Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 26/11 Giro on/off
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 09:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani avrei intenzione di andare a mangiare una ribollita calda alla Casina dell'Abetone, però per andare su volevo rifare il Passo della Croce Arcana che svalica con strada bianca, non credo ci sia già della neve ed è una strada che avevo fatto con l'SM quindi abbastanza easy..

ritrovo ore 10.00 Round Cafè Casalecchio.. forse meglio coprirsi bene

chi c'è?

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 09:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono raffreddato....

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 10:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

sono raffreddato....

non hai la "mappa candela" da inserire..!?!?! dai un po' di zabov e dacci gas, anche perchè è da quando hai quel bombardone che dobbiamo ancora fare due pieghe zioalby!

-Nemo-
Pilota MotoGP

Città: Castenaso

1012 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 10:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono salvo imprevisti, mi chiedono dalla direzione a che ora avranno il piacere di riavermi a casa

al posteriore sono un po' a filo, ma piuttosto che sfondare sui sassi la gomma nuova (che mi deve durare inverno e primavera...) vado con calma

non è il mio primo giro in off ma in discesa vado con tanta tanta calma

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 13:24:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

albyraider ha scritto:

sono raffreddato....

non hai la "mappa candela" da inserire..!?!?! dai un po' di zabov e dacci gas, anche perchè è da quando hai quel bombardone che dobbiamo ancora fare due pieghe zioalby!

sono in mutua...

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2011 : 14:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene, arruolati allora:
io
nik
miggio
nemo

come dicevo con miggio che mi ha chiamato è una strada bianca, niente di estremo, l'avevo fatta con la SM, non credo che in questi mesi sia cambiata eccessivamente, se vediamo che è impraticabile, rimaniamo in ON e si va all'abetone o altrove per strada normale..

per il ritorno direi come orario verso le 16, passo più, passo meno

l'idea del giro è questa il tratto OFF è tra fanano e cutigliano

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2011 : 18:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai era un sacco che non facevamo un gruppetto semi-off.. mi ha fatto piacerissimo rivedere anche il buon roy e alla fine le temperature erano ottime, pensavo che su fosse un gran freddo invece si stava bene..

peccato che sono stato di merda per tutto il pranzo e per il ritorno ma poi la sera mi è passato.. scusate se sono stato un ferla!

cosa da ricordarsi: anche La Casina ha tirato su abbastanza i prezzi.. per quanto si mangi bene sta diventando troppo una tassa, cercheremo alternative in zona per le prossime..

arriveranno poi le foto

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2011 : 14:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco le foto del giro

LadyManetta
Pilota MotoGP

Regione: Italy
Città: Imola

1713 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 01:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, bellissimo giretto e splendida giornata!!!
Complimenti al bel gruppetto assortito e...che invidiaaaaa....

Miggio MItticooOOOOO....che classe in off!!

Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)

-Nemo-
Pilota MotoGP

1012 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2011 : 16:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo giorni e a seguito di una serie di offese ricevute da chi sostiene che il mio piaggio non era indicato per il giro fatto, posso dire che mi sono divertito comunque molto

nonostante la scorpion sink, intagliata ma praticamente finita, non fosse proprio indicata non ho fatto particolarmente fatica ad arrampicarmi tra i sassi, e poi mi aspettavo di incontrare qualche ostacolo in più, alla fine a parte due infangate un po' scivolose il resto era assolutamente fattibile una volta mollato il precarico alle forcelle

non mi fidavo invece a mettermi in piedi come i più esperti... più di 5 cm il culo non lo alzo sui sassi...

peccato per Andrea fuori uso dall'ora di pranzo

comunque bel giro, bella compagnia e non vedo l'ora di rimettere le ruote fuori dall'asfalto

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 22:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella nemo, si a pranzo ero davvero out, sono stato di merda fino a sera poi mi è passata..
magari già week prossimo possiamo inventarci qualcosa.. e se la vuoi complicare.. ho qualche risorsa

albyraider
Pilota MotoGP

5581 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 07:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel giro complimenti! peccato che ero malato....non ho piu il fisico

-Nemo-
Pilota MotoGP

1012 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 13:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene

ho trovato dei bei sottoguanti da mingarelli a 30 euro, se le temperature dovessero scendere mi sa che li prendo per la prossima uscita

fammi sapere
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000