Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 5/2 Nevica, facciamo un giro?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2012 : 10:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono certo di riscuotere un sacco di adesioni.. vista la neve caduta e prevista, ho montato i tasselli e domani provo a raggiungere lo chalet con dommy..
qualche collega? anche in quad o panda volendo..
ore 11 ai box

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

steve56
Pilota MotoGP

Città: bologna

2625 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2012 : 10:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di belloccio

Sono certo di riscuotere un sacco di adesioni.. vista la neve caduta e prevista, ho montato i tasselli e domani provo a raggiungere lo chalet con dommy..
ore 11 ai box

Io vado su domani.. Verso le 9/ 10 ma non per strada.. Direzione casoni/ passo raticosa.. Con la panda forse.. Se ha 4 catene.. Con la moto sei matto.. Anche se monti le catene ( fascette o giro di corda ogni 10 cm) lascia stare i tasselli che neanche ti muovi.. Sali con il don che almeno aiuti a spingere .. Comunque chiamami che ci mettiamo d'accordo per mangiare su..

Torna all'inizio della Pagina

Boxer
Pilota MotoGP

1062 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2012 : 16:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boxer Invia a Boxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sentito da poco i suoceri che abitano a Roncastaldo, da quanta neve c'è e sta ancora venendo giù non vedono più il corrimano della terrazza....non so se mi spiego

Sono le condizioni peggiori a rendere le cose sraordinarie "Bawerische Motoren Werke"

Nutella
Pilota MotoGP

Città: Pianoro

1066 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2012 : 22:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di belloccio

ore 11 ai box

hai fatto la follia?

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2012 : 00:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh sai steve che son tenace e curioso.. già una volta avevo girato con i tasselli e si andava benino però ci deve essere neve fresca, visto che sta ancora nevicando ho speranze..
se viene il sole e ghiaccia tutto si sta a letto che è meglio..
domattina parto, vedo fin dove arrivo.. se sono vicino al passo vi chiamo..

Skiwalker
Pilota MotoGP

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1080 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2012 : 14:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noo! sei andato davvero???

Immagine:

47,63 KB

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2012 : 18:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh non è che apro dei post così per aumentare il mio contatore eh!

è partito tutto storto stamattina, ma alla fine mi son divertito poi al passo c'era la balotta e siamo andati avanti a bruschette e chianti quindi tutto benissimo..

bottazzi
Pilota 125cc

102 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2012 : 19:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bottazzi Invia a bottazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo, ti un pòc sunè però!!!!

Attualmente tigrotto...ex Kawasakista, ex Beverlysta

Nutella
Pilota MotoGP

1066 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 08:04:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

-Nemo-
Pilota MotoGP

Città: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 09:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che invidia ! ! !

l'anno prossimo mi attrezzo anch'io, max 120kg e con le tassellate, se qualcuno ha qualche idea ogni consiglio è apprezzato

con la mia cicciona non mi sono azzardato

PS: ho già in mente un progettino per il "manubrio riscaldato"...

kompressor
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: BOLOGNA

6321 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 10:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mo...
merda

Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 10:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho messo su le foto..

piccolo disguido alla partenza.. dopo 2km ho bucato quindi ho rimesso su la gomma normale

panoramica loiano

te l'avevo detto di tenerlo in casa il triciclo!

ignoranza team

-Nemo-
Pilota MotoGP

1012 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 12:06:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se quella è la gomma normale, quella "con i tasselli" com'è?

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2012 : 12:16:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Nemo- ha scritto:

ma se quella è la gomma normale, quella "con i tasselli" com'è?

la normale è la tkc80 che avevo montato da non molto ma a forza di usarla in strada non ce n'è tantissima, e i tasselli sono quadrati ma poco distanti e abbastanza larghi

questa invece era la tassellata che ho bucato, i tasselli molto più alti, distanti e più piccoli.. da neve fresca è perfetta, con la neve battuta mezza ghiacciata alla fine servono poco tutte e due..

Nutella
Pilota MotoGP

1066 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 08:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hai fatto voglia di una moto tipo "Dom" per l'inverno e mettere sotto ad un telo il mio camion, fino a primavera!
Grande!

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 08:50:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nutella ha scritto:

Mi hai fatto voglia di una moto tipo "Dom" per l'inverno e mettere sotto ad un telo il mio camion, fino a primavera!
Grande!

avere un catenaccio è impagabile, te ne freghi sempre, va sempre e appena mi manderanno il benedetto certificato FMI mi costerà tutto l'anno come mangiare fuori una pizza

-Nemo-
Pilota MotoGP

1012 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 08:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io appena posso una tra i 100 e i 120 chili la prendo di sicuro, il dominator sfora i 150 e voglio una cosa più leggera, se qualcuno ha qualcosa da dar via...

shampoo
Pilota 1000cc

Città: bologna

695 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2012 : 11:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shampoo Invia a shampoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te sei fulminato, ma questo ormai lo sappiamo!!!....

LA MENTE è COME IL PARACADUTE : FUNZIONA MEGLIO SE APERTA ! ! !

Modificato da - shampoo in data 07 febbraio 2012 11:11:24

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2012 : 23:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo fatto anche un video: http://www.youtube.com/watch?v=SzZK1QcR6wM
è probabile anche che domani ci riprovo.. stavolta con la gomma giusta

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2019 : 11:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccolo aggiornamento dopo 7 anni.. grande Gillette che per caso mi ha visto salire e si è messo a filmare.. ci ha messo solo un po' ad inviare il video
https://youtu.be/qcafMMzwhyI

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000