Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è venerdì 20 settembre 2024

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 8 giugno 2009 - domenica 14 giugno 2009 Settimana Successiva

 lunedì 8 giugno 2009

14/06/2009...FACCIAMO DUE PASSI..
Motogiro facciamo 2 passi :

Hai impegni per domenica 14 giugno?? Te lo dico io… no!!!

Programma:
-Ritrovo ore 11:00 baci e abbracci …saluti vari..presso lo scalo 77 , Sasso Marconi (BO) ex uscita autostrada, tutti con serbatoio pieno.
-Ore 11:30 partenza motogiro.
-Prima sosta breve allo chalet della Raticosa.
-Ore 13.30 sosta pranzo al bar passo del giogo.
-Ore 14.00 siesta con possibilità di guardare la moto Gp.
-Ore 15.30 tutti in sella per il rientro allo scalo 77.
-Ore 18,00 la festa continua con aperitivo accompagnato dalla band buona la prima.

Per info :
Marco :3293230783
Gio’ :3395229026
Email: marcoprix@libero.it

In caso di maltempo noi ci siamo lo stesso per l’aperitivo e cantare e ballare sotto le note dei mitici del gruppo buona la prima.
Gli organizzatori non sono responsabili per eventuali danni causati a cose e o persone prima, durante e dopo la manifestazione.
Vi aspettiamo numerosi !!!!

mangia&bevi
mercoledi 10 c è il mangia&bevi di giugno al sottovoce....il menù prevede insalata di pasta fredda,tonno fagioli e cipolla,bruschette,patate e salsiccia....la formula è la solita PAGHI SOLO DA BERE......
ps se volete star fuori mi serve il nr piu o meno preciso perkè in giardino i posti sono limitati! ...gas

Venerdì 12/06/2009 Futa Serale + Pizza!!!
Visto che fino ad ora l'abbiamo sempre lisciata, chi ci sarebbe per una futa serale con annessa pizzetta da Marione per Venerdì 12/06???

Appuntamento ore 18:00 ai puddocks/box ovvero la Gelateria di Pianoro Vecchio.

Io c'è, sotto con la lista:

- Vinz!!!

12/6 Festa al piccolo paradiso di Sasso
I miei colleghi hanno organizzato una festa alla piscina del piccolo paradiso di Sasso, l'ingresso è di 10€ e comprende l'ingresso in piscina e la serata.
Si esibiranno due gruppi formati da colleghi, quindi nulla di serio .
Possibilità di fare il bagno anche a tarda serata.

Mi serve sapere al più presto una disponibilità per acquistare la carne della grigliata.

Bruto a Pomposa...gassss!!!
Carissimidomenica 14(la gara comincia intorno alle 11),il buon WalterOne ci darà un sacco di gasss in quel di Pomposa...chi vuole venire a vedere una bella gara,un sacco di sportellate,e ha voglia di fare un pò di tifo...venga venga!!!
Qui c'è qualche foto fatta ad Adria mentre Bruto si allenava...(allenava per modo di dire)...soccia se ci dà































Dagliene Brutooooo!!!!! Gasssssss!!!!!
 


 martedì 9 giugno 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 mercoledì 10 giugno 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 giovedì 11 giugno 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 venerdì 12 giugno 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 sabato 13 giugno 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 domenica 14 giugno 2009
Non ci sono Eventi per questa Data.  

Mese Precedente  giugno 2009  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,05 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000