Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: 23 marzo Gp Qatar - Losail da me
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Prov.: Bologna
Cittā: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 09:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve brutte persone
come l'anno scorso vorrei fare una pizzata da me per la prima gara della Gippi che sarā in serale.
a parte che la fanno vedere in chiaro, ma dovrei essere attivo anche con l'abbonamento a Motogp.com, insomma diretta assicurata.
Chi vuol venire lo scriva qui, chi vuol venire prima per Moto2 e Moto3 benvenuto.
Raggiunto un tetto massimo di una decina chiudo gli inviti perchč non ho un cinema ma un appartamento

zona centro, indirizzo in privato

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Cittā: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 10:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volentierissimo komp! chiedo alla zia e ti do conferma!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 14:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo io c'č, laura no che č fuori con colleghe

kompressor
Pilota MotoGP

6321 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2014 : 18:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io
Elena
Belloccio
A17
Axy
..

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 10:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sento dalla Laura se ha voglia con Francy, altrimenti io sicuro.

Io
Elena
Belloccio
A17
Axy
Perleo
..

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

kompressor
Pilota MotoGP

6321 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2014 : 11:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io
Elena
Belloccio
A17
Axy
Perleo
La Simo
Nik7

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Vinz
Pilota MotoGP

Cittā: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 00:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anch'io, devo riprendere le lezioni di moto GP...
Viene pure Pippo???

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

LaSimo
Pilota MotoGP

Cittā: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 13:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

Viene pure Pippo???

Sarebbe spettacolo puro ...ma lui mi sa che certe cose le fa solo in privato
Pippooooooooooooooo

La felicitā č reale solo quando č condivisa (Into the wild).

kompressor
Pilota MotoGP

6321 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2014 : 16:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io
Elena
Belloccio
A17
Axy
Perleo
La Simo
Nik7
Vinz

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Andrea17
Pilota MotoGP

Cittā: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 11:00:21  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orario?!?

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 14:15:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

Orario?!?

vedo che
moto3 17:00
moto2 18:20
motogp 20:00
considerato che č domenica sera e che tutti avranno la stessa idea di pizza+tv consiglierei di prendere le pizze giā alle 19..
komp che dici?

Axy82
Pilota MotoGP

Cittā: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2014 : 16:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babba bia 19 mi sembra prestino....comunque fate vobis. tutto dipende dal fatto che ci sia o meno l'omino.
credo che Andrea intendesse a che ora ci si trova.
io arrivo nel pomeriggio da padova, sono in treno e con i cani. eventualmente se vi trovate presto vi raggiungo dopo.

guido
Pilota MotoGP

1190 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 10:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di guido Invia a guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi prendete vengo anche io :-). Pero avrei bisogno delle coordinate........geografiche non bancarie

divertirmi ed imparare

Axy82
Pilota MotoGP

Cittā: Pianoro o quasi

909 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 12:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolo Guido!!!!
che bello se ti aggreghi anche tu!!
mi sa che il padrone di casa deve avere una bella casetta grande per tenere cosi' tanti bufali!! a casa mia potremmo stare tutti seduti in terra...o in piedi in alternativa!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 13:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guido ha scritto:

Se mi prendete vengo anche io :-). Pero avrei bisogno delle coordinate........geografiche non bancarie

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO..!!

komp mi sono permesso di invitare un grande mito della scodella, se non c'č posto mangio per terra io!

dicci a che ora apri il saloon

kompressor
Pilota MotoGP

6321 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2014 : 15:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena tornato dalla trasferta.
Il saloon apre per la diretta dell Moto2. Quindi dalle 18. dopo la Moto 2 si fa una volata sotto casa a prendere le pizze.
bellocc piega tu a Guido come arrivare. Io lo spiego alla bella tusa e al cappellaio

1Elena
2Belloccio
3A17
4Axy
5Perleo
6La Simo
7Nik7
8Vinz
9Guido
10 me medesimo

CHIUSE LE ISCRIZIONI
HO FINITO LE SEDIE

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Modificato da - kompressor in data 21 marzo 2014 15:20:01

Vinz
Pilota MotoGP

3716 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 04:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

Io
Elena
Belloccio
A17
Axy
Perleo
La Simo
Nik7
Vinz

Ho scazzato con gli orari, credevo fosse alle 22:00, sono a lavoro fino alle 21, quindi direi che non vengo...
Se riesco vedo la replica immediatamente dopo essere uscito dal lavoro.
Che due maroni...

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

pippo65
Pilota MotoGP

Prov.: Ferrara
Cittā: Ferrara

3828 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 16:44:50  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vinz ha scritto:

Viene pure Pippo???

LaSimo ha scritto: Sarebbe spettacolo puro ...ma lui mi sa che certe cose le fa solo in privato
Pippooooooooooooooo

Vinz ha scritto:
Ho scazzato con gli orari, credevo fosse alle 22:00, sono a lavoro fino alle 21, quindi direi che non vengo...
Che due maroni...

Vabč allora non vengo: avevo giā comprato marsupio, visiera e canotta gialla N. 46, ma senza Vinz non credo nemmeno di guardare la corsa

Grazie Simo, TT N. 1!

Gelände Straße

Vinz
Pilota MotoGP

3716 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 20:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

Vinz ha scritto:

Viene pure Pippo???

LaSimo ha scritto: Sarebbe spettacolo puro ...ma lui mi sa che certe cose le fa solo in privato
Pippooooooooooooooo

Vinz ha scritto:
Che due maroni...

Vabč allora non vengo: avevo giā comprato marsupio, visiera e canotta gialla N. 46, ma senza Vinz non credo nemmeno di guardare la corsa

Grazie Simo, TT N. 1!

Ari-contrordine: mi hanno cambiato l'orario!!!
Sono fuori alle 19 e mi fiondo a casa del kompvessove!!!
Ci si vede domani...

"Ride the white line"

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2014 : 23:02:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vinz ziopork!

kompressor
Pilota MotoGP

6321 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2014 : 15:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io.. non so che dire

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000