Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Ven 25/3 Un giro ci starebbe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2016 : 22:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so come, anzi so come visto che ci hanno detto che non ci saranno vacanze estive e di natale.. così come biscottino hanno battezzato qualche giorno di ponte sparso.. tra cui venerdì, qualcuno in giro?

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Nutella
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2016 : 09:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che cxxo per le nn vacanze!
Quest'anno è il primo anno che il venerdì lo lavoriamo, azzarola!!!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP

Città: granarolo dell'emilia

1217 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2016 : 10:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sarei anche, ma non ho la moto, officina per il tagliando, potrei venire con il Tricity..... ahahahahahah

Mikytracer

mirko biblos
Scooterista

Città: bologna

5 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2016 : 11:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirko biblos Invia a mirko biblos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A zzzzz peccato!sono a casa dal lavoro ma vado in montagna con famiglia....alla prossima !!!

biblos
R1200GS LC
tanta voglia ma poco tempo....serbatoio pieno o passaporto in tasca...

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2016 : 14:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mikixt ha scritto:

io ci sarei anche, ma non ho la moto, officina per il tagliando, potrei venire con il Tricity..... ahahahahahah

proprio venerdì la porti?!?!?!?! in che senso tricity ha il triciclo..?

mikixt
Pilota MotoGP

Città: granarolo dell'emilia

1217 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2016 : 09:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faccio il tagliando venerdì, come mezzo mi danno il Tricity

Mikytracer

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2016 : 15:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah mi stavo preoccupando..
quindi nessuno in giro?

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2016 : 22:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la serie ideedimerda..

venerdì ho poi fatto un bel giretto con Senior, tirando su anche un compagno di viaggio con kawa 1200 con cui abbiamo fatto giogo e accompagnato a dicomano, poi lui è andato verso la consuma e io passato per muraglione e modigliana.. giornata fantastica, nessuno per strada, non troppo freddo e strade asciutte..

essendomi già piallato un po' il culo dopo 250km in moto.. ho avuto la fantastica idea di fare anche un giro in mtb che non uso da più di anno, come al solito, subito su per san luca, orfanelle, brigoli e talon.. giro base insomma.. sarei poi potuto tornare a casa invece no..

proseguito lungo il reno e a un certo punto capisco di avere bucato.. sarei potuto tornare indietro invece no.. arrivato fino al palazzo rossi, tutto con gomma bucata e da lì giù per la porrettana..

morale 3 ore in bici di cui 2 con gomma bucata, schiena finita, chiappe anche..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2016 : 21:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto due scatti, molto bello il paesaggio dal Passo Monte Busca

sempre belli gli ultimi tornati del Muraglione

Nutella
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2016 : 09:05:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti danno del normale...offenditi!!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2016 : 22:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho messo qui qualche altra foto..

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,19 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000