Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 28/3 AppenninoRing
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 08:54:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vada come vada questo week due curve s'hanno da fare, e direi sabato di fare un'infilatina di passi qui in zona, Enrico?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 09:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarei anche assicurato ma sono a Riccione per le gare di Franci

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 09:17:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah io avevo assicurato il 15 per girare il 17 ma che poi pioveva.. il week scorso ero al mare anch'io sabato con parenti con tempo discreto e domenica invece faceva cagare.. insomma come dire..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 12:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ore 9.30 round


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 14:44:34  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maledetto mi vuoi uccidere?
domani riassicuro la kappa ma non è ancora tagliandata e in generale volevo cominciare con una roba mooolto più tranquilla di quella che sicuramente hai in mente te
dai ci penso un attimo

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 17:34:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh viste le tantissime adesioni ho raccolto l'invio dei ragazzi di MT che si trovano li a quell'ora, ma loro tornano per pranzo io invece vorrei tornare verso sera, cmq vorrei andare verso la romagna


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 09:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico, ci becchiamo allora 10.15 al mcdrive di san lazzaro, passo prima io dagli altri a salutarli poi arrivo..

e dopo mentre tu darai manate di gas io faccio delle gran rotazioni di potenziometro


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 12:11:56  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:


e dopo mentre tu darai manate di gas io faccio delle gran rotazioni di potenziometro



ahah
se poi ti annoi posso sempre farti riprovare l'ebbrezza dell'Lc8... forse

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 12:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no che sicuramente avrà il minimo troppo al minimo e la carburazione grassa ai bassi e magra agli alti.. praticamente inguidabile


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 13:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

no che sicuramente avrà il minimo troppo al minimo e la carburazione grassa ai bassi e magra agli alti.. praticamente inguidabile



Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 10:47:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimo bel giro.. mi ci voleva proprio..!!

ecco il roadbook

poi è stato davvero emozionante provare la karriola di enrico.. merda quanto vanno bene le KTM..!! ammetto di avere una lacrimuccia..

bellissimo poi girare dalla mattina al tramonto..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 18:04:27  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, gran bel modo di cominciare la stagione

Di mio posso dire che sti giappi hanno finalmente fatto un motore che mi piace... davvero una bombetta Belloc!

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2015 : 18:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah guarda il mio cuore è ancora assolutamente arancione, soprattutto provando la tua dopo avere girato con il frullino.. facciamo cambio?

ecco qualche foto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2015 : 20:29:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

ah guarda il mio cuore è ancora assolutamente arancione, soprattutto provando la tua dopo avere girato con il frullino.. facciamo cambio?

ecco qualche foto



Non sei un degno yamahista belloc se parli così!!


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2015 : 21:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
don so che parlare di yamaha con te è come parlare di bmw con boxer.. ma l'arancione è tutta un'altra roba!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2015 : 22:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

don so che parlare di yamaha con te è come parlare di bmw con boxer.. ma l'arancione è tutta un'altra roba!


Hahahah, ognuno la sua fede!!


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,18 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000