Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Gio 8/8 GiroBirra 2.0
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 11:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto il caldo si ripropone il giro serale con birretta in quota, non so se al Futa Point o dove ma in qualche modo ci organizziamo.. per questo giovedì

più o meno direi ore 18 ai box (gelateria pianoro vecchio)

stavolta unica manche in moto (senza gara 2 con scassoni)

chi c'è?

per A17: ieri e oggi sono in lavatrice, spesa e dentista.. non ti riesci a liberare per giovedì..?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 15:51:15  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sepoffà
vediamo

Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 16:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volentieri!Ci stò!


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1062 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 22:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presente ma non prima delle 19:00 sicuro, comunque vi raggiungo ovunque, secondo me alle 18 si muore dal caldo!


Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 10:06:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rispondo io per A17 che non è in ufficio e quindi non legge...giovedi nel tardo pomeriggio siamo a Rimini...per questo direi che non è fattibile.

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 11:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che problema c'è axy, venite su per viamaggio, spino e muraglione no?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 12:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AFFARE FATTO!!
me lo presti il sidecar per i cani?

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 14:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:

AFFARE FATTO!!
me lo presti il sidecar per i cani?

dai che i tuoi in un marsupio ci stanno tutte e 3!
..prima o poi troverò il modo di farti ri-uscire in moto!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 15:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho il kulo sulla sabbia quindi gobbate e mangiate anche per me!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 14:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho problemi tecnici organizzativi....azzz.....
Mi sà che sono lungo....
Bellocc che idee avevi per cena??? Futa Point??? Se mi dite un posto,nel caso vi raggiungo...xchè non sò esattamente a che ora mi libero...


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 14:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora chi c'è dopo? che giro si fa?
farei un pistino, rioveggio, castel dell'alpe, passo e ritorno


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Loryx636
Scooterista


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


11 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 14:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Loryx636 Invia a Loryx636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe essere dei vostri per conoscervi, ma purtroppo sono stato precettato (e non posso evitare) per una cena.
Ma quando parlate di pistino o gara1/2 s'intende intutati anche con sto caldo, giusto? Così, per organizzarmi la prox volta :-P

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 16:07:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no sono solo termini tecnici.. le volte come oggi che facciamo un giro serale io ad esempio esco diretto dall'ufficio, quindi sono in jeans..

ho perso il conto quindi di chi c'è.. guido e boxer ci raggiungono per il taffio diretti, enrico siamo quindi io e te?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 17:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad Anzola lampi, tuoni e vento....ma a secco....appena Nik torna da lavoro decidiamo e in caso ti sms

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 18:19:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
que al piov!!!cum sagna mes?

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 22:49:04  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tornati!
C'eravamo solo io e il bellocc
girettino di 120km
birretta e paninazzo al futa point
poi futata in notturna
non proprio da buttare come serata

Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 22:49:47  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah dimenticavo:
nemmeno una goccia d'acqua

Torna all'inizio della Pagina

nik7
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


587 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 22:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik7 Invia a nik7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.......stardi......

gaaaassssssssssssss!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 14:06:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si in effetti non succede mai che se parto con le nuvole ritorno asciutto ma infatti così è stato..
mi ha fatto piacerissimo rivedere anche komp anche se dopo la seconda curva lui ed enrico li avevo già persi.. sto invecchiando e futa+jeans non sono l'abbinata che più mi aggrada ultimamente..

al ritorno notturno solo qualche pozza in giro.. è andata grassona

tra un po' esco e vado a fare due pieghe pomeridiane


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,19 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000