Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 20/8 Giro post-ferie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2011 : 15:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola! Chi c'è sabato? magari tornato dalle ferie e con la batteria da ricaricare e la sella da spolverare?

Io direi che vado al fresco dell'abetone o radici o sestola a fare un giro/pranzo, si può battezzare un classico ritrovo al Round o dove volete nelle 10..

..e forse con noi un grande ritorno.. il General Lee!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2011 : 16:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é fattibile anche per me che vengo da Ravenna? mi farebbe piacere rivedere qualcuno..anche se di persona conosco un pelo solo il Belloccio

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2011 : 18:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato lavoro tutto il giorno....




Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2011 : 21:56:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieeessssszzzzz!!!!!!!!!!!!!!
Sono in astinenzaaaa!!!!!!


"Capitano,mio Capitano!" L'Attimo Fuggente
Torna all'inizio della Pagina

FB_ONE
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


1181 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2011 : 07:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FB_ONE Invia a FB_ONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato nisba e oltretutto il modenese non lo digerisco proprio. Giretto domenica Giogo Raticosa e giù per di lì!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2011 : 15:58:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skiwalker ha scritto:

é fattibile anche per me che vengo da Ravenna? mi farebbe piacere rivedere qualcuno..anche se di persona conosco un pelo solo il Belloccio

direi di si, se pensi di venire e magari venisse blast, anche lui parte da sant'agata bolognese magari puoi venire con lui..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2011 : 19:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissà....


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 11:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Skiwalker ha scritto:

é fattibile anche per me che vengo da Ravenna? mi farebbe piacere rivedere qualcuno..anche se di persona conosco un pelo solo il Belloccio

direi di si, se pensi di venire e magari venisse blast, anche lui parte da sant'agata bolognese magari puoi venire con lui..


beh..sappiatemi dire qualcosa, la moto è pronta in garage col pieno..ho solo la catena un bel pò usurata e mi arriva a fine mese..devo stare in campana con i giri

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 11:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ferie fatte ... ferragosto passato .... rientrato a lavoro
e visto che la vecchietta è un po che è ferma , se riesco ad organizzarmi ci sono anche io !!!

confermo domani
ciao ciao

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 14:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per fb1: ok che il modenese non ti piace un gran che, ma anche fare tutte le domeniche il solito giro nelle stesse strade dumaron!

per komp: dai!!!!

per ski: il giro è confermato, il ritrovo al round cafè di casalecchio di reno alle 10 anche, se ti servono indicazioni su come arrivare ti mando pm!

per ginferri: dagliene!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 15:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh credo che mi servon indicazioni per arrivare fin li! ho cercato un pò in internet..ma nisba

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 17:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok salvo imprevisti confermo la mia presenza, che come ormai sapete abbassa la velocità media !!!

buona strada
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 17:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skiwalker ha scritto:

eheh credo che mi servon indicazioni per arrivare fin li! ho cercato un pò in internet..ma nisba


se vuoi quando arrivi da Ravenna ci vediamo ad un uscita della tangenziale e ti faccio strada!!
fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 17:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh! volentieri! sicuramente dovrò fare l'autostrada anche se la odio giusto? se no credo ci metterò 2 ore con la strada normale

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

Blast
Pilota 600cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: L'isola che non c'è


370 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 22:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blast Invia a Blast un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

Skiwalker ha scritto:

é fattibile anche per me che vengo da Ravenna? mi farebbe piacere rivedere qualcuno..anche se di persona conosco un pelo solo il Belloccio

direi di si, se pensi di venire e magari venisse blast, anche lui parte da sant'agata bolognese sul Santerno magari puoi venire con lui..


niet!
il 20 e 21 sono a Ledenon
pensatemi, mentre cerco di non volare via al "tuffo" de La Courmelle o di non sciogliermi sotto il solleone (sabato pome previsti 35 gradi...)

Ciao ciao
--
Paolo



Modificato da - Blast in data 18 agosto 2011 23:51:42
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 09:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skiwalker ha scritto:

beh! volentieri! sicuramente dovrò fare l'autostrada anche se la odio giusto? se no credo ci metterò 2 ore con la strada normale


da ravenna o fai l'autostrada e prendi direttamente la tangenziale(circa 50minuti) oppure prendi per la san vitale e fai bagnacavallo, lugo, massa lombarda , medicina , castenaso , bologna(circa 1ora e 20). In funzione di cosa scegli decidiamo dove incrociarci e verso che ora.Ti invio il mio numero in mp., cosi se ti serve puoi chiamarmi.

buona strada

Torna all'inizio della Pagina

eaglefly
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Marzabotto


60 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 10:00:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eaglefly Invia a eaglefly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finite le ferrie......confermo....ci sono anchi'o,velocità crociera.......gomma anteriore da cambiare...

wrommwrommwromm
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 10:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianferri ha scritto:

Skiwalker ha scritto:

beh! volentieri! sicuramente dovrò fare l'autostrada anche se la odio giusto? se no credo ci metterò 2 ore con la strada normale


da ravenna o fai l'autostrada e prendi direttamente la tangenziale(circa 50minuti) oppure prendi per la san vitale e fai bagnacavallo, lugo, massa lombarda , medicina , castenaso , bologna(circa 1ora e 20). In funzione di cosa scegli decidiamo dove incrociarci e verso che ora.Ti invio il mio numero in mp., cosi se ti serve puoi chiamarmi.

buona strada





beh se stranamente ci metto un'ora e venti..tento la strada normale da bagnacavallo ecc ecc...però in centro a Bologna mi perdo sicuramente!

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

FB_ONE
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


1181 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 10:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FB_ONE Invia a FB_ONE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

[orange]per fb1: ok che il modenese non ti piace un gran che, ma anche fare tutte le domeniche il solito giro nelle stesse strade dumaron!


intendevo dire che il sabato sono marittimo ed il modenese non mi invoglia. Ed inoltre il solito giretto domenicale che facciamo non mi ha ancora stancato. Al momento mi diverte e mi rilassa...
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 10:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skiwalker ha scritto:

gianferri ha scritto:

Skiwalker ha scritto:

beh! volentieri! sicuramente dovrò fare l'autostrada anche se la odio giusto? se no credo ci metterò 2 ore con la strada normale


da ravenna o fai l'autostrada e prendi direttamente la tangenziale(circa 50minuti) oppure prendi per la san vitale e fai bagnacavallo, lugo, massa lombarda , medicina , castenaso , bologna(circa 1ora e 20). In funzione di cosa scegli decidiamo dove incrociarci e verso che ora.Ti invio il mio numero in mp., cosi se ti serve puoi chiamarmi.

buona strada





beh se stranamente ci metto un'ora e venti..tento la strada normale da bagnacavallo ecc ecc...però in centro a Bologna mi perdo sicuramente!


se provi con googlemaps ti dice che da ravenna a bologna ci vuole 1,27 ore con la strada normale, io di solito in scooter ci metto 45 minuti per arrivare a lugo. Ad ogni modo non è necessario che arrivi in centro, se arrivi dalla strada normale ci vediamo alla "rotonda romano paradisi", che si trova esattamente sotto la tangenziale all'uscita 11, superato castenaso , alla rotonda di villanova prosegui andando verso dx dovrebbe esserci l'indicazione bologna, fai qualche km e sei arrivato vedi una grande rotonda con sopra la tangenziale. ci vediamo lì. nel caso ti perdi entri in tangenziale e esci all'uscita 11 non puoi sbagliare.
mandami il tuo numero che qualsiasi cosa almeno ci sentiamo
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 11:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco! ho trovato dove è la rotonda! è già qualcosa! ora ti mando il cell in MP..nella rotonda c'è un punto particolare?

per la cronaca si creperà di caldo!..son appena tornato da OBI a Ravenna per comprare una batteria da 100 Ah..son morto di caldo anche col clima acceso..34 gradi fuori!

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136

Modificato da - Skiwalker in data 19 agosto 2011 11:39:38
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000