Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Ven 25/01 Finocchiona al Passo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 14:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di pioggia, nebbia e freddo mi son già rotto i maroni.. domani sembra bello e Dommy è davvero annoiato in questo periodo..

Enricoooo?!??!

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Diamonddog
Pilota MotoGP

Città: Rastignano

860 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 15:05:10  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz... mi sa che ti do buca
questa condizione di disoccupazione ha reso "lavori" cose che lavoro non sono... e che mi fottono le giornate
fino a mercoledì prossimo sono inchiodato
peccato ci stava eccome

Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 16:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato Belloc, sarei venuto io molto volentieri accidenti ma sono a casa con la febbre!

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

-Nemo-
Pilota MotoGP

Città: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 16:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se mi traini con una cinghia un giretto me lo faccio volentieri, poi potrò dire di esserti stato dietro

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 11:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vecchie ciabatte che non siete altro, adesso vado a schiacciarmi una finocchiona e dopo.. lavaggio dal sale

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 21:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti oggi è stata proprio una giornata estiva come dicevano le previsioni

paolo77
Pilota 600cc

246 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 10:28:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo77 Invia a paolo77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Io sono arrivato fino a Loiano da ganzole e fondovalle e si andava davvero benissimo con strada solo bagnata in alcuni tratti,questo è il tratto verso il passo? Azz,io fin là non mi spingo con le Supercorsa BSB :-)

Sono il mago della pioggia...sul bagnato vado come fosse asciutto,cioè piano!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 08:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no dai la strada era solo bagnaticcia fino a montalbano, poi solo l'ultimo tratto verso lo chalet aveva un po' di neve per terra.
questo tratto in foto è dopo il passo, direzione piancaldoli e su verso le pale eoliche

paolo77
Pilota 600cc

246 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 09:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo77 Invia a paolo77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sono arrivato al Passo della Raticosa,clima stupendo!!!

Sono il mago della pioggia...sul bagnato vado come fosse asciutto,cioè piano!

Nutella
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 13:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello il Dom con la strada bianca!!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000