Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: civs sul pistino di Monzuno...chi ci viene?!?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2015 : 08:59:52  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica voglio andare a vedere 4 matti che si stampano su per il pistino....se qualcuno vuole aggregarsi il mio cellulo è sempre quello.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2015 : 10:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera ero al passo e ho visto passare uno con un sidecar ignorantissimo sul carrello...
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2015 : 12:22:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo di farci un salto sabato


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

ultimo148
Pilota MotoGP




927 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2015 : 16:02:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesco a riparare lo scooter forse un salto lo faccio.

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2015 : 16:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono tornato adesso e sabato sera riparto ma domattina e fino dopo pranzo due pieghe in giro me le faccio, cerco di passare nel pomeriggio a vedere com'è la mossa..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 10:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ti sei accorto andrea che ieri ti sfanalavo giù per le ganzole? mi sei sfrecciato via con zavorra io ero con 4 ruote..

ora esco con senior che vado alla ricerca di fresco, magari ci si vede zona monzuno pomeriggio


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2015 : 13:50:47  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se faccio caso a tutti quelli che mi sfanalano non guardo più la strada.

Comunque la gara è stata, per merito di un idiota della federazione che non ha comunicato adeguatamente col prefetto o chi di dovere, cancellata dal campionato italiano.

Di conseguenza l'80% dei partecipanti ha girato i tacchi ed è tornata a casa.

Dei 50 rimanenti l'80% era più fermo di me.

Ma 10 foto decenti le ho portate a casa.

Amen.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

ultimo148
Pilota MotoGP




927 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2015 : 15:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultimo148 Invia a ultimo148 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece mi sono trovato sotto la tempesta con la moto....

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2015 : 11:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggendo che facevano le prove il sabato pomeriggio ero passato pensando di trovare tutto chiuso e la gente che provare.. invece strada aperta, solo qualche balino di fieno e nessuno che girava.. mah..

ma la domenica quindi hanno fatto qualcosa?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 19:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sono passato sabato
una tristezza totale anche perchè come detto andrea non valeva per il campionato.
Pistino preparato da schifo, con balini di fieno distanziati totalmente inutili. Avevamo fatto MOOOLTO meglio ai tempi del GP della montagna in centro a Monghidoro.
alla fine solo moto d'epoca, due sidecare e due o tre moto moderne.


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 08:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si i balini appoggiati agli alberi e fermati con un giro di scotch in caso di urto sarebbero serviti davvero un sacco.. avevo notato anch'io..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,17 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000