Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: mart20/12 cenascodella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 00:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...parlando con il capo si pensava di fare una cena prenatalizia all'osteria sottovoce di martedi ,cosi da prendere un pò tutti...
avevo pensato a una cosa carina e personalizzata ad un prezzo amico

bucatini all'amatriciana (doc)
polenta&salsiccia
patate al forno con pancetta
olive ascolane
1 acqua ogni 2
1 vino (o litro birra) ogni 3
dolce (cheeskake)
....20 euro a testa
che ve ne pare?
Visto che prepareremo tutto al momento e nulla di precotto servirebbe una prenotazione certa....
..a voi la scelta


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 10:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella idea!
Probabile che ci fui.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 11:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io il martedi sera mi do gia' per morta, non ce la posso fare...

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 12:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella meo, divulgo così da definire un numero più o meno attendibile di chi c'è (io rimango un attimo in forse che sett prox ho la classica infilata di cene colleghi/amici/parenti)


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 14:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzacci in quanto veganiana salto ma non escludo di passare per un saluto..

Tenkiu!!

La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 01:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

bella meo, divulgo così da definire un numero più o meno attendibile di chi c'è (io rimango un attimo in forse che sett prox ho la classica infilata di cene colleghi/amici/parenti)



bhè te sei indispensabile quindi ci tengo


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 13:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sarei, è anche il mio giorno libbbbbero...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2011 : 19:07:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iniziate a fare una lista intanto cosi mi organizzo


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

mirko69
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Ozzano Emilia


83 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 18:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mirko69 Invia a mirko69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzo Meo, l'idee ci sta tutta , solo che proprio martedi ho l'esame CRI, dai comunque se non mi stendono come termino arrivo, almeno per i saluti....

mirko69
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2011 : 19:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi io entro domani sera dovrei avere un numero definitivo perchè dovrei organizzarmi con il lavoro,sapete dirmi qualcosa?


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 09:33:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ti dicevo questa settimana avevo già un'infilata di uscite, forse riesco a passare per una birra mercoledì, forse


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2011 : 18:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè...


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2011 : 19:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo cena passo!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2011 : 10:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..è stato emozionante vedere gillette che prima mangia una banana split poi un piatto di passatelli in brodo!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,14 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000