Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Moto GP da me
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 16:43:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora come da titolo se qualcuno volesse venire a vedersi la gara da me, ben volentieri.
Premesso non vivo ad Arcore con annessa sala bunga bunga , quindi ad un certo numero chiudo le partecipazioni.
si mangia una pizza d'asporto e via.
personalmente mi guardo anche la Moto2 quindi se volete venire prima no grossi problemi.
Ad una certa però vi sbatto fuori tutti perchè lunedì mattina ho un aereo alle 6 e vorrei anche dormire un pochetto.


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 20:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A che ora sarebbe la gara???
Vorrei venisse pure Pippo, così finalmente imparo come guardare le gare...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2013 : 22:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e laura ci fummo, veniamo verso 19.30?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 08:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senza bunga bunga mi sembra quantomeno offensivo che tu ci inviti...

vedrò di portare un vestito da infermierina sexy per Vinz

se c'è posto mi presento accompagnato
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 08:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora venite quando volete basta che me lo confermate
posteggio moto sotto casa, di domenica si dovrebbe riuscire a parcheggiare anche l'auto
Poi prendiamo la pizza che ho il pizzaiolo sotto casa buonino

abito in zona stazione dei treni (di fronte all'autostazione) indirizzo esatto via PM o per telefono

Mi sarebbe piaciuto fare una grigliata ma il tempo mi sa che romperà le balle.


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 10:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

allora venite quando volete basta che me lo confermate
posteggio moto sotto casa, di domenica si dovrebbe riuscire a parcheggiare anche l'auto
Poi prendiamo la pizza che ho il pizzaiolo sotto casa buonino

abito in zona stazione dei treni (di fronte all'autostazione) indirizzo esatto via PM o per telefono

Mi sarebbe piaciuto fare una grigliata ma il tempo mi sa che romperà le balle.


beh a meno che non ti piova in casa possiamo pure grigliare in salotto... Andrea porta l'aspiratore da vernice e siamo a posto
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 14:11:31  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

A che ora sarebbe la gara???
Vorrei venisse pure Pippo, così finalmente imparo come guardare le gare...


Grazie Vinz, purtroppo màrino l'appuntamento: dunque, ho la pianta di casa di Franz, se vuoi te la posso anticipare, indicando la posione della TV e la posizione ideale per la visione del GP, che dev'essere nella stessa stanza, con orientamento degli occhi verso lo schermo e il volume sintonizzato sullo stesso canale, anzichè mettere in sottofondo la partita di quei gobbacci che tifi

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2013 : 15:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

Vinz ha scritto:

A che ora sarebbe la gara???
Vorrei venisse pure Pippo, così finalmente imparo come guardare le gare...


Grazie Vinz, purtroppo màrino l'appuntamento: dunque, ho la pianta di casa di Franz, se vuoi te la posso anticipare, indicando la posione della TV e la posizione ideale per la visione del GP, che dev'essere nella stessa stanza, con orientamento degli occhi verso lo schermo e il volume sintonizzato sullo stesso canale, anzichè mettere in sottofondo la partita di quei gobbacci che tifi



Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2013 : 23:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi?
bellocci?
Vinz?
nemo è sig. Ra?
ghei vari ed eventuali?

forse Robby Speed e Andrei 17


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Cris
Pilota 125cc


Città: Bologna


92 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 01:30:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco ma mi sarebbe piaciuto, comunque grazie per l'invito ! Per lunedi': BUON VIAGGIO!!
Messaggio di kompressor

Allora come da titolo se qualcuno volesse venire a vedersi la gara da me, ben volentieri.
Premesso non vivo ad Arcore con annessa sala bunga bunga , quindi ad un certo numero chiudo le partecipazioni.
si mangia una pizza d'asporto e via.
personalmente mi guardo anche la Moto2 quindi se volete venire prima no grossi problemi.
Ad una certa però vi sbatto fuori tutti perchè lunedì mattina ho un aereo alle 6 e vorrei anche dormire un pochetto.
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 18:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

quindi?
bellocci?
Vinz?
nemo è sig. Ra?
ghei vari ed eventuali?

forse Robby Speed e Andrei 17



Presento, presento
Vengo per le 19:30 circa pure me, moto o auto dipende dal tempo...
Franz, il palazzo è quello dove la polizia ti "aiutò" con il CBR???



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2013 : 18:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

Vinz ha scritto:

A che ora sarebbe la gara???
Vorrei venisse pure Pippo, così finalmente imparo come guardare le gare...


Grazie Vinz, purtroppo màrino l'appuntamento: dunque, ho la pianta di casa di Franz, se vuoi te la posso anticipare, indicando la posione della TV e la posizione ideale per la visione del GP, che dev'essere nella stessa stanza, con orientamento degli occhi verso lo schermo e il volume sintonizzato sullo stesso canale, anzichè mettere in sottofondo la partita di quei gobbacci che tifi


Grazie per le info pippo, proverò a seguirle alla lettera



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 01:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e laura si


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2013 : 10:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Franz, mi raccomando:
Prepara tutto come dice Pippo!!! Non vorrei perderei questa ghiotta occasione di imparare qualcosa



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 09:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh vedere il gp in balotta è di un'altra categoria!

grazie franz dell'ospitalità!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 09:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie al Kompressore per l'ospitalità, la casa poi gli è pure uscita bene, forse un po' troppo in ordine
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,19 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000