Visto che mi sono fottuto 3 weekend a fare il facchino, almeno questo vorrei fare un girello, dovrebbe essere fresco ma discreto.. più o meno direi di fare romagna, venire su dal croce ai mori e arrivare in raticosa pomeriggio.. qualche candidato?
Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Mannaggia boia lo sapevo che questo sabato in cui non riesco a girare avrebbe fatto bel tempo...enjoy!
stai buono che me sono chiavati 3 di sabati a ravanare nella polvere.. di cui 2 anche belli! le strade saranno un merdaio di fango e foglie ma va be..si dovrà iniziare ad abituare Dark
pietà.. vorrei un giro relax.. poche buche, tornanti e strade scivolose.. o ti lascio a metà..))) dai sù che delle strade ce ne sono tantissime,tieniti quelle di merda per quando sei solo.
Modificato da - steve56 in data 21 novembre 2014 12:08:51
steve è 3 week che non giro e domani vorrei rifarmi.. poi magari viene anche freddo e arriva il sale.. se devo partire tardi, tornare presto e fare poche curve.. vado al bar in twizy ziopork! dai su!
dai che oggi ho fatto giretto con chips e tutto sommato futa e dintorni pulita solo un po' di umidità ogni tanto.. pensavo ci fosse decisamente più merdaio..
in ogni modo verso 16.30 è giù buio quindi tornerei per quell'ora.. dai rimaniamo 10.30/45 al mcdrive san lazzaro poi cercheremo curve rettilinee
e fortuna che ci dovevano essere le strade decenti.. va be è andata bene lo stesso.. praticamente asciutti fino a brisighella poi ha iniziato a sgocciolare ma tanto le strade erano già bagnate.. poi sul muraglione proprio pioveva..
passo trebbio passo muraglione con panozzo passo giogo e passo raticosa dove abbiamo tirato su gillette
non era freddissimo ma la nebbia rompe la minchia
muraglione by fog
si infatti come temperatura va alla grande.. peccato che venerdì c'erano le strade asciutte e due pieghe si facevano.. ma va be, non poteva mica restare pulita per sempre la moto!