Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è venerdì 20 settembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 27 aprile 2009 - domenica 3 maggio 2009 Settimana Successiva

 lunedì 27 aprile 2009

Mar 28/4 Presentazione del libro di Fede (PapaRR)
Martedì 28 Aprile alle ore 21.00 in Convento San Domenico ci sarà la presentazione del libro postumo del mio amico Federico Maestrami
"La Notte Porta Consiglio" presentata da Alessandro Bergonzoni.
Nel corso della serata verranno illustrati i progetti relativi all'associazione "Dentro, che Fuori Piove" degli amici di Federico.

Se venite vi prego di darmi una conferma, se volete invitare altra gente che magari ho dimenticato fate pure però fatemelo sapere!
Andrea Zerbini ddevil_81(at)hotmail.com

io vado e ho già avvisato zerbo, se venite avvisatelo anche voi..

Mer 29/4 MeoBirra
Mercoledì sono a cena fuori ma dopo c'è caso che riesco a fare un salto da Meo, dovrei anche avere le magliette ordinate che sembra siano arrivate oggi.. così le consegno

Meo, moto nuova paghi da bere...??? buahahahah

Ven 1/5 serata balottina a casa di marzia
Buona sera siori e siore, siete tutti invitati a casa mia, nel venerdi primo maggio , sita in cà di bazzone 3 km prima di monterenzio per una serata balottina, non sapevo come chiamarla... eheheh
praticamente si mangia, si beve e si fa balotta!!
chiunque voglia partecipare è pregato di dar adesione certa via MP a me , entro possibilmente mercoledi 29 .
il menu sarà trasmesso appena saprò circa quanti siamo ...

se avete domande chiedete pure.

Venerdì 1 maggio al campo volo
Dalle 11 in poi siamo al campo volo di Molinella per sbriciolare qualche aeromodello.

Se non sapete cosa fare, siete in giro alla c.d.c. o avete voglia di darvi due sportellate sui quad a prezzo modico(c'è un pistino a fianco del ristorante dell'aviosuperficie), venite a trovarci.

 


 martedì 28 aprile 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 mercoledì 29 aprile 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 giovedì 30 aprile 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 venerdì 1 maggio 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 sabato 2 maggio 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 domenica 3 maggio 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

Mese Precedente  aprile 2009  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,05 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000