Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Gio 24/11 Una pizza con la Lety
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

26882 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 09:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altro giorno ho avuto il piacerissimo di rivedere al passo la Lety, in arte Lady Manetta, e dopo due chiacchiere abbiamo pensato di rivederci per una pizza dove lavora lei a Imola.

Si pensava a giovedì 24 Novembre, ora 20 ritrovo alla Porta Montanara di Imola, la pizzeria è li vicino..

per chi vuole aggiungersi organizziamoci da qui!

(è la sua serata libera così starà al tavolo con noi per fare balotta..)

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP

Regione: Italy

7817 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 13:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Lety!!! Anche a me farebbe piacere rivederla... direi che io e Lally ci siamo, per ora segnaci, poi ci aggiorniamo quando siamo a tiro.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 14:22:31  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non suono (cosa molto difficilissima) vi raggiungo!

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

LadyManetta
Pilota MotoGP

Città: Imola

1713 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 19:05:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wellà, ragazziìììì!!!Facciamo vedere a sti Imolesi come sono i VERI motociclisti e quanto fanno cagnara!!!hihihih

Ok, a parte gli scherzi..o quasi..hihi...mi farebbe un piacere enorme vedervi tutti, quelli che conosco e anche le "nuove leve", mi mancate un mucchio e mi mancano le belle serate in vostra compagnia!

La pizzeria in cui lavoro è rinomatissima per la bontà della sua pizza, inoltre non mancano le paste fresche: tortellini,tortelloni,strozzapreti,garganelli, gnocchi fatti con le mie manine ;-), ottimi i secondi a base di pesce e infine si può gustare l'ottimo dolce della casa a base di ciambella e mascarpone "sporcato" con cioccolato caldo! Poi i giardini della bellissima Rocca possono far da sfondo per le nostre mattane serali!!hihihi....sfida a moscacieca???ghghgh

Ehilà, Perleo's family prenoto una foto con voi!!ghgh :-*

Andrea17, se vuoi puoi suonare per noi...promettiamo di non tapparci le orecchie :-p

Spero di vedervi numerosi che ho voglia proprio di riabbracciarvi tutti!! ciaooooooooooo

Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 20:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma secondo te lety, questo branco di pantofole si presenteranno in moto?!?!! ahaha ci sentiamo in questi giorni..

LadyManetta
Pilota MotoGP

1713 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 20:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi presento in.......... bici!!!!ghghghg

LaSimo
Pilota MotoGP

Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito

2252 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2011 : 20:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah cavolo Belloc, me lo dicevi proprio l'altro giorno...mi spiace ma quella settimana sarò in trasferta.
CIAO LETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

gube
Pilota MotoGP

Città: Tavernellamelo

5155 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2011 : 10:25:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orcocan Lety sono già precettato!
Ti abbraccio virtualmente con tanto affetto!
O affettato?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

LadyManetta
Pilota MotoGP

1713 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2011 : 11:52:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wella Gube!...e lo so che hai una vita intensa, mi consenta...di porgerle i miei migliori saluti di buona precettazione!!!ghghgh

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2011 : 23:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proviamo a segnare due nomi giusto per dimensionare il tavolo:

belloc
laura
max
lally
cisco

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2011 : 00:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

proviamo a segnare due nomi giusto per dimensionare il tavolo:

belloc
laura
max
lally
cisco

Io verrei pure, ma non ce la faccio ad essere lì prima delle 21...
Mi date la via della pizzeria???

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2011 : 10:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si Lety scrivici nome e indirizzo Pizzeria che magari qualcuno ci raggiunge diretti li, diciamo 20.30/21

LadyManetta
Pilota MotoGP

1713 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2011 : 20:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi!!! Pizzeria Porta Montanara Piazza Bianconcini 2, Imola
Basta che cercate l'antica Porta Montanara e di lì ci saranno circa venti passi per la pizzeria ;-)

Perleo
Pilota MotoGP

7817 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 13:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Lally e Francy presenti, quindi 3 posti per noi.
Partiamo alle 20 da Calderara, prima non riesco, quindi saremo li per le 21

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

albyraider
Pilota MotoGP

Città: Bulagna

5581 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 14:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo nottambuli per la mia family...

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 14:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche noi non credo riusciremo a partire prestissimo, facciamo 20.30 alla porta montanara lety? poi i primi che arrivano prendono posto..

a sto punto dovremmo essere:
lety
belloc
laura
max
lally
cisco
vinz?

Sfarz
Pilota MotoGP

1119 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 14:42:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sfarz Invia a Sfarz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sfarz c'è
Grazie belloccio per la mail

si e' vero, in moto si puo' morire...
ma senza non si puo' vivere

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 14:47:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benessum!

lety
belloc
laura
max
lally
cisco
sfarz
vinz?

Vinz
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Reggio Calabria

3716 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2011 : 15:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

benessum!

lety
belloc
laura
max
lally
cisco
sfarz
vinz?

Confermo la mia presenza

Parto alle 20 circa da Bologna zona Mazzini, direi che in 40 minuti dovrei essere lì'

Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...

"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 23 novembre 2011 15:35:29

belloccio
Forum Admin

26882 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 14:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo ci vediamo diretti a imola, lety hai fermato un tavolo?

LadyManetta
Pilota MotoGP

1713 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2011 : 18:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, tutto ok!!! Allora ci troviamo per le 20,30!!! A dopooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,53 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000