorno in giornata intendi?
belloccio Inserito il - 01 settembre 2013 : 23:44:38
don78 ha scritto:

allora quando si va' ??

dovrei essere a casa venerdì prox, il 6
don78 Inserito il - 31 agosto 2013 : 10:05:28
allora quando si va' ??
DESMOruzzolo Inserito il - 30 agosto 2013 : 15:15:18
Vaccaboia! Do' un' occhiata el forum una volta l'anno e ke ti trovo? L'altro DESManiaco ke solo xkè è lontano da bologna guarda cosa s'inventa pur di stare al centro dell'attenzione!!!
Scrivo ste cagate xkè ho visto che l'hanno "già" spedito dai suoi ma qnd' ho cominciato a leggere la discussone dall'inizio m'è venuto il magone & gl'okki gonfi!!!
DAI MEOOOOO!...se hai bisogno di 2 punti di saldatura mi carico la MIA saldatrice sul camion e vengo fino ad Ascoli!!
Un abbraccio da un'altro fulminato DOC cm te e BUONA GUARIGIONE!!
belloccio Inserito il - 28 agosto 2013 : 23:20:26
sentito prima il ragazzaccio, è a casa dai suoi ad ascoli e probabilmente almeno settembre starà li, in ogni caso a parte le costole e i ferri nel polso che fanno male, per il resto "deambula"..

dai meo che quando torni, rimettiamo in sesto il PX allora..!
Perleo Inserito il - 24 agosto 2013 : 09:42:20
Se andate a trovarlo in moto e sono libero vengo
Axloide Inserito il - 23 agosto 2013 : 17:57:51
belloccio ha scritto:

ho sentito il don che ha sentito meo che lo stavano portando ad ascoli quindi ormai dovrebbe essere già là.. Meo c'è qualche Passo li in zona..?

Avoja...scherzi!!!?!? Ti potrei dare delle dritte....
belloccio Inserito il - 23 agosto 2013 : 17:10:43
ho sentito il don che ha sentito meo che lo stavano portando ad ascoli quindi ormai dovrebbe essere già là.. Meo c'è qualche Passo li in zona..?
belloccio Inserito il - 22 agosto 2013 : 18:43:58
ho sentito il birraiodesmodromico oggi, l'ho sentito vispo come suo solito e già carico per l'inverno che lo attende sugli sci.. sembra che entro sabato lo spediscano dai suoi ad Ascoli quindi prima di passare a trovarlo magari sentiamolo nuovamente..

dagliene meo!
Axy82 Inserito il - 21 agosto 2013 : 10:50:10
Ho appena sentito Maggie. Ieri Meo ha mosso qualche passo, con l'ok di ortopedico e neurologo. Gli hanno tolto il drenaggio. Ci sta che per il week end gli diano l'ok per tornare a casa (ovviamente non ho capito se casa casa o ospedale di Ascoli)

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,05 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000