Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 14/1 Un giro nel sale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 14:14:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui di neve non se ne parla, sole tutta la settimana.. e delle due va anche bene, c'è però parecchio sale ma basta lavare le moto in fretta la sera

Sabato direi che sarò in giro con enrico, destinazione e percorso da decidere, una calla o una casa del prosciutto sarebbero sempre gradite.. chi si aggrega?

Guidoooo!!!!!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 01:36:08  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come hai già detto...
io ci sono!

Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 09:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io provo ad aggiungermi anche se non garantisco, se mi arrivano le pastigliette calibrate faccio il lavoro alle valvole
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2012 : 11:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
battezziamo più o meno 10.30 ai box? (gelateria pianoro vecchio di fronte a marione) che però è chiusa per ferie fino a fine gennaio, quindi fate colazione prima..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 10:43:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
può andare allora 10.30 ai box?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 15:24:39  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

può andare allora 10.30 ai box?


Per me ok!
Stasera dò una gonfiata alle gomme e una rabboccata d'olio!

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2012 : 22:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono triste e cupo, cmq ci vediamo domattina ai box


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 00:04:53  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

sono triste e cupo, cmq ci vediamo domattina ai box


Beh?

Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 01:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado a nanna

Sono riuscito a non fare troppo tardi

Ci vediamo domani
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 23:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel giro, piú lungo del previsto, con un imprevisto e un finale "poco chiaro".

Abbiamo fatto parecchi chilometri e con le strade tutte sporche mi hanno dovuto aspettare, addirittura al ritrovo mi nanno dovuto aspettare, nel senso che mi sono svegliato alle10...

M dispiace per Enrico, vittima di un lastrone di ghiaccio, facci sapere come sta la carriola.

(tranquilli non si é fatto niente, é solo ferito nell'orgoglio e nel portafogli)

Le ultime due ore le ho passato dietro ad Andrea ai 40 all'ora con la visiera alzata in mezzo ad un nebbione galattico, le ultime parole del belloc salutandomi sono state "é stata un'idea di merda quella di fare gli stradelli con la nebbia" non sono nemmeno riuscito a sorridere da tanto ero congelato in faccia

Aspetto notizie dal carotaio e le foto dall'ibernato
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 02:03:17  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho inventato un nuovo sport estremo:
IL CURLING CON LA MOTO!

cmq tutto bbene sul fronte austriaco
a parte le balle girate

ricordo che mentre scivolavo a pelle di leopardo ho pensato:
ma come cazz fa a durare così tanto questa scivolata che andavo ai 3 all'ora? ... CURLING!!!

Il ritorno è stato un po' drammatico perchè il mio iPhone era morto compleatamente e non chiamavo casa e donna da tutto il giorno
in più avevo la strumentazione sprogrammata e nessun orologio
il mio amico di castel san pietro dal quelo volevo fermarmi non era in casa
le frecce di DX han smesso di andare
...
credo sia tutto
sulla via emilia la nebbia non era eccessiva si andava abbastanza bene

dai la prossima volta la pianifichiamo meglio

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2012 : 15:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iniziamo con ordine..

venerdì sera dentro al mio garage si è ripresentata la Nuda 900, mi brillavano gli occhi al pensiero di farmici un week per passi.. poi il sogno si è dissolto appena vista l'ass.ne scaduta il 31/12 e ho dovuta portarla di nuovo dentro.. ero cupissimo!

il giro è invece andato benissimo, le strada neanche malaccio visto il periodo molte anche asciutte tipo il croce ai mori.. forse però viste le giornate corte e il freddo meglio fare giri più corti per le prossime..

fino ai 1300mt del passo calla abbiamo trovato ogni tanto solo dell'umido.. mai avrei immaginato di trovare una lastra in discesa giù per il Passo Centoforche.. sfiga ha voluto che l'interofono mi si è scaricato poco prima e non sono riuscito ad avvisare Enrico del ghiaccio.. ci siamo detti cazzate tutto il giorno, proprio quando serviva si è spento! mi sono fermato a sbracciarmi di rallentare ma non mi ha visto.. cmq praticamente zero danni sia per lui che per l'arancione..

l'idea di prendere gli stradelli invece confermo che è stata pessima, abbiamo fatto da imola a bologna con visiera su e la nebbia che si ghiacciava nelle palbebre tolta con i guanti a san lazzaro..
cmq di prima categoria potere superare le ferle in macchina che giravano ai 20km/h!

metterò poi le foto.. alle prossime!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 08:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzarola... voi siete fuori!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 10:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vi può servire.. ecco la mappa del giro:
http://g.co/maps/8qhcu


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 12:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e le foto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,18 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000