Giro Turistico verso la Toscana
Qualcuno il 14 va in pista, ma dal momento che io con il mio aggeggio sarei più che ridicolo (rispetto al solito, oltretutto), e dato che in quei giorni il mio nuovamente motociclizzato fratello sarà a casa dei suoi (e miei) genitori per qualche giorno, ne approfittiamo per un girello giornaliero dalle parti della Toscana. L'andatura sarà easy e turistica e ovviamente per pranzo ci si fermerà a gustare qualche prelibatezza locale. Orientativamente si pensava di partire da San Lazzaro nelle 9:30 al massimo e salire dalla Raticosa, sosta coffè/acqua allo Chalet per poi fare il Giogo, puntatina al Mugello per qualche foto e poi dirigere verso Vicchio per la sosta pranzo. Orientativamente il percorso fino a Vicchio dovrebbe essere questo: http://goo.gl/maps/qCwNG Il percorso per il dopo-pranzo dovrei ancora deciderlo ma fondamentalmente le direzioni sono 2: continuare in Toscana magari verso Siena o risalire verso la Romagna (a tal proposito si accettano consigli per eventuali altri passi interessanti da fare). Per chi vuole partecipare, ci si potrebbe dare appuntamento nel parcheggio del baretto che c'è prima della rotonda di Idice/Ca de Mandorli (venendo da Bologna) alle 9 in punto, di modo che alle 9:30 si possa partire.
Accorrete numerosi siori e siore, che più persone vengono, più bestie si vedono!!!
|