Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Lun 14/5 Una secca sulle Dolomiti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 16:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le evoluzioni del tempo sono ormai dubbie e cambiano ogni mezza giornata, ma se rimangono come adesso, lunedì con Miki ci facciamo due tornanti sulle Dolomiti..

una roba tipo così http://g.co/maps/56w22

se c'è qualche parrucchiera a casa (shampoo compreso..) ci contatti


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 17:11:32  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah è diventato lunedì adesso?
rinnovo le infamate che già ti ho dedicato individualmente... buon giro e salutatemi Tito e le sue mucche mentre sarò in ufficio ad ammorbarmi

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 09:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che volevamo andare martedì perchè tito è chiuso lunedì, ma poi miki martedì ha un impegno.. qualcosa da mangiare lo troviamo lo stesso dai..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 09:40:53  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diamonddog ha scritto:
rinnovo le infamate che già ti ho dedicato individualmente...


Mi associo in toto ad Enrico...

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 21:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:
Mi associo in toto ad Enrico...

te anche se fossi a casa, con il tempo bello e le mutande pulite non verresti.. con tutti i tornanti in discesa che ci sono!

cmq appunta 8.45 primo autogrill in autostrada A13.. oppure 8.30 al casello in tange per padova..

modalità chi c'è c'è


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2012 : 10:40:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mikiiiii domattina copriti..!! ho incrociato le previsioni bologna, padova, bassano, san martino e cortina sole ovunque ma.. temperature tra -1 e 12..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2012 : 11:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi copro bene tranquillooooooooooooooooooooooooooooo

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2012 : 11:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono studiato meglio il giro con la cartina sottomano perchè gmaps è il top ma ha la pecca che non sono segnati tutti i passi..

direi che la soluzione definitiva potrebbe essere questa: http://g.co/maps/x5c8u

rolle
sella
gardena
campolongo
falzarego
giau
staulanza
duran

poi vediamo che ora è.. volendo se ne farebbe altri due..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 08:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatti tutti direi... 720 km e bona lè..... spettacolo

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 08:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel girozzo complimenti!!

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 09:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mikixt ha scritto:

fatti tutti direi... 720 km e bona lè..... spettacolo


O tutti fatti?
Bella regaz, dalla mia cadrega vi ho proprio invidiato!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 09:34:28  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

pippo65 ha scritto:
Mi associo in toto ad Enrico...

te anche se fossi a casa, con il tempo bello e le mutande pulite non verresti.. con tutti i tornanti in discesa che ci sono!



Pugnàtt!
Lo sai che io se il giro è serio ci sono, non mi va di smaronarmi per le mulattiere ghiaiate larghe un metro e mezzo che ahimè ultimamente prediligi...
E per la cronaca, in salita i tornanti li digerisco ancor peggio!

Gelände Straße

Modificato da - pippo65 in data 15 maggio 2012 09:35:26
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 09:47:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

Pugnàtt!
Lo sai che io se il giro è serio ci sono, non mi va di smaronarmi per le mulattiere ghiaiate larghe un metro e mezzo che ahimè ultimamente prediligi...
E per la cronaca, in salita i tornanti li digerisco ancor peggio!


Ahahah Pippo, poi nei rettinei se peggio di Colin Edwards: fai fuori più daini tu con le carene che Colin col suo arsenale....

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 10:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:
le mulattiere ghiaiate larghe un metro e mezzo che ahimè ultimamente prediligi...

si ogni tanto capita che faccio strade laterali, peccato però che nei giri che faccio io in questi ultimi anni nessuno si è mai lamentato dei posti di blocco la sera..

in ogni modo, spettacolo il giro con miki.. poi io e lui siamo troppo avanti.. appuntamento ore 8.45.. eravamo li tutti e due alle 8.30, pronti per partire..
miki poi è di un altra categoria, le strade van bene tutte, le curve anche, l'asfalto pure, non è mai tardi o presto, non è mai freddo o caldo..
arriveranno le foto..!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 10:26:23  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:
si ogni tanto capita che faccio strade laterali, peccato però che nei giri che faccio io in questi ultimi anni nessuno si è mai lamentato dei posti di blocco la sera..



belloccio ha scritto:
le strade van bene tutte, le curve anche, l'asfalto pure, non è mai tardi o presto, non è mai freddo o caldo..


Dai mo non fare il permaloso, lo sai che quando siamo via anch'io sono da uova e da latte, puntuale, non ho pippe e non rompo i maroni: se la mulattiera è di collegamento no problem (vedi forche e cento forche), se devo andarci apposta poi no eh?!

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 12:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

pippo65 ha scritto:
le mulattiere ghiaiate larghe un metro e mezzo che ahimè ultimamente prediligi...

si ogni tanto capita che faccio strade laterali, peccato però che nei giri che faccio io in questi ultimi anni nessuno si è mai lamentato dei posti di blocco la sera..

in ogni modo, spettacolo il giro con miki.. poi io e lui siamo troppo avanti.. appuntamento ore 8.45.. eravamo li tutti e due alle 8.30, pronti per partire..
miki poi è di un altra categoria, le strade van bene tutte, le curve anche, l'asfalto pure, non è mai tardi o presto, non è mai freddo o caldo..
arriveranno le foto..!



un giorno che vendo il mio camion (mancano solo i soldi!!), compro una moto da tornanti e mi associo!
Cmq....bella tirata!!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 20:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no pippus io permaloso l'è impusebbil, come dare a jo del ducatista!

il mio era un elogio a miki senza altri riferimenti se però hai la coda allora è un altro discorso..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2012 : 13:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miki le foto!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000