Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Scodellamelo Fan Club
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2011 : 17:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non e' una pagina di Facebook, ma un invito ai fan di questo sito e del suo creatore: il BELLOCCIO http://www.dramaticpublishing.com/download/mp3/StageSounds/3DrumrollFanfare.mp3

Sappiamo tutti che la sua passione va a 360° rispetto al mondo delle 2 ruote(scooter esclusi per il momento), ed anni fa si e' avvicinato anche per alle gare partecipando al Nico's Day nella categoria AMA-tori.

Quest'anno ha deciso di fare il passo, ed entrare in una vera e propria competizione UFFICIALE, tra i tesserati SPORT.
Ovviamente lo farà con il suo KAPPONE quindi la battaglia per certi versi sarà impari, in quanto piu' pesante della maggior parte delle moto presenti, ma dall'altra parte i tempi fatti segnare durante gli ultimi allenamenti a pomposa fanno sperare in una ottima posizione in griglia di partenza. Inoltre la pista sarà in configurazione " solo asfalto " che pero' avrà alcune zone scivolose dato lo sporco che le altre categorie porteranno in pista, e questo gioca sicuramente a favore di chi in moto ci gira anche quando c'e' la neve.
Insomma.. chi volesse venire, domenica 25 settembre al circuito di Pomposa va in scena il BELLOC ed il suo KALIMERO!!!


P.S. Oltre a lui prenderanno parte anche una serie di ragazzi che quest'anno hanno fatto il corso supermotard con noi e che vogliono provare a cimentarsi nella disciplina, quindi a quanto pare la griglia avra' almeno una decina di tesserati del MCDF

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 08:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio Vinz come ombrellina!

tanto lo sai Paolo che lo faccio per divertimento, sarò il solito intralcio di sempre!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 08:50:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAGLIENE BELLOCC!!!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 10:10:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo ! ! !

Beh se riesco vengo a fare il tifo.

State già organizzando i treni speciali o volete limitarvi ai pullman?
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 14:27:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto MAX!!

DAGLIENEEEEEEE BELLOCC!!!!!








La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 16:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boia fausta, voglio vedere anche questa!
A che ora?

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 13:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gara 1 mattino verso le 11.30 gara 2 al pomeriggio.
NOi si parte oggi pomeriggio e prendiamo i posti x vtutti.

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..



Modificato da - paolo-MCDF in data 23 settembre 2011 13:27:47
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 01:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi volesse venire su domenica a che ora si parte?

Modificato da - -Nemo- in data 24 settembre 2011 01:41:36
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 09:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io carico moto e carrello già stasera e domani parto per essere giù alle 7.30.. però credo che se qualcuno vuole venire a vedere il tutto partirà dalle 8 e qualcosa con prove, qualifiche e le due manches. con le 5 categorie ovviamente c'è tempo tra una e l'altra visto che devono poi farle tutti a ruota

boh vediamo cosa seccede!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 10:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se c'é un posto in macchina io mi ci infilo a prescindere dall'ora e vengi su a stare in compagnia, darvi una mano se posso e recuperare un po' d'ispirazione da circuito.

Se andrea ha la macchina stipata e qualcun altro va su mi aggrego, fatemi sapere dove e quando e io mi ci faccio trovare.
Torna all'inizio della Pagina

ing
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


96 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 15:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ing Invia a ing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho verificato il regolamento e... ohpss, ci vogliono le tabelle portanumero!
Finché non mollo il Kappone per una solo pista, niente da fare

Notte e giorno faticar, Per chi nulla sa gradir, Piova e vento sopportar, Mangiar male e mal dormir. Voglio far il gentiluomo, E non voglio più servir...

Don Giovanni, Atto I scena 1
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 09:02:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo..!!

intanto piacere ing di averti conosicuto e di avere passato la giornata assieme

grazie 2000 a nemo che mi ha fatto compagnia, da meccanico, da cameraman e da supporto..!

grazie poi a paolo per l'aiuto, le termocoperte.. le trapanate nelle viti la mattina alle 7.45 e tutto il resto..!!

che dire, mi sono troppo divertito e ho portato moto e chiappe a casa, quindi per il mio metro di misura.. ho già vinto così..!!

le prove andate bene, sabbia e guazza della mattina pensavo peggio

qualifiche.. ho fatto la pole a 1 decimo dal secondo 1.06.6 io, lui 1.06.7

gara 1, partito di cacca, ma il kappone è troppo una bestia! ne passo due e vado a prendere il primo, ma abbiamo due curve di distacco e rimaniamo così fino alla fine, chiudo secondo
, best lap 1.04

gara 2, parto di cacca, ma forse un po' meno, ne ho due davanti, ne passo subito uno e provo ad andare a prendere il primo che non voglio farlo scappare, gli sto a ruota tutta la gara ma non ne ho per passarlo.. e rifinisco secondo.. besta lap 1.03!

che dire, sono troppo contento, porto pure a casa una coppa..!

arriveranno poi foto e video


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 09:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho saputo della tua performance ieri sera da Paolo, sei stato un grande Bellocc... se avessi avuto un motard non ce ne sarebbe stato per nessuno

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 10:03:30  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande bellocc!!!
ottimo inizio di carriera!

poi voglio vedere quanti ce ne sono che portano un budellone così in pista con dei motardazzi veri

Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 11:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[font=Impact]GRANDISSIMO!!!!!!!!![/font=Impact]

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 11:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Soccia Bellocc che animale da pista che sei!
Complimentissimi!

Ma gli altri con cosa giravano? 450 con 50 kg in meno?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 16:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi ricordo ancora la prima volta del Bellocc in pista come se fosse ieri.....

:la pista? Non è per me, non mi diverto a girare in tondo come un cretino

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 16:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentissimi!
E poi tranquillo anche se non è arrivata la vittoria...
sei ancora giovane e hai tutta una carriera davanti


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

FB_ONE
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


1181 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 17:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FB_ONE Invia a FB_ONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo...ma adesso chi lo ferma più...
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2011 : 18:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belloc...mai pensato alla Moto Gp?



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

ing
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


96 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2011 : 07:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ing Invia a ing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:
intanto piacere ing di averti conosicuto e di avere passato la giornata assieme

grazie 2000 a nemo che mi ha fatto compagnia, da meccanico, da cameraman e da supporto..!

grazie poi a paolo per l'aiuto, le termocoperte.. le trapanate nelle viti la mattina alle 7.45 e tutto il resto..!!


è stato un vero piacere passare questa giornata insieme a belloccio, nemo, paolo e tutti gli altri supporters!

Complimenti al belloccio ed al suo polso destro, un grazie a Paolo che ci ha proposto l'avventura, ospitato e supportato, e grazie a nemo e belloccio che mi hanno anche fatto da meccanici.

In pista del belloccio ho visto solo i tubi di scarico sulla griglia (e quando mi ha doppiato), ma è stata una bella esperienza. Sul momento non capivo se mi era piaciuto o meno, quindi il giorno dopo sono tornato a Pomposa (con sterrato aperto) per decidere

Notte e giorno faticar, Per chi nulla sa gradir, Piova e vento sopportar, Mangiar male e mal dormir. Voglio far il gentiluomo, E non voglio più servir...

Don Giovanni, Atto I scena 1
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,23 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000