Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Ven 6/1 Epifania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 02:28:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sera dell'Epifania il 06/01/2012, al pub Goldwin in Via Carlo Pisacane di Imola, festa motociclistica e musica dal vivo eseguita magistralmente dal mio amico motociclista-scrittore John! Che ne dite di fare un' assalto???.....non è obbligatorio arrivare in moto naturalmente


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 10:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah chissà, ci sentiamo all'inizio dell'anno che vediamo i vari impegni.. intanto augurissimi lety


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 12:26:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anche a te e alla Laura! Bacioniii!!!

Se riuscissimo a fare un gruppone sarebbe davvero divertente!! Comunquew in un'altro locale un'altro mio amico, grande artista musicale, suona al ristorante IL Fagiano di Imola tutti i giovedì....volendo....

Ciao ragasssssss baciiiiii


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 15:38:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accipicchia, il ristorante il fagiano sembra una garanzia
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2011 : 20:25:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea!!!!
quando siamo a tiro ne parliamo!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 17:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai su che si fa baldoria!!

Nemo, hai inteso bene, si magna e si balla pure!!

Paolo, a tiro o non a tiro ti tiro io le orecchie se mi bidoni di nuovo!!!ghghghgh


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2011 : 09:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LadyManetta ha scritto:


Paolo, a tiro o non a tiro ti tiro io le orecchie se mi bidoni di nuovo!!!ghghghgh


Paolo ti bidona???? Naaaa.... l'è impussebel!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2011 : 10:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè, non è stata proprio colpa sua...ehehe...comunque scherzavo hihihi....


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2011 : 13:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ci aggiorniamo passato l'anno.. intanto auguri a tutti!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2012 : 18:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COsti e orari?

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 16:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Costi alla carta, orario credo dalle 20 fino a mezzanotte e forse oltre!
Ambiente allegro e molto motociclistico!
Io forse riuscirò a fare una scappata sul tardi...ngrrr!!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 09:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LadyManetta ha scritto:
Io forse riuscirò a fare una scappata sul tardi...ngrrr!!

beh se veniamo, veniamo per te! facci quindi sapere se sei sicura di andarci e a che ora!
di giorno sono a sestola, non so che ora arrivo giù ma per cena di certo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 17:56:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo stasera debbo lavurà e non credo di riuscire a staccare via prima delle 22,30....ufff....


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000