V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 19 giugno 2019 : 12:03:16 Notizia imparata per caso, dal 2018 è obbligatorio revisionare anche i rimorchi, quindi per tutti quelli che vanno in pista.. attenzione alle scadenze http://www.mit.gov.it/come-fare-per/patenti-mezzi-e-abilitazioni/mezzi-stradali/calendario-revisione-rimorchi-sotto-3500t
la cosa che leggo è che queste revisioni si fanno solo in motorizzazione quindi serve anche mezza giornata di ferie..! |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 13 gennaio 2020 : 11:54:12 oggi era la fantomatica data della revisione carrello.. sulla scheda di prenotazione era indicato ore 8.00 linea 6
arrivo ovviamente 7.50 e attendo davanti alla linea 6 che riporta la scritta: "collaudi impianti gas/metano" quindi già mi venivano dubbi.. passano le 8, passano le 8.15, passano le 8.30 a sto punto vado in ufficio a chiedere, risposta "non sappiamo a che ora arriva il tecnico", non aggiungo altri commenti ed esco.. alle 8.50 arriva il "tecnico" che mi chiede di accendere le luci per vedere se vanno e tirare il freno a mano (frecce, stop e retronebbia..?? mah) guarda il libretto e mi chiede se il telaio finisce per 85, io leggo e glielo confermo ma se c'era scritto altro potevo confermarlo uguale..
ore 9.32 finalmente mi stampa quel cazzo di adesivo..
voglio la residenza in germania! |
belloccio |
Inserito il - 19 dicembre 2019 : 11:07:51 mi sono deciso a prenotare questa benedetta inutile revisione al carrello moto.. che purtroppo si può fare solo in motorizzazione.. pensavo: farò la fila e mi daranno una data.. invece no.. fai la fila ti danno i moduli, dove devi scrivere per 4 volte i tuoi dati che nel loro sistema hanno già benissimo visto che le multe arrivano senza problemi vai in posta e fai la fila per pagare i 45 euro che diventano 46,7 con la commissione poste ovviamente rifai la fila in motorizzazione e ti danno la data.. ma mettere un POS quanto costa..???? glielo compro io cazzo!!!!!!!!! |
|
|