Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 13/8 girello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 00:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sabato mattina dovrei beccarmi con perleo per un giro in giro. ritrovo alle 9.45 al round cafč, io poi per pranzo sono dai suoceri, magari se ci sono altri poi proseguite voi.. nel caso ci sentiamo via sms


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 14:31:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sono se mi aspettate
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 16:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non fai tardi ti aspettiamo... altrimenti ti attacchi

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 18:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivo puntuale, forse in compagnia (piú svelti di me) é quando partite che ho dei dubbi sullo starvi dietro

Mi raccomando gli incroci
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 20:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci fui anch'io!!!
Che bazza fare calderino San Lazzaro poi round , pero'!!

BELLOC TI AVANZANO DEGLI SPECCHIETTI ??

Messaggio di belloccio

ciao, sabato mattina dovrei beccarmi con perleo per un giro in giro. ritrovo alle 9.45 al round cafč, io poi per pranzo sono dai suoceri, magari se ci sono altri poi proseguite voi.. nel caso ci sentiamo via sms


se NON rischi NON hai


Modificato da - don78 in data 12 agosto 2011 20:25:48
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2011 : 23:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi, no specchi al volo non ne ho am spies..
mi ha chiamato prima max, ritrovo anticipato alle 9.30 sempre al round.. ci vediamo domattina!
bella don!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Blast
Pilota 600cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: L'isola che non c'č


370 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2011 : 00:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blast Invia a Blast un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:


mi ha chiamato prima max, ritrovo anticipato alle 9.30 sempre al round.. ci vediamo domattina!



vi va di aspettare un fermone :)
ci sono anch'io, vi smsso domattina cosi' non mi ci lasciate :)

Ciao ciao
--
Paolo


Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2011 : 19:13:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Paolo, mi ha fatto piacere rivederti, era passato un bel po' dall'ultima volta che abbiamo girato assieme

Grazie come sempre della bella compagnia e al Bellocc per portarci in giro su strade fantastiche che non siano la solita Futa

Doooon, se il Belloccio sta davanti ci sarā un motivo... o no?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2011 : 18:55:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Va lā va lā correggi ben la firma te , che é un pō passata

Perleo ha scritto:

Bella Paolo, mi ha fatto piacere rivederti, era passato un bel po' dall'ultima volta che abbiamo girato assieme

Grazie come sempre della bella compagnia e al Bellocc per portarci in giro su strade fantastiche che non siano la solita Futa

Doooon, se il Belloccio sta davanti ci sarā un motivo... o no?



se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2011 : 18:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti del bel girello .....


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2011 : 20:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandi! mi ha fatto piacerissimo rivedere e rigirare con don e blast in strada.. alle prossime!

ps: don hai un gran ferro!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2011 : 08:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellocc riesci a mettere il link del percorso appena hai un attimo?
A settembre ci troviamo con altre dorsoduro che arrivano da Roma e volevo fargli fare un giretto evitando le solite.
Grazie

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2011 : 15:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si te lo faccio intanto ho messo le foto..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 15:31:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Bellocc riesci a mettere il link del percorso appena hai un attimo?

eccolo qui


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Cittā: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 16:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Blast
Pilota 600cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Cittā: L'isola che non c'č


370 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2011 : 22:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blast Invia a Blast un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi!

Ragazzi, che bel giro, finalmente, mi mancava proprio.

E' stato un vero piacere rivedervi e rifare finalmente un bel giro insieme.
Belloc come al solito superlativo nello scegliere il percorso e devo dire che e' stato buonissimo a scegliere strade non troppo tortuose, in cui mi sono divertito alla grande, nonostante fossi l'unico con il "motore steso"

Alla prossima e spero proprio sia tra non molto

Ciao ciao
--
Paolo


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: Bologna


26882 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 16:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piacere nostro blast, era un sacco di tempo! noi siamo qui, te quando non sei in pista a darci del gas butta un occhio che ci si vede


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000