Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: giretto sabato 19
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

mikixt
Pilota MotoGP

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia

1217 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 12:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi dispiacerebbe un giro enogastronomico a Badia di Moscheta, qualcuno si aggrega?

valuto anche altre proposte.

Mikytracer

belloccio
Forum Admin

Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 12:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande miki, forse a sto giro è più facile che riesca domenica più che sabato, incastro alcune cose e ti dico

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP

1217 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2016 : 13:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne approfitto perché ho moglie e figlio fuori Bologna, in tutti i modi io salgo e se riesco mi sparo una fiorenta a Badia.....

Mikytracer

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 10:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me ce la posso fare, però magari se tu ti siedi a tavola a badia io poi torno giù o panino al volo perchè oltre ad avere qualche cena già infilata in questi giorni dovrei essere giù prestino..
ci troviamo nelle 10? dove ti fa comodo?

mikixt
Pilota MotoGP

1217 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 10:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho idea se devo accompagnare moglie e figlio in stazione, hanno il treno alle 09:23 se li devo accompagnare per le dieci sono stretto, badia era un'idea, anche un panozzo da qualche parte va bene....... ritrovo, direi 10:30 dove vuoi

Mikytracer

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 11:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai aggiudicato 10.30 facciamo di nuovo mcdrive san lazzaro?

mikixt
Pilota MotoGP

1217 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 11:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yes perfetto mc a san lazzaro.

Mikytracer

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2016 : 22:54:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissà che non ci salti fuori il primo croce ai mori della stagione..

bottazzi
Pilota 125cc

102 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2016 : 19:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bottazzi Invia a bottazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ho per caso incrociati al Mugello verso le 14 circa?

Attualmente tigrotto...ex Kawasakista, ex Beverlysta

mikixt
Pilota MotoGP

1217 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2016 : 08:40:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Bottazzi, si può essere.

Mikytracer

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2016 : 14:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si stavamo andando a mangiare un panino in raticosa dopo il tentativo fallito (ovviamente) alla casa del prosciutto.. presentarsi alle 13 in un sabato con il sole.. 8000 moto..

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2016 : 15:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ero allo chalet e non vi ho visto a mezzogiorno.. adesso so perchè..

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2016 : 17:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si visto il bel tempo l'abbiamo presa lunga e il panino l'abbiamo mangiato alle 14..

bottazzi
Pilota 125cc

102 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2016 : 22:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bottazzi Invia a bottazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

si visto il bel tempo l'abbiamo presa lunga e il panino l'abbiamo mangiato alle 14..

Ho capito, io sono andato a vedere (e sentire...) qualche bel bolide al circuito proprio dopo essere passato dalla raticosa e dal Giogo (con la strada sempre più sfatta...)

Attualmente tigrotto...ex Kawasakista, ex Beverlysta

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2016 : 22:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto due foto

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,14 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000