Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Freddie For A Day
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

gina uga
Pilota 125cc

Prov.: Bologna
Città: Sala Bolognese


63 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2011 : 16:17:30  Mostra Profilo Invia a gina uga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,se non avete grossi impegni DOMENICA 4 SETTEMBRE al parco del BLOGOS di Casalecchio, dalle 10.30 troverete me (Zia Gina Uga), Gube e Ciccio a promuovere il Freddie For A Day.
In vesti inusuali, raccoglieremo eventuali donazioni per l'associazione Mercury Phoenix Trust,che gestisce i fondi per la lotta contro l'AIDS.
Saremo armati di poco ma penso ci sarà da ridere...

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2011 : 17:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di gina uga


...ma penso ci sarà da ridere...



Ahh... per vedermi vestito da culatone coi baffi ci deve proprio essere una buona causa!

Per favore state a casa!

Comunque la Zia è seriamente avara di informazioni.
La raccolta di donazioni è per il Mercury Phoenix Trust http://www.mercuryphoenixtrust.com/Home.aspx, associazione nata per combattere il diffondersi dell' AIDS (trapie, ricerca e informazioni) in seguito alla morte di Freddie Mercury.

Il posto dove ci piazzeremo a fare i buffoni e a chiedere laute gabelle, è il parco Centro giovanile Blogos in via Dello Sport a Casalecchio di Reno dietro alla piscina comunale Martin Luther King, oppure arrivandoci dietro allo stadio e al Municipio.
Cioè qui http://g.co/maps/8g4c
Per i fighetti col GPS 44.482357,11.283297

N.B
Come buona usanza in questo paese le libere iniziative, anche le benefiche, si portano dietro una serie di leggi leggine norme, permessi e divieti che ti fanno passare la voglia di organizzarle in pubblico.
Cosa NON potremo fare:
- NON raccoglieremo donazioni in conanti (scopo occulto commerciale, in realtà scapperemo con la cassa)
- NON potremo farvi usare il nostro PC (c'è una rete wifi pubblica) per farvi donare con carte
- NON potremo pubblicizzare l'evento con manifesti autoprodotti e libere affissioni. Quelli che mettono sui lampioni "domenica Luca sposa Paolo" non sanno quello che rischiano.
- NON potremmo usare il logo dell'associazione pena pagare royalty sui diritti, che tra l'altro mette a disposizione il proprio logo scaricabile da internet appositamente per l'evento.

Quindi cosa faremo
- Non possiamo fare altro che spiegare alla gente che passa che deve andare a casa, andare sul sito e cliccare su donazioni, cercando di attirare "un pò" l'attenzione.

L'anno prosssimo lo faremo in casa.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

Modificato da - gube in data 30 agosto 2011 09:19:07
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2011 : 08:02:13  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono a Roma altrimenti venivo a farti un reportasg fotografico pro sputtanamento in mondovisione a reti unificate!!!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2011 : 15:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh il gube che a torso nudo canta A kind of Magic non me lo vorrei perdere.. se riesco passo, non garantisco però..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2011 : 08:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 13:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei valutare con le ragazze del LAB di TRUCCO se mettere giù un tavolino e truccare adulti e bambini pro Mercury.. Può interessare?? Offerta libera e spartiamo, giusto un rimborso spese di materiale?? Se c'è parecchia gente un centello dovremmo tirarlo su.. Let me know!! xelah@hotmail.it




La Xè Xelah *



Modificato da - Alex in data 31 agosto 2011 13:52:27
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 14:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex ha scritto:

Potrei valutare con le ragazze del LAB di TRUCCO se mettere giù un tavolino e truccare adulti e bambini pro Mercury.. Può interessare?? Offerta libera e spartiamo, giusto un rimborso spese di materiale?? Se c'è parecchia gente un centello dovremmo tirarlo su.. Let me know!! xelah@hotmail.it




Fico!
L'idea è carina, passo la tua mail alla Lady di Ferro che è più ferrata su cosa si può e non si può fare.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

gina uga
Pilota 125cc

Prov.: Bologna
Città: Sala Bolognese


63 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 14:30:43  Mostra Profilo Invia a gina uga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex ha scritto:

Potrei valutare con le ragazze del LAB di TRUCCO se mettere giù un tavolino e truccare adulti e bambini pro Mercury.. Può interessare?? Offerta libera e spartiamo, giusto un rimborso spese di materiale?? Se c'è parecchia gente un centello dovremmo tirarlo su.. Let me know!! xelah@hotmail.it

Ciao Alex, l'idea è senz'altro molto interessante,anche perchè la gente chiama altra gente.
C'è un problema di fondo,la polizia comunale mi ha vietato di ricevere donazioni sia con carte di credito sia in contanti, quando lo scopo fondamentale dell'iniziativa su scala mondiale è RACCOGLIERE FONDI.
Per questo noi andremo lo stesso a promuovere le donazioni, ma non punterei su nessuna "offerta libera" purtroppo.
Se per voi va bene lo stesso vi aspettiamo!
Grazie




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 14:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

Quindi cosa faremo
- Non possiamo fare altro che spiegare alla gente che passa che deve andare a casa, andare sul sito e cliccare su donazioni, cercando di attirare "un pò" l'attenzione.


beh vista la premessa, forse è più produttivo agganciarsi 9000 amici da feisbuk e spammare il link a tutti.. che forse magari diventa anche tracciabile (cioè capiscono che la gente ha donato grazie a voi..)


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 14:42:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gina uga ha scritto:

Alex ha scritto:


Ciao Alex, l'idea è senz'altro molto interessante,anche perchè la gente chiama altra gente.
C'è un problema di fondo,la polizia comunale mi ha vietato di ricevere donazioni sia con carte di credito sia in contanti, quando lo scopo fondamentale dell'iniziativa su scala mondiale è RACCOGLIERE FONDI.
Per questo noi andremo lo stesso a promuovere le donazioni, ma non punterei su nessuna "offerta libera" purtroppo.
Se per voi va bene lo stesso vi aspettiamo!
Grazie







Ciao Gina!
Proprio non capisco la putt.. la grande idea delle FDO di impedirvi le donazioni: come caspita sostenervi allora?!?!
Ad ogni modo rispetto e condivido il tuo punto di vista, ma noi non possiamo lavorare a gratis per la gloria del Signore di qualcuno che non è il mio..
Quale altra utilità può avere truccare 400 persone in 4 ore se non tiriamo su neppure mezza pagnotta? Fammi capire, avrei bisogno di un motivo per partecipare col mio LAB...
Ti garantisco che quando partecipiamo a feste con numeri alti, non abbiamo un attimo di tregua nemmeno per andare al gabinetto.. un risultato dobbiamo poterlo ottenere..

La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

gina uga
Pilota 125cc

Prov.: Bologna
Città: Sala Bolognese


63 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 14:46:14  Mostra Profilo Invia a gina uga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellocc è un'idea, se no se abbiamo tempo e voglia c'è modo dal sito ufficiale del FFAD.com di aprire un sito personale (JustGiving account) nel quale la gente fa un' offerta e risulta così tua sponsor.
I soldi confluiscono sempre alla Mercury Poenix Trust, non sul mio conto..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 15:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, un momento, la PM ha detto che NON non possiamo raccogliere donazioni per la Phoenix Mercury Trust per sospetti fini commerciali (vorrei sapere poi che c...o vendiamo? il culo?), e vabbè posso arrivare a riconoscere che c'è una associazione e che tu potresti "lavorare" in maniera più o meno chiara per loro, marchi, diritti ecc ecc.
Ma se Alex trucca e si insaccocia le sue offerte libere non vedo cosa possano dire.
Vabbè scusate, mi girano un pò.

Io voglio il trucco da Rocco Siffredi. Sei pronta?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 15:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

gube ha scritto:

Quindi cosa faremo
- Non possiamo fare altro che spiegare alla gente che passa che deve andare a casa, andare sul sito e cliccare su donazioni, cercando di attirare "un pò" l'attenzione.


beh vista la premessa, forse è più produttivo agganciarsi 9000 amici da feisbuk e spammare il link a tutti.. che forse magari diventa anche tracciabile (cioè capiscono che la gente ha donato grazie a voi..)


Bè, il NO FB per noi è un pò un credo. Come i NO TAV.
Magari se vuoi dai una mano alla ZIa per l'ipotesi di creare un sito "linkato" alle doanzioni on line.
Io non ci ho capito una cippa.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

gina uga
Pilota 125cc

Prov.: Bologna
Città: Sala Bolognese


63 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 17:07:57  Mostra Profilo Invia a gina uga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex ho pensato di scrivere una mail alla tipa della polizia dove chiedo se venite anche voi e chiedete offerta libera per il vostro lavoro, se è tutto ok.
Se domani non mi risponde, la cerco via telefono,spero in 2 giorni di avere una risposta, grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 18:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gina uga ha scritto:

Alex ho pensato di scrivere una mail alla tipa della polizia dove chiedo se venite anche voi e chiedete offerta libera per il vostro lavoro, se è tutto ok.
Se domani non mi risponde, la cerco via telefono,spero in 2 giorni di avere una risposta, grazie.


Ohi Gina grande.. anche se credo che la madama ti risponderà partitaiva, ricevuta e picche senza pinoli.

Nel caso in cui ci dia del BENVENUTI, ci presenteremo con colori e tanto di cappello come Artisti di Strada accreditati da FREDDY - e il ricavato a chi lo vorrà.. ;)


La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

gina uga
Pilota 125cc

Prov.: Bologna
Città: Sala Bolognese


63 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2011 : 14:53:44  Mostra Profilo Invia a gina uga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora Aex, ho chiamato la polizia che mi ha risposto di non sapere nulla se puoi chiedere offerta libera.A questo punto diciamo che va bene così io scrivo una mail al tipo che organizza gli eventi in Comune, lo avviso della vostra presenza.
Voi fate come siete abituate e quello che tirate su è vostro.
Ti lascio la mia mail greta.bonfatti@gmail.com e cell 3474937313 per i dettagli!
Ciaoooo e grazie
Torna all'inizio della Pagina

gina uga
Pilota 125cc

Prov.: Bologna
Città: Sala Bolognese


63 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2011 : 23:23:32  Mostra Profilo Invia a gina uga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate mo qua che robina che vi ho tirato fuori dal cappello!
Il sito personalizzato per fare donazioni on line!

http://www.justgiving.com/Greta-Bonfatti

Tranquilli, è sicuro e certificato.

Devo ammetterlo: onore al merito al Gube. Adesso vado a fargli due lasagne.
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2011 : 08:49:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gina uga ha scritto:

Guardate mo qua che robina che vi ho tirato fuori dal cappello!
Il sito personalizzato per fare donazioni on line!

http://www.justgiving.com/Greta-Bonfatti

Tranquilli, è sicuro e certificato.

Devo ammetterlo: onore al merito al Gube. Adesso vado a fargli due lasagne.


Che brava mogliettina... così gli aumenta la panza

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 22:58:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine vi siete persi una buona occasione di sputtanamento globale.
Più la fantozziana fuga da relativo temporale.

Se non ci fossi io a rimediare....
Tò mò: ridete un pò anche voi!
https://picasaweb.google.com/ilgube/FFAD4Sett2011?authuser=0&authkey=Gv1sRgCOyMuIb9gc_4_AE&feat=directlink

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 23:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:


Che brava mogliettina... così gli aumenta la panza



Veramente era un messaggio in codice...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 08:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ma allora il camper l'hai griffato davvero! non era un caso che ieri fosse il 65° di freddie immagino..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,21 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000